Autore Topic: Chiedo l'auito del pubblico  (Letto 4557 volte)

Kelvin

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #15 il: Dom 17 Apr, 2011, 21:55:53
Citazione da: "TRZ"
Citazione da: "Kelvin"
perche' ti vuoi privare delle emozioni di cambiare a 7000 giri in piena coppia?

questa si puo' usare anche in modalita' manuale, e cambi quando vuoi tu  :wink:
oppure usi l'automatico in modalita' sport e tira fino al limitatore prima di cambiare.

si ma non c'e' la frizione.

Io ho il cambio automatico Wolkswagen a doppia frizione, ed e' perfetto, pero' come dicevo prima premere la frizione, spostare la mano sul cambio, cambiare, rilasciare la frizione e dare gas: da' una piccola scarica di adrenalina, che col cambio automatico, non ce l'hai anche se lo usi in sequenziale.

dipende tutto quanto ti interessa questo aspetto,

Das Beste oder nichts.

Kelvin

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #16 il: Dom 17 Apr, 2011, 22:07:19
poi dico: sei da quelle parti, stai per fare 30 a questo punto fai 31 e prenditi questa:

Se proprio vuoi essere ridicolo, fallo con classe,

perche' accontentarsi di far sorridere la gente (comprando una celica giallognola a con bande nere) quando la puoi far sbellicare dalle risate

aahahahah

Das Beste oder nichts.

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #17 il: Dom 17 Apr, 2011, 22:22:41
Citazione da: "Kelvin"
poi dico: sei da quelle parti, stai per fare 30 a questo punto fai 31 e prenditi questa:

Se proprio vuoi essere ridicolo, fallo con classe,

perche' accontentarsi di far sorridere la gente (comprando una celica giallognola a con bande nere) quando la puoi far sbellicare dalle risate

aahahahah

Maledetti street racers!!!!    :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #18 il: Dom 17 Apr, 2011, 22:31:10
Ma il colore non ? malaccio, ? anche originale, il problema sono quelle righe nere (adesive o verniciate? mi sa la seconda) e quei cerchi, 2 problemi ovviabili. Il kit ? veramente bello tra l'altro (tranne lo spoiler post IMHO).

Il punto ? la prestazione, non pensavo ci fosse tutta questa differenza...  :o Da verificare.

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #19 il: Dom 17 Apr, 2011, 23:05:54
va piu un vvti manuale nostro che un ts americano automatico sceriffo?questa non la sapevo proprio...ad ogni modo non ho mai provato l'automatico toyota e non so dirvi...se a te piace come guida ed ? soddisfacente perché non dovresti prenderla?cerchi e colore li cambi poi...

Barto

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2005
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #20 il: Dom 17 Apr, 2011, 23:10:13
Citazione da: "Mind"
va piu un vvti manuale nostro che un ts americano automatico sceriffo?questa non la sapevo proprio...ad ogni modo non ho mai provato l'automatico toyota e non so dirvi...se a te piace come guida ed ? soddisfacente perché non dovresti prenderla?cerchi e colore li cambi poi...

:quoto:

114.000km di F.I.L.F.

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #21 il: Dom 17 Apr, 2011, 23:38:36
3 ) : Compri una TS Europea

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #22 il: Lun 18 Apr, 2011, 00:40:34
Cio?... :muahaha: Ma anche no, dai! :lol:

Io non capisco perché prendere il modello americano quando quella europea ? fatta meglio a cominciare dal climatizzatore automatico.

Ma poi il cambio automatico e i cerchi da 15" prorpio no, eh! :???:
Anche perché lo sanno pure le pietre che il GT-S col cambio automatico prestazionamente ? un polmone che solo un americano può prendere in considerazione. :lol:

Pre il resto il colore dipende dai gusti ed esteticamente (anche qua dentro) devo dire che si ? visto di peggio. :risa:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #23 il: Lun 18 Apr, 2011, 09:23:40
La livrea ed il colore non mi dispiacciono affatto.

Il clima manuale stica**i, a me piace l'Alfa75 che ha le manopole, figurati che mi frega se questa ha le manopole o i bottoni. :risa:

Il cambio al volante andrebbe pure bene... ? quel joystick in mezzo al tunnel che mi lascia esteticamente perplesso. :risa:

L'unico mio dubbio ? il chilometraggio... 66mila... sicuro che siano Km e non Miglia? :roll:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #24 il: Lun 18 Apr, 2011, 10:57:15
Davide la mia opinione la conosci bene, e vedo che praticamente sono tutti concordi

adesso che hai finito anche con l'aiuto del pubblico non ti resta che la telefonata a casa... (e non offenderti se da casa ti insultano per la proposta) :risa:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #25 il: Lun 18 Apr, 2011, 14:37:31

S?.  
C'erano i dati cronometrici da qualche parte [NC ? boh].  

Il nostro VVT-i manuale va di pi?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Luke87

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2007
    • http://
Risposta #26 il: Lun 18 Apr, 2011, 15:05:43
ammazza!!!!sarebbe un'acquisto affascinante...io pero valuterei cambio automatico decisamente no!!!cerchi colore nada nada...secondo me tieniti la tua e personalizzala...se la tua celly non ti da piu soddisfazioni allora ti puoi buttare... :wink:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #27 il: Lun 18 Apr, 2011, 18:01:18
Mah, che dire, la scelta non ? semplice: colore e cerchi puoi cambiarli a piacimento, magari il cambio diventa un po' più complesso e dispendioso... ma se a te non dispiace, che te frega?

Sul fatto che ? lenta... :roll: Devi bruciare le Zastava ai semafori di Budapest? Hai intenzione di fare le gare clandestine di notte? Non credo... Se non hai tendenze pistaiole "dure", credo che possa bastare e avanzare, ci sar? anche in Ungheria un codice della strada no?

Io ti direi: se ti piace, la prendi e cambi quello che non ti piace (finanze permettendo, ovviamente); se invece vuoi ancora troppo bene alla tua piccola, lascia perdere. :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

peppozo_ts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2010
Risposta #28 il: Lun 18 Apr, 2011, 19:45:08
Citazione da: "SMOGBIKER"
oltre che non si puo' guardare......ma il cambio automatico....proprio NOOOOOOO!!!! :cool:

:quoto:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #29 il: Lun 18 Apr, 2011, 20:14:24
va piu un vvti manuale nostro che un ts americano automatico sceriffo?questa non la sapevo proprio...

Ebbene s?. Oltre a una certa velocit? i cavalli in più si fanno sentire, ma come accelerazione nell'uso di tutto i giorni rimane dietro anche a un VVT-i manuale.

ad ogni modo non ho mai provato l'automatico toyota e non so dirvi...

Se non erro dovrebbe essere l'SMT montato anche dalle MR-2 con cambio automatico (era optional anche in Italia). Puoi chiedere agli emmerredueisti come si trovano. :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal