Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Kawa"se ricordo bene io pagai 1 quotadevil 1e kkk 2vedete voi se preferite cosi oppure fate prima a fare un ordien ex-novo che fare 3 bonifici a testa costa piu la salsa del pesceNon sarebbero tre bonifici, ma uno a testa: Ad esempio io pago te, kraken paga devil e jonny kkk4. Ne manca uno che paghi kkk4 ed ? fatta!ah capito scusa oggi sono influenzato e ho gli zuccheri lenti... ok se per gli altri ? ok per me va bene ;-)
Citazione da: "Kawa"se ricordo bene io pagai 1 quotadevil 1e kkk 2vedete voi se preferite cosi oppure fate prima a fare un ordien ex-novo che fare 3 bonifici a testa costa piu la salsa del pesceNon sarebbero tre bonifici, ma uno a testa: Ad esempio io pago te, kraken paga devil e jonny kkk4. Ne manca uno che paghi kkk4 ed ? fatta!
se ricordo bene io pagai 1 quotadevil 1e kkk 2vedete voi se preferite cosi oppure fate prima a fare un ordien ex-novo che fare 3 bonifici a testa costa piu la salsa del pesce
si ma alla fine avevo chiesto di entrare pure io..se nn sbaglio gli altri mi avevono detto che andava bene e di chiedere a t? se potevo ancora unirmi al gb :grin:
per me problemi non ce ne sono...io ho pagato la mia quota e quella del mio collegasiccome sono stato correttissimo a far pagare anche a lui (mentre potevo anche darglielo solo io il codice, mentre l'ho fatto partecipare al GB come uno di noi) ? altrettanto giusto che se la somma deve essere divisa, anche a lui gli ritorni la sua parte...quindi siccome noi eravamo 4 persone che abbiamo pagato 9? a testa se ricordo bene...trovate altre 4 persone per fare sto mini GB, e cosi si divide tutto...ricarica postepay cos? ? un solo euro di tassa...e amen...4,5? a testa da pagare singolarmente a noi 4 che abbiamo pagato il primo GB (quindi ognuno paga uno di noi 4)
Non ? tanto per i 4e che fanno ridere, ma ? che la licenza ? intestata a mio nome per via del pagamento mi chiesero i dati e tutto e non vorrei avere problemi se la cosa si divulgasse troppo