JonnnyTS poi non aveva partecipato quindi la quota la misi io al suo posto se vuoi entare ti cedo quella di Johnny alle condizioni del GB
Boh non mi ricordo piu sinceramente 4 o 5 ??!!!
Rileggendo bene mi sa che eravamo 4 x 9e anche se non capisco il post di johnny bohhdimmi te come preferisci.
Citazione da: "Kawa"JonnnyTS poi non aveva partecipato quindi la quota la misi io al suo posto se vuoi entare ti cedo quella di Johnny alle condizioni del GB Socio guarda ch? io aspetto sempre la serial! Le ultime volte ch? ci siamo visti la avevi scordata a casa
Rileggendo bene mi sa che eravamo 4 x 9e anche se non capisco il post di johnny bohhdimmi te come preferisci x correttezza l'acquisto non ? mio ma era di gruppo quindi sarebbe da suddividere fra le parti
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "Kawa"JonnnyTS poi non aveva partecipato quindi la quota la misi io al suo posto se vuoi entare ti cedo quella di Johnny alle condizioni del GB Socio guarda ch? io aspetto sempre la serial! Le ultime volte ch? ci siamo visti la avevi scordata a casa apposto sono proprio innamorato allora !!! non ci sto a capire piu nulla... io i serial li ho però sono acquisiti in GB con Devil84 e KKK4 quindi non sono miei al 100% io ho solo fatto da intermediario per l acquisto.
se ricordo bene io pagai 1 quotadevil 1e kkk 2vedete voi se preferite cosi oppure fate prima a fare un ordien ex-novo che fare 3 bonifici a testa costa piu la salsa del pesce
Citazione da: "Kawa"se ricordo bene io pagai 1 quotadevil 1e kkk 2vedete voi se preferite cosi oppure fate prima a fare un ordien ex-novo che fare 3 bonifici a testa costa piu la salsa del pesceNon sarebbero tre bonifici, ma uno a testa: Ad esempio io pago te, kraken paga devil e jonny kkk4. Ne manca uno che paghi kkk4 ed ? fatta!