Il secondo mi sembra bello, mi piacerebbe vederlo montato.
Gli stock non sono male però ovviamente sono un p? passati di moda come look, adesso la tendenza ? quella di fare le plastiche nere, le posizioni a led con dei disegni a striscia oppure gli angel eyes.Stanno bene sulla celica? Boh, in fondo la linea della celica può essere ancora attuale quindi un faro di quel tipo può anche starci, poi come al solito il gusto estetico ? troppo soggettivo per giudicare.Personalmente gli stock con la plastica verniciata di nero, le posizioni a led e gli xeno sono più che belli e non sento l'esigenza di altro. Quelli di Gigio ed Ite sono belli, diciamo che se mi li regalassero li monterei, di certo non vado a comprarmeli, non ne sento l'esigenza però richiamano un p? il look 350z e ci possono stare anche se un p? effetto "astronave" lo fanno.Questi non saprei, visti cos? sembrano un p? pacchiani però mi piacerebbe vederli in una foto montanti per giudicare meglio!
Bah, io continuo a preferire quelli che presi da eBay anni fa e che monto tuttora:
Ma una domanda alla quale ancora non ho trovato risposta... (ho usato il cerca): chi di voi eletti monta gli HALO LED DOPPIO ANGEL EYES, non ha mai avuto problemi con le FDO o in revisione?Chiedo perché so che non riportano nessun tipo di omologazione e perché sarei interessato ad acquistarli, avendo un faro con un attacco rotto e l'altro con la plastica tutta opacizzata.Graxxxie.