Autore Topic: Salve a tutti  (Letto 4024 volte)

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #15 il: Mar 12 Apr, 2011, 16:41:07
Benvenuto e complimenti per il pack sport!

E come ti ha detto Sceriff, fai molta attenzione al livello dell'olio, molte vvt-i pre restyle come la tua soffrono di un consumo olio anomalo che ha lasciato parecchie persone a piedi...

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #16 il: Mar 12 Apr, 2011, 18:07:49
benvenuto nel cti!  :festa: hai gia l'assetto vedo!!  :wink:

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #17 il: Mar 12 Apr, 2011, 18:50:09
:festa: BENVENUTO! :festa:

Be', parti avvantaggiato, con lo sport pack! Bell'acquisto, complimenti! :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

CeliNico

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #18 il: Mar 12 Apr, 2011, 18:50:10
Benvenuto!

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #19 il: Mar 12 Apr, 2011, 19:06:29
Eh si, veramente carino il pack sport! cmq urgono cerchi nuovi , almeno da 17''a mio avviso...ma l' auto ha l'assetto? non ho mica capito...cmq sembra di si... benvenuto!!  :cool:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

anto73

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #20 il: Mar 12 Apr, 2011, 19:08:49
Benvenuto anche da parte mia  :wink:

Uploaded with ImageShack.us

Luke87

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2007
    • http://
Risposta #21 il: Mar 12 Apr, 2011, 19:20:24
benvenuto anche da parte mia......

starlight

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #22 il: Mar 12 Apr, 2011, 19:36:54
ben arrivato :wink:

tutti seguono la luce per vedere meglio la strada,...la strada segue me per vedere la luce!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #23 il: Mar 12 Apr, 2011, 20:09:53
bella jocker...finalmente sei arrivato :wink:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #24 il: Mar 12 Apr, 2011, 20:28:51
Benvenuto!!  :grin:

esculapio75

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2011
Risposta #25 il: Mar 12 Apr, 2011, 21:03:54
Citazione da: "jockernb"

....... Pure i sedili in pelle hanno i suoi anni quindi hanno bisogno di una sistemata;mi sa che il vecchio proprietario aveva qualche kilo di troppo,e c ? mezzo sedile lato guida sfondato :roll:

Ciao, ben arrivato e complimenti per la car  :smile:
... che dire  :lol:  eh eh   :grin:   mi sa che il tizio ci faceva le sue porcate su quel bel  sedile  :incul:

anto73

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #26 il: Mar 12 Apr, 2011, 21:39:58
Citazione da: "esculapio75"

....... Pure i sedili in pelle hanno i suoi anni quindi hanno bisogno di una sistemata;mi sa che il vecchio proprietario aveva qualche kilo di troppo,e c ? mezzo sedile lato guida sfondato :roll:

Ciao, ben arrivato e complimenti per la car  :smile:
... che dire  :lol:  eh eh   :grin:   mi sa che il tizio ci faceva le sue porcate su quel bel  sedile  :incul:

ahahah, anche se un po scomodo col volante in mezzo alle scatole......... :stica:

Uploaded with ImageShack.us

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #27 il: Mar 12 Apr, 2011, 21:47:42
Benvenuto anche da parte mia, bel mezzetto!  :grin:

jockernb

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Apr 2011
Risposta #28 il: Mar 12 Apr, 2011, 22:12:30
Oh che ottima accoglienza! Tanti anni che non trovavo un forum cosi grazie a tutti! Vediamo di rispondere ad un paio di frasi che avete citato:

Mi sto rendendo conto di possedere un bel kit estetico e non ne sono consapevole :lol:
Saluto Mind che gia conosciuto nel forum di elaborare mentre attendevo l'iscrizione presso il CTI e qualche info sulla Celicuzza gia me la ha data  :wink:
Purtroppo si il consumo di olio mi auguro che non sia anomalo; la macchina ? unicoproprietario,comprata presso la concessionaria e dopo 11 anni restituita presso la medesima,quindi credo che se avesse avuto il richiamo non si sarebbe tirato indietro il proprietario; posso dire,ritirata a Firenze e arrivata qui a Bolzano ha fatto circa 450 km; io la ho usata poco perché qualche giorno ? stata in carrozzeria perché non tolleravo alcune imperfezioni,dopodich? ? giunto sabato scorso con 500 e qualcosa km,prima di fare personalmente il tagliando presso la mia officina,il livello era perfettamente al massimo; gia qualcosa dai,ho letto nel frattemo in queste discussioni alcuni ragazzi che lamentavano consumi gia dopo 1000km;incrocio le dita e ora vedro' il livello come si comporta..
Riguardo l'assetto si fortunatamente c'? gia!? bella dura,ma credo che siano molle ribassate montate su ammortizzatori originali,perché alzando l'auto sul ponte ho guardato,ma sinceramente ho visto ammortizzatori neri senza alcuna scritta,e molle nere :???:

P.s.: Riguardo i cerchi palesemente i 17 o 18 li vedo d'obbligo! Ora monta gomme seminuove,e tra l'acquisto dell'auto,e dato che devo ancora vendere altre 2 auto mie ,soldini per i cerchi nuovi non ne ho al momento;mi tiro avanti fino all'inverno con questi,magari monto le invernali qui e vediamo con l'omologazione di quelli maggiorati; dovro' fare una ricerca per sapere come muovermi per la richiesta del nullaosta perché non mi ? mai capitato di farla..

esculapio75

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2011
Risposta #29 il: Mar 12 Apr, 2011, 22:43:17
Oh che ottima accoglienza! Tanti anni che non trovavo un forum cosi grazie a tutti! Vediamo di rispondere ad un paio di frasi che avete citato:

Mi sto rendendo conto di possedere un bel kit estetico e non ne sono consapevole :lol:
Saluto Mind che gia conosciuto nel forum di elaborare mentre attendevo l'iscrizione presso il CTI e qualche info sulla Celicuzza gia me la ha data  :wink:
Purtroppo si il consumo di olio mi auguro che non sia anomalo; la macchina ? unicoproprietario,comprata presso la concessionaria e dopo 11 anni restituita presso la medesima,quindi credo che se avesse avuto il richiamo non si sarebbe tirato indietro il proprietario; posso dire,ritirata a Firenze e arrivata qui a Bolzano ha fatto circa 450 km; io la ho usata poco perché qualche giorno ? stata in carrozzeria perché non tolleravo alcune imperfezioni,dopodich? ? giunto sabato scorso con 500 e qualcosa km,prima di fare personalmente il tagliando presso la mia officina,il livello era perfettamente al massimo; gia qualcosa dai,ho letto nel frattemo in queste discussioni alcuni ragazzi che lamentavano consumi gia dopo 1000km;incrocio le dita e ora vedro' il livello come si comporta..
Riguardo l'assetto si fortunatamente c'? gia!? bella dura,ma credo che siano molle ribassate montate su ammortizzatori originali,perché alzando l'auto sul ponte ho guardato,ma sinceramente ho visto ammortizzatori neri senza alcuna scritta,e molle nere :???:

P.s.: Riguardo i cerchi palesemente i 17 o 18 li vedo d'obbligo! Ora monta gomme seminuove,e tra l'acquisto dell'auto,e dato che devo ancora vendere altre 2 auto mie ,soldini per i cerchi nuovi non ne ho al momento;mi tiro avanti fino all'inverno con questi,magari monto le invernali qui e vediamo con l'omologazione di quelli maggiorati; dovro' fare una ricerca per sapere come muovermi per la richiesta del nullaosta perché non mi ? mai capitato di farla..

Buona lettura  :grin:

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=121&highlight=cetoc

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal