DOMANDA che ? stata fatta da sirus e che non ho trovato una risposta tecnica.Fra una pinza flottante come la nostra toyota e una fissa tipo tarox, aldil? del discorso 10 pompanti al posto di uno.....Dal punto di vista tecnico di funzionamento, che differenza c'? fra le tue tipologie?A parte la modulabilit? della frenata ecc..... parlo proprio tecnicamente come progettazzione..? :?:
sottoscrivo in particolare il discorso pompa freni io mi sto informando per cercare di capire SE e quale posso montare al posto della mia :smile:
@ ale34ciao io adesso ho su i dischi CTF forati e baffati da 275mm con pinze TS.All'inizio li ho montati con pastiglie originali... usate per un mese uso stradale, poi due turni di pista a Varano e le ho cotte.Ho messo le Roesh ED3600 racing verso dicembre......Da allora ho fatto 4 turni a Varano + 1 ora e mezza a monza........Vanno ancora una meraviglia, sia su strada che in pista, i dischi sono perfettamente dritti Rapporto qualit?/prezzo eccellente a mio parere :grin: Per il discorso di sentire il posteriore "leggero" quando inchiodi ? normale... credo sia una normale conseguenza del beccheggio in frenata Con un buon assetto risolvi tutto... soprattutto gli ammortizzatori la fanno da padrone oltre che le molle ovviamente