fammi vedere se la trovo a lavoro.. comunque nel caso la prendo da RS component (ordinaiamo spesso da loro), se me la spedisci te la sistemo io..... mandami delle foto in dettagli cos? vedo almeno il componenete e ti mando il datasheet...
Citazione da: "poxo"fammi vedere se la trovo a lavoro.. comunque nel caso la prendo da RS component (ordinaiamo spesso da loro), se me la spedisci te la sistemo io..... mandami delle foto in dettagli cos? vedo almeno il componenete e ti mando il datasheet...Dany, la RS ? a Vimodrone, fai prima a fare un salto l? a prenderlo! ci metti 20 minuti da casa tua!
Citazione da: "ULE"Citazione da: "poxo"fammi vedere se la trovo a lavoro.. comunque nel caso la prendo da RS component (ordinaiamo spesso da loro), se me la spedisci te la sistemo io..... mandami delle foto in dettagli cos? vedo almeno il componenete e ti mando il datasheet...Dany, la RS ? a Vimodrone, fai prima a fare un salto l? a prenderlo! ci metti 20 minuti da casa tua! :oops: ? vero... Puoi ritirarlo di persona.....Devi però fare l'ordine on-line mi s?.
no, puoi anche andare l? ma aspetti mezz'ora :lol: se fai prima l'ordine online ti mandano una mail quando il pacchetto ? pronto.
Citazione da: "ULE"no, puoi anche andare l? ma aspetti mezz'ora :lol: se fai prima l'ordine online ti mandano una mail quando il pacchetto ? pronto.
in gergo tecnico si chiama PCB un circuito stampato....trovato su ebay..... http://cgi.ebay.it/2-Vertical-USB-A-pcb-connector-socket-USB-A-Type-/220671783939?pt=UK_BOI_Electrical_Components_Supplies_ET&hash=item3361103403fatti inviare il data-sheet del componente...occhi a non riscaldare troppo con un comune saldatore... da quella parti ci dovrebbe essere un integrato transceiver molto delicato alle temperature, max 350?... prendilo e fattelo saldare da un tecnico... il bello st? nel dissaldarlo, nel montarlo e un giochetto....seme lo invii te lo faccio in due secondi....