alle Essine si stanno rivalutando i prezzi in maniera incredibile !o ? una mia impressione ?
Citazione da: "MatteQban"alle Essine si stanno rivalutando i prezzi in maniera incredibile !o ? una mia impressione ?intendi dire che tengono il prezzo o che cominciano a perderlo?12000 euro per un'auto di 11 anni e 130000 km direi che tiene il prezzo le quotazioni per le S mi sembra siano sempre rimaste belle alte....una delle rare jap,forse l'unica jap di serie sportiva commercializzata anche qui che tiene il prezzo cos? tanto
Citazione da: "Mind"Citazione da: "MatteQban"alle Essine si stanno rivalutando i prezzi in maniera incredibile !o ? una mia impressione ?intendi dire che tengono il prezzo o che cominciano a perderlo?12000 euro per un'auto di 11 anni e 130000 km direi che tiene il prezzo le quotazioni per le S mi sembra siano sempre rimaste belle alte....una delle rare jap,forse l'unica jap di serie sportiva commercializzata anche qui che tiene il prezzo cos? tanto nel senso che adesso quelle usate, a parit? di anno e km, son piu care di qualche tempo fa ! o ? una coincidenza di questo periodo...ma anche 2 anni fa una '03 restyle tra i 70-80k km riuscivi a portartela a casa con 13500?...ne vidi parecchie cosi. O meglio vidi parecchie s2000 che tenevano un confronto alla pari con quello fornito dal mio esempio.......adesso stanno sui 15 se non piu alte !Sar? il periodo estivo di scabriolamenti vari... :lol:
E' finita a Mantova ?Digli di togliere l'adesivo di Putelli Auto dal baule. XDSpero l'abbia riverniciata,perché dal vivo era bella ....a guardarla da 2 metri di distanza.
Il primo annuncio citava Ponte di Legno [saranno stati tre anni fa] Ci ho girato solo attorno,ma vedendo la carrozzeria nemmeno ho chiesto di provarla tanto si era ridotta male. Dalle foto pare che una sistematina gliel'abbiano data.I sedili come gli interni non sono nemmeno molto rovinati per i km che ha.Peccato abbia ancora il lunotto in plexiglass.