Pensare che proprio ultimamente ero in procinto di dare in permuta la Celica per una 350Z lev2, ma alla fine sono rimasto fedele alla mia piccola.Beccatevi questa!! Dovete contare i colpi di Clacson.. subito dopo il terzo si parte... GOGOGOGOOO>>>>>
Citazione da: "siro87"Pensare che proprio ultimamente ero in procinto di dare in permuta la Celica per una 350Z lev2, ma alla fine sono rimasto fedele alla mia piccola.Beccatevi questa!! Dovete contare i colpi di Clacson.. subito dopo il terzo si parte... GOGOGOGOOO>>>>> conosco bene questo video...ad ogni modo beh...una Z con tutti quei cavalli non c'? da meravigliarsi...bene o male qualunque auto con quei cavalli farebbe le stesse prestazioni piu o meno comunque se ti fa impressione quello postato da te...
l'unica 350Z biturbo in italia (mi pare) l'aveva tedesco racing a bari..dico bene, l'aveva..venerdi scorso l'ha venduta ad un ragazzo della mia citt?...ed ora ? qui da noibiturbo kit greddy, sono 430cv mi pareha una coppia paurosa, in quarta scula...e prima e seconda sono ingestibili quasi
Citazione da: "kkk4"l'unica 350Z biturbo in italia (mi pare) l'aveva tedesco racing a bari..dico bene, l'aveva..venerdi scorso l'ha venduta ad un ragazzo della mia citt?...ed ora ? qui da noibiturbo kit greddy, sono 430cv mi pareha una coppia paurosa, in quarta scula...e prima e seconda sono ingestibili quasiPensare che non lo sapevo nemmeno....Ma adesso dove si trova?
dopo ? arrivato il mio pargolo e bye bye Z.
dopo ? arrivato il mio pargolo e bye bye Z. dovrebbero fare un 2+2 cos? può diventare anche famigliare