Autore Topic: Abolito l'aumento del prezzo del biglietto del cinema  (Letto 3401 volte)

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #15 il: Mer 23 Mar, 2011, 22:02:07
Citazione da: "poxo"
le sigarette no????

Perch? non portano il prezzo a 9 euro come in inghilterra??
e la benzina la lasciano cos? com????

QUOTO IN PIENO. La benzina ?, di fatto, una risorsa primaria. Potrebbero tassare altre cose, se proprio devono. Le sigarette, ad esempio. Cos? magari i fumatori smettono e campano qualche anno in pi?..

Waller

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #16 il: Mer 23 Mar, 2011, 22:23:28
E va bene...
Questa ? la volta che ho definitivamente smesso di fare benzina in Italia.
Tanto Pompei croller? comunque ed i teatri italiani si riempiranno di musicisti cinesi ugualmente.

Proud ST185RC owner #3918/5000

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #17 il: Mer 23 Mar, 2011, 23:25:40
le sigarette no????

No ti prego, già non posso più guidare, se poi non posso nemmeno più fumare sono c***i amari!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #18 il: Mer 23 Mar, 2011, 23:56:19
Citazione da: "Demios"
le sigarette no????

No ti prego, già non posso più guidare, se poi non posso nemmeno più fumare sono c***i amari!

AhahahahhHAHHHAhhahA!!!

Ti stimo fratello!  :yeah:

Stingray81

• Gentleman Driver
Risposta #19 il: Gio 24 Mar, 2011, 00:43:32
Citazione da: "Demios"
le sigarette no????

:risa: :risa:

Andrea

• Vero manico
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #20 il: Gio 24 Mar, 2011, 13:53:33
Citazione da: "Stingray81"

QUOTO IN PIENO. La benzina ?, di fatto, una risorsa primaria. Potrebbero tassare altre cose, se proprio devono. Le sigarette, ad esempio. Cos? magari i fumatori smettono e campano qualche anno in pi?..

E' proprio quello il punto: se le sigarette costano troppo si può smettere e a quel punto smettono anche di incassare. Riuscire a non usare il carburante ? invece praticamente impossibile e cos? continuano a guadagnari :sad:

:cia:

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #21 il: Gio 24 Mar, 2011, 17:06:25
ROMA. ?Abbiamo abolito l'aumento di un euro sui biglietti del cinema e finanziato stabilmente la tax credit, con risorse che derivano dalle accise sulla benzina: un piccolo sacrificio di uno o due centesimi, che tutti gli italiani saranno lieti di poter fare?. Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta

Cedo il nick, ? lui il Magnifico..

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #22 il: Gio 24 Mar, 2011, 20:14:53
Citazione da: "ilMagnifico"
un piccolo sacrificio di uno o due centesimi, che tutti gli italiani saranno lieti di poter fare.

Uno o due centesimi a testa, sai quanto tritolo ci compriamo per far saltare il culo a questi quattro papponi della classe dirigente? :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #23 il: Sab 26 Mar, 2011, 01:57:21
ROMA. ?Abbiamo abolito l'aumento di un euro sui biglietti del cinema e finanziato stabilmente la tax credit, con risorse che derivano dalle accise sulla benzina: un piccolo sacrificio di uno o due centesimi, che tutti gli italiani saranno lieti di poter fare?. Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta

pi? che lieti, direi entusiasti!

perché il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta pensa di poter parlare a nome dei contribuenti? come si permette di dire una cosa del genere? chi gli ha detto che siamo lieti di pagare un'accisa? posso querelarlo? no eh?
i cittadini ormai hanno solo il diritto di subire? e accettare i "soprusi" delle istituzioni?
un esempio: un mesetto fa sulla tangenziale di milano hanno messo il limite di 70Km/h al posto di quello di 90. dicono per motivi di inquinamento. se ne parlava coi milanesi una sera, facendo un vago calcolo (che in regione manco avranno fatto) riguardante quanto influisce il traffico privato nel totale dell'inquinamento, su quante macchine passano più o meno in tangenziale ogni giorno, su quanto consuma e quindi inquina di meno una macchina che viaggia a 70 anzich? 90 e spannometricamente risultava che "forse" l'inquinamento sul territorio milanese sarebbe diminuito dello 0,2%. FORSE. poi settimana scorsa hanno revocato questo limite perché l'inquinamento ? tornato sotto la soglia di guardia. e il sindaco di Milano Sig.ra Moratti ha detto "l'esperimento ha funzionato, l'inquinamentp ? sceso drasticamente".

G R A Z I E    A L    C A Z Z O ,    T R O I A .

ci sono 10 gradi in pi?, i riscaldamenti degli edifici sono quasi spenti!!!! e invece no, ci dicono che il blocchi del traffico funzionano, che abbassare il limite ? servito.
ora mi chiedo: tutti i cartelli con i limiti di velocit? dislocati lungo la tangenziale (e vi assicuro che sono tanti) sono stati sostituiti con quelli nuovi di 70 e poi sostituiti a loro volta con altri nuovi (quelli vecchi evidentemente erano fuori moda) di 90.
bene, quanto ? costata questa operazione?
chi l'ha fatta?
dov'? la gara di appalto? dove sono i bilanci? qualcuno se l'? mai chiesto?
ecco perché p*****o io poi mi inca**o.
perché le istituzioni fanno quello che vogliono, a ca**o loro, e poi raccontano che va tutto bene. che sono bravi a fare il loro lavoro, ma che ci sono dei sovversivi che infamano, che parlano male, che cercano di metter loro i bastoni fra le ruote. nel culo glieli mettessero i bastoni, con sopra un po' di pasta lavamani e polvere da sparo per?.
e io "sovversivo" non faccio altro che aprirmi una birra e rollarmi una canna, per rilassarmi, per non pensarci, per pensare ai ca**i miei. non sono io il "tank man".

perché tanto gli italiani non la faranno mai la rivoluzione. e se anche la facessero servirebbe a rimpiazzare l'attuale classe politica con persone più o meno simili, che si comporterebbero in modo uguale.
? nella mentalit? del popolo italiano, appena un individuo si trova nella condizione di poterlo mettere in culo a un altro, lo fa. punto. in italia siamo fatti cos?, c'? poco da dire. ? triste, lo so, ma ? la verit?.

with love
ULE

\"nel dubbio, scopala.\"

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #24 il: Sab 26 Mar, 2011, 14:24:47
Citazione da: "ULE"

perché il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta pensa di poter parlare a nome dei contribuenti? come si permette di dire una cosa del genere? chi gli ha detto che siamo lieti di pagare un'accisa? posso querelarlo? no eh?
i cittadini ormai hanno solo il diritto di subire? e accettare i "soprusi" delle istituzioni?
un esempio: un mesetto fa sulla tangenziale di milano hanno messo il limite di 70Km/h al posto di quello di 90. dicono per motivi di inquinamento. se ne parlava coi milanesi una sera, facendo un vago calcolo (che in regione manco avranno fatto) riguardante quanto influisce il traffico privato nel totale dell'inquinamento, su quante macchine passano più o meno in tangenziale ogni giorno, su quanto consuma e quindi inquina di meno una macchina che viaggia a 70 anzich? 90 e spannometricamente risultava che "forse" l'inquinamento sul territorio milanese sarebbe diminuito dello 0,2%. FORSE. poi settimana scorsa hanno revocato questo limite perché l'inquinamento ? tornato sotto la soglia di guardia. e il sindaco di Milano Sig.ra Moratti ha detto "l'esperimento ha funzionato, l'inquinamentp ? sceso drasticamente".

ci sono 10 gradi in pi?, i riscaldamenti degli edifici sono quasi spenti!!!! e invece no, ci dicono che il blocchi del traffico funzionano, che abbassare il limite ? servito.
ora mi chiedo: tutti i cartelli con i limiti di velocit? dislocati lungo la tangenziale (e vi assicuro che sono tanti) sono stati sostituiti con quelli nuovi di 70 e poi sostituiti a loro volta con altri nuovi (quelli vecchi evidentemente erano fuori moda) di 90.
chi l'ha fatta?
perché le istituzioni fanno quello che vogliono, a ca**o loro, e poi raccontano che va tutto bene. che sono bravi a fare il loro lavoro, ma che ci sono dei sovversivi che infamano, che parlano male, che cercano di metter loro i bastoni fra le ruote. nel culo glieli mettessero i bastoni, con sopra un po' di pasta lavamani e polvere da sparo per?.
e io "sovversivo" non faccio altro che aprirmi una birra e rollarmi una canna, per rilassarmi, per non pensarci, per pensare ai ca**i miei. non sono io il "tank man".

perché tanto gli italiani non la faranno mai la rivoluzione. e se anche la facessero servirebbe a rimpiazzare l'attuale classe politica con persone più o meno simili, che si comporterebbero in modo uguale.
? nella mentalit? del popolo italiano, appena un individuo si trova nella condizione di poterlo mettere in culo a un altro, lo fa. punto. in italia siamo fatti cos?, c'? poco da dire. ? triste, lo so, ma ? la verit?.

with love
ULE

Proprio quello che dicevamo giove sera... sottoscrivo!  :clap:  :clap:  :clap:

Stingray81

• Gentleman Driver
Risposta #25 il: Sab 26 Mar, 2011, 19:36:14

Non serve aggiungere altro.

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #26 il: Dom 27 Mar, 2011, 21:16:50
Citazione da: "Stingray81"

Non serve aggiungere altro.

quoto Ule

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #27 il: Dom 27 Mar, 2011, 23:15:16

chi l'ha fatta?

with love
ULE

Se non fosse stata per la bestemmia,saresti stato perfetto :risa:

che dire, l'Italia ? un paese cos? :mboh:

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #28 il: Gio 31 Mar, 2011, 19:47:18
Citazione da: "black_swan"
S?, s? bella l'Itaglia, bravi gli operatori telefonici. :clap:

La TIM per esempio, un mese fa mi ha mandato un avviso di accertamento da parte dell'Agenzia delle entrate chiedendomi di pagare la T.C.G. (che tra l'altro ? stata abolita perché ? una tassa illegittima) per una utenza telefonica (numero abbonati TIM) di cui non sono mai stato intestatario!.

Il bello ? che se la TIM non mi rilascia la liberatoria (chiesta da un mese e che ancora non ho) l'Agenzia delle entrate non annulla la pratica perché di fatto non ho nulla per provare la mia estraneit? alla vicenda. Anzi, ora mi restano 30 giorni (dei 60 partiti dalla consegna dell'atto) per pagare altrimenti "riscuoteranno la somma coattivamente". Inoltre l'eventuale ricorso andrebbe presentato in carta bollata da 14,62 euro! :lol: Naturalmente almeno questo ? aggirabile perché esiste la procedura di riesame in autotutela (che si presenta in carta semplice) con la quale si può congelare temporaneamente la pratica ed eventualmente annullare. Ma quest'ultimo ? tutto a discrezione dell'Agenzia delle entrate. Per? se alla richiesta di riesame per annullarla non ci allego la liberatoria della TIM, che ca**o di domanda presento? Ecco perché volevo denunciare il furto d'identit? (almeno presunto) per allegarlo.

Sono stato due volte dai Carabinieri (la seconda stamattina) per tentare di sporgere denuncia contro ignoti per furto d'identit? (perché una delle quattro fatture che mi contestano ? stata pagata in modo tardivo) ma non me l'hanno voluta far fare. Mi sa che domani passo da un altro comando che quelli dove sono stato non c'hanno voglia di fare un ca**o.

Il pezzo forte: aperto il ticket al 119 (il giorno dopo la ricezione della notifica) anche a loro risulta che io non sono mai stato l'intestatario di quel numero! E allora dai, ca**o rilasciami sta minchia di liberatoria e vattenaffanculo no? Un mese di pippe ed ancora non venite?

Mi sono proprio rotto il ca**o di questo paese di merda.

e sai cosa stai aspettando? un .doc precompilato...tempo 5 minuti comprensivi di caff? e grattata di palle e gli ? andata male che hai voluto sbatterti, ma un altro pagava e amen... :wink:

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #29 il: Gio 31 Mar, 2011, 20:00:08
ULE....FRATELLO MIO....HAI VINTO!!!!![/size]

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal