Autore Topic: LASCIO IL SITO  (Letto 1110 volte)

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
il: Mer 23 Mar, 2011, 16:13:17
Ragazzi, ho deciso di lasciare il sito, di cancellarmi....
non mi son trovata bene sin dall'inizio.......
Senza ripercorrere tutto il trascorso, non mi ? piacito l'atteggiamento acido e certe volte di gratuito accanimento nei miei confronti Qualcuno si ? scusato dicendo che era stato fatto perché pensavate non fossi vera. Comuqnue non mi ? sembrato appropriato per un neo-iscritto che si affacciava al vosto sito con entusiasmo e voglia di imapare e conoscere gente con la stessa passione.
Mi ha fatto tuttavia molto piacere conoscere alcuni di voi che son stati molto graziosi e amichevoli con cui continuer? i contatti in altra sede.
Inoltre ultimamente un utente (Omar) non si ? comportato onestamente in occasione dell'acquisto di un pezzo (parafango) che gli ho venduto, addirittura alterando la verniciatura del pezzo. Il parafango non era perfetto, presentava vizi e difetti come descritti e fatti vedere in foto, cio? una incrinatura della verniciatura e un punto laterale rovinato dall'incidente. Ma non sverniciato come mi ? stato mostrato da un moderatore nella foto inviata da questo utente.
Pertanto mi cancello, salutando tutti

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1 il: Mer 23 Mar, 2011, 16:27:31
Ti cancelli per una roba del genere ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #2 il: Mer 23 Mar, 2011, 16:56:24
e per colpa di pochi ti giochi i tanti?mah...la decisione ? ovviamente tua,ma pensaci...

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #3 il: Mer 23 Mar, 2011, 17:13:23
Hahahahahahaha questa l'ho già sentita un p? di tempo fa!
Non ? che ti cancelli, ti ? stato chiaramente detto che qui siamo tra amici e se l'utente non ? contento del pezzo (e non stiamo a raccontare tutta la vicenda) sarebbe una cosa bella riprenderselo.
Tu ti sei impuntata per il semplice fatto che questo sito ti torna comodo per vendere la tua robaccia agli altri per i tuoi soli scopi di lucro e non per spirito di condivisione e passione.
Quindi per favore piantala con il tuo atteggiamento da finta femminuccia stizzita perché non sei più una bambina (da un pezzo) e ci hai rotto le sacrosante con questo atteggiamento.
Il punto ? semplice, o ti riprendi quel parafango mezzo stuccato che hai venduto a prezzo del nuovo o da qui ti cacciamo.

A te la scelta.

Ah, vedi di non cominciare a scrivere cose assurde od a mandare mail di lamentele come l'altra volta perché tanto non ti rispondo (come ho fatto l'altra volta) visto che sono piene di vaneggiamenti isterici.

:cia:

100.000 Km di emozioni insieme...

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #4 il: Mer 23 Mar, 2011, 17:21:18
Noto solo ora questo pm che mi ? arrivato:

Citazione da: "ladyhawk"
Ciao .....ho preso in considerazione la decisione di togliermi dal sito....
ti lascio il mio contatto msn (*****************) cos? per sentirsi e confrontarsi sulla celica....
Mi dispiace da una parte per quelle persone con cui mi ero trovata bene, ma sono piu' i lati negativi (acidit? di qualcuno dei moderatori, accanimento da altri nei miei confronti) che quelli positivi...
Spero di sentirti su msn
Se hai bisogno di pezzi della celica io ne ho parekki....se no vedrai piu' la mia lista nel mercatino, scrivimi pure...
ciao
Manu

Immagino tu lo abbia mandato a caso a tutti gli utenti perché io e te non siamo mai andati d'accordo e non vedo quindi il perché scrivermi certe cose.
L'intento ? patetico quanto chiaro: VENDERE I TUOI PEZZI.

Inutile dire che su msn non ci siamo mai sentiti e mai ci sentiremo!

Buona vendita e complimenti per la tua passione per la celica!

Con affetto :cia:

100.000 Km di emozioni insieme...

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #5 il: Mer 23 Mar, 2011, 17:39:43
Citazione da: "ladyhawk"
(acidit? di qualcuno dei moderatori, accanimento da altri nei miei confronti)

Ossignore,la vittima no dai...
Patetico come il tuo ultimo pm per cercare di mantenere viva le tue vendite.

ah.... :banned:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal