Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "JaR"A me dei menu mi frega una sega..mangio anche le gambe della taola a quell'ora!!!! Non fatico a crederci ... e ti ci vedrei proprio :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Peccato un tu ci sei...se no si dava fuoco al locale insieme!!! :: :: :: :lol:
Citazione da: "JaR"A me dei menu mi frega una sega..mangio anche le gambe della taola a quell'ora!!!! Non fatico a crederci ... e ti ci vedrei proprio :lol:
A me dei menu mi frega una sega..mangio anche le gambe della taola a quell'ora!!!!
Su pigliamoci sto menu 2 :lol: io confermo, ma non voglio stare vicino a Matteo perché con lui non parlo.
2 Menu 2!!!
Bella ragazzi, io ho qualche problema a venire in celica,posso venire in moto???- mako_88 (+1 forse) [ men? 2 ]- JaR (+1) [ 2 men?, ma quali??]- MatteQBan [ ]- Fullio TRD [ men? 2 ]- Marcus (MENU 2)- Wave (forse)- FiBo (forse)- gt-gio (forse, lo sento questa sera promesso!!) :grin:
ma non voglio stare vicino a Matteo perché con lui non parlo.
ok per il men? 2 - mako_88 (+1 forse) [ men? 2 ]- JaR (+1) [ 2 men?, ma quali??]- MatteQBan [ men? 2 ]- Fullio TRD [ men? 2 ]- Marcus (MENU 2)- Wave (forse)- FiBo (forse)- gt-gio (forse, lo sento questa sera promesso!!) :grin:Citazione da: "FullioTRD" ma non voglio stare vicino a Matteo perché con lui non parlo.perché :lol: :lol:PIUTTOSTO:vige l'obbligo di presentarsi con la macchina pulita...chi vuol intendere intenda :lol:scherzi apparte...dopo cavalletto, e foto a GOGO !!!!!!!!!!!
ok per il men? 2 - mako_88 (+1 forse) [ men? 2 ]- JaR (+1) [ 2 men? 2]- MatteQBan [ men? 2 ]- Fullio TRD [ men? 2 ]- Marcus (MENU 2)- Wave (forse)- FiBo (forse)- gt-gio (forse, lo sento questa sera promesso!!) :grin:Citazione da: "FullioTRD" ma non voglio stare vicino a Matteo perché con lui non parlo.perché :lol: :lol:PIUTTOSTO:vige l'obbligo di presentarsi con la macchina pulita...chi vuol intendere intenda :lol:scherzi apparte...dopo cavalletto, e foto a GOGO !!!!!!!!!!!