Cio?, io sto guidando un'auto di lusso?! :mad:
ma non dovevano toglierlo il bollo? con tutti i coglioni che hanno votato un tizio che diceva che "avrebbe tolto il bollo auto"... mah...
Beh :!: però c'? da dire che il tizio ? riuscito a trascinarci in guerra
io col 350 me la cavo :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "esculapio75"Beh :!: però c'? da dire che il tizio ? riuscito a trascinarci in guerraCredo fosse abbastanza inevitabile, visto come si stavano mettendo le cose.Per? devo riconoscere che dal baciamano alle bombe il tipo ha fatto dei bei progressi.
ma quello che io mi chiedo ?:bisogna comprare le macchine nuove perché quelle vecchie inquinano.bisogna comprarne tante perché il settore ? in crisinon bisogna usarle perché inquinano lo stessoper? bisogna pagarci sopra un botto di tasse perché sono beni di lusso.che poi non ? che possiamo non usarle, senn? la benzina a chi la vendono?quindi dovremmo comprare la benzina e poi buttarla in un pozzo.ma ha senso? ma io voglio fare una rivoluzione ma coi forconi e con le clave. bella ingorante ca**o....a questo punto si fa cos?:uno stipendio a testa e lo regaliamo alla fiat ( e ci vanno a trans)uno stipendio a testa e lo regaliamo alle compagnie petrolifere (e no nso dove ci vanno ma fa lo stesso)uno stipendio a testa e lo regaliamo allo stato dicendo "vai, tanto non c'ho più la macchina posso butt? via i soldi che mi avanzano" (e ci vanno a troie perché, a quanto pare, ci vanno)e fanculo si va' a troie pure noi, s?, ma a piedi.
Citazione da: "ULE"ma non dovevano toglierlo il bollo? con tutti i coglioni che hanno votato un tizio che diceva che "avrebbe tolto il bollo auto"... mah...eccomi qua!sono uno di quei coglioni col federalismo ogni regione potr? fare quello che gli pare...staremo a vedere...io col 350 me la cavo :oops: :oops: :oops:
ma io voglio fare una rivoluzione ma coi forconi e con le clave. bella ingorante ca**o....
e fanculo si va' a troie pure noi, s?, ma a piedi