ma i Bride conciati cos? sono la fine del mondo... Spettacolari! Quei ricami sono stupendi, e le aerografie qualcosa di incredibile... E non venitemi a dire "SACRILEGIO!": credo che il loro sporco lavoro quei sedili lo facciano comunque, solamente sono moooooolto più belli rispetto ai Bride come escono dalla fabbrica.
Citazione da: "CelicOne" ma i Bride conciati cos? sono la fine del mondo... Spettacolari! Quei ricami sono stupendi, e le aerografie qualcosa di incredibile... E non venitemi a dire "SACRILEGIO!": credo che il loro sporco lavoro quei sedili lo facciano comunque, solamente sono moooooolto più belli rispetto ai Bride come escono dalla fabbrica.Cio? Max hai la febbre?Passi il fatto delle aerografie e dei ricami, che come tutto può piacere o meno...Ma non mi dire che sono rivisti in meglio di come sono in origine! E' come se tu prendessi uno Sparco con caratteristiche corsaiole e lo conciassi in quel modo per pura estetica..Inutile.Un sedile che nasce sportivo ha un suo senso, sia dalla progettazione, materiali, rivestimenti, e forme.Per fare certe cose ti compri un bel paio di Pilot, Pro-type, o Re-volution che paghi 200? la coppia e li monti sulla tua bella Unto1.3Mjet.Ma ERGO, su un'auto del genere un lavoro-abbinamento simile ? puro sacrilegio! IMHO.
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "CelicOne" ma i Bride conciati cos? sono la fine del mondo... Spettacolari! Quei ricami sono stupendi, e le aerografie qualcosa di incredibile... E non venitemi a dire "SACRILEGIO!": credo che il loro sporco lavoro quei sedili lo facciano comunque, solamente sono moooooolto più belli rispetto ai Bride come escono dalla fabbrica.Cio? Max hai la febbre?Passi il fatto delle aerografie e dei ricami, che come tutto può piacere o meno...Ma non mi dire che sono rivisti in meglio di come sono in origine! E' come se tu prendessi uno Sparco con caratteristiche corsaiole e lo conciassi in quel modo per pura estetica..Inutile.Un sedile che nasce sportivo ha un suo senso, sia dalla progettazione, materiali, rivestimenti, e forme.Per fare certe cose ti compri un bel paio di Pilot, Pro-type, o Re-volution che paghi 200? la coppia e li monti sulla tua bella Unto1.3Mjet.Ma ERGO, su un'auto del genere un lavoro-abbinamento simile ? puro sacrilegio! IMHO.Sai sono gusti,ma anche io la penso come te!!!..Ma mi astengo dal dire sacrilegio..solo ed esclusivamente per il fatto...CHE PER FORTUNA NON SIAMO TUTTI UGUALI!!! :lol: :lol:
Passi il fatto delle aerografie e dei ricami, che come tutto può piacere o meno...Ma non mi dire che sono rivisti in meglio di come sono in origine!
E' come se tu prendessi uno Sparco con caratteristiche corsaiole e lo conciassi in quel modo per pura estetica..Inutile.
Un sedile che nasce sportivo ha un suo senso, sia dalla progettazione, materiali, rivestimenti, e forme.
a parte il lavoro di conversione LHD, ed un indiscutibile cura dei dettagli nei vari lavori..... b?..... secondo me era molto, molto, molto più bella prima che finisse nelle mani di quel TAMARRO!
Citazione da: "Bluboy"Passi il fatto delle aerografie e dei ricami, che come tutto può piacere o meno...Ma non mi dire che sono rivisti in meglio di come sono in origine!Assolutamente si e direi che non c'? proprio paragone.Esteticamente ? decisamente meglio la pelle e dubito che in condizioni normali ti sentiresti meno "contenuto" perché manca la microfibra, e ti dir? di pi?: un'idea del genere frullava per la testa anche a me.
Perch?? Scusa tu con l'auto ci vai solo in pista o la usi anche per andare in giro?Specialmente nella seconda ipotesi direi che non c'? nulla di male ad avere qualcosa di rifinito un p? meglio (e mi riferisco alla pelle) e non mi sembra che cos? facendo si sia persa la "sportivit?".
Mah... Senza nulla voler togliere ai vari reclinabili sai bene che se parliamo di sedili sporitvi la categoria da considerare ? un'altra: il monoscocca. IMHO
Carlo, da che mondo e mondo lo sanno anche i sassi che la pelle ? MENO contenitiva dei tessuti in genere (microfibra, alcantara, telato, etc.)E' un dato di fatto che essa ? scivolosa rispetto al resto.Quindi a parit? di sedile se cambiano i tessuti cambia anche il comportamento di "trasmissione" di sensazioni al conducente.
A maggior ragione!Piuttosto che spendere 2.000euro di sedili e cannibalizzarli in quel modo poteva benissimo modificare gli stock o quei Recaro in origine che non sarebbe stato affatto male.
Citazione da: "HPDxxx"a parte il lavoro di conversione LHD, ed un indiscutibile cura dei dettagli nei vari lavori..... b?..... secondo me era molto, molto, molto più bella prima che finisse nelle mani di quel TAMARRO!Beh tieni conto che ? la macchina di una donna...