Autore Topic: Un lavoro pazzesco!  (Letto 4479 volte)

Barto

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2005
    • http://www.bartolandia.com
Risposta #30 il: Sab 05 Mar, 2011, 23:10:27
ECCEZIONALE!!!! :o

Qualcosa di veramente fantastico...

114.000km di F.I.L.F.

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #31 il: Dom 06 Mar, 2011, 00:30:28
Sicuro non basta prendere 900 euro al mese!!!  :wink:  :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #32 il: Dom 06 Mar, 2011, 11:56:49
Citazione da: "CelicOne"
ma i Bride conciati cos? sono la fine del mondo... Spettacolari! Quei ricami sono stupendi, e le aerografie qualcosa di incredibile... E non venitemi a dire "SACRILEGIO!": credo che il loro sporco lavoro quei sedili lo facciano comunque, solamente sono moooooolto più belli rispetto ai Bride come escono dalla fabbrica.

Cio? Max hai la febbre?
Passi il fatto delle aerografie e dei ricami, che come tutto può piacere o meno...
Ma non mi dire che sono rivisti in meglio di come sono in origine! E' come se tu prendessi uno Sparco con caratteristiche corsaiole e lo conciassi in quel modo per pura estetica..Inutile.
Un sedile che nasce sportivo ha un suo senso, sia dalla progettazione,  materiali, rivestimenti, e forme.
Per fare certe cose ti compri un bel paio di Pilot, Pro-type, o Re-volution che paghi 200? la coppia e li monti sulla tua bella Unto1.3Mjet.

Ma ERGO, su un'auto del genere un lavoro-abbinamento simile ? puro sacrilegio! IMHO.

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #33 il: Dom 06 Mar, 2011, 13:13:15
Citazione da: "Bluboy"
ma i Bride conciati cos? sono la fine del mondo... Spettacolari! Quei ricami sono stupendi, e le aerografie qualcosa di incredibile... E non venitemi a dire "SACRILEGIO!": credo che il loro sporco lavoro quei sedili lo facciano comunque, solamente sono moooooolto più belli rispetto ai Bride come escono dalla fabbrica.

Cio? Max hai la febbre?
Passi il fatto delle aerografie e dei ricami, che come tutto può piacere o meno...
Ma non mi dire che sono rivisti in meglio di come sono in origine! E' come se tu prendessi uno Sparco con caratteristiche corsaiole e lo conciassi in quel modo per pura estetica..Inutile.
Un sedile che nasce sportivo ha un suo senso, sia dalla progettazione,  materiali, rivestimenti, e forme.
Per fare certe cose ti compri un bel paio di Pilot, Pro-type, o Re-volution che paghi 200? la coppia e li monti sulla tua bella Unto1.3Mjet.

Ma ERGO, su un'auto del genere un lavoro-abbinamento simile ? puro sacrilegio! IMHO.

Sai sono gusti,ma anche io la penso come te!!!..Ma mi astengo dal dire sacrilegio..solo ed esclusivamente per il fatto...CHE PER FORTUNA NON SIAMO TUTTI UGUALI!!!  :lol:  :lol:

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #34 il: Dom 06 Mar, 2011, 13:28:34
Citazione da: "JaR"

Cio? Max hai la febbre?

Sai sono gusti,ma anche io la penso come te!!!..Ma mi astengo dal dire sacrilegio..solo ed esclusivamente per il fatto...CHE PER FORTUNA NON SIAMO TUTTI UGUALI!!!  :lol:  :lol:

Ok Andre... va bene, però porcaput***a non si può verniciare SOPRA il carbon-kevlar e rimpiazzare i contenimenti laterali con pelle che ? 10 volte MENO contenitiva del tessuto e/o scamosciato...
Ripeto, per certe cose determinati componenti sono "sprecati"... questa foto la dice lunga... :???:  :cry:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #35 il: Dom 06 Mar, 2011, 13:54:54
Ma guarda raffa,che sono daccordissimo con te..perche per me ? un ERESIA verniciare sopra al carbonio...(io il carbonio lo userei pure per fare la tazza del cesso)....cosi come ? un stronzata rifare dei seggiolini racing in quella maniera con i fiorellini rosa (per quanto possa essere in tema)....

Per? che ci vuoi fare!!! I GUSTI SONO GUSTI...E LO DICEVA ANCHE IL GATTO CHE SI LECCAVA IL CULO!!! :lol:  :lol:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #36 il: Dom 06 Mar, 2011, 14:34:23

Ma non mi dire che sono rivisti in meglio di come sono in origine!

Assolutamente si e direi che non c'? proprio paragone.
Esteticamente ? decisamente meglio la pelle e dubito che in condizioni normali ti sentiresti meno "contenuto" perché manca la microfibra, e ti dir? di pi?: un'idea del genere frullava per la testa anche a me. :wink:

E' come se tu prendessi uno Sparco con caratteristiche corsaiole e lo conciassi in quel modo per pura estetica..Inutile.

Perch?? Scusa tu con l'auto ci vai solo in pista o la usi anche per andare in giro?
Specialmente nella seconda ipotesi direi che non c'? nulla di male ad avere qualcosa di rifinito un p? meglio (e mi riferisco alla pelle) e non mi sembra che cos? facendo si sia persa la "sportivit?".

Mah... Senza nulla voler togliere ai vari reclinabili sai bene che se parliamo di sedili sporitvi la categoria da considerare ? un'altra: il monoscocca. IMHO

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #37 il: Dom 06 Mar, 2011, 18:10:48
a parte il lavoro di conversione LHD, ed un indiscutibile cura dei dettagli nei vari lavori..... b?..... secondo me era molto, molto, molto più bella prima che finisse nelle mani di quel TAMARRO!

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #38 il: Dom 06 Mar, 2011, 18:13:19
Citazione da: "HPDxxx"
a parte il lavoro di conversione LHD, ed un indiscutibile cura dei dettagli nei vari lavori..... b?..... secondo me era molto, molto, molto più bella prima che finisse nelle mani di quel TAMARRO!

QUOTO,APPOGGIO E SPINGO....NON LO VOLEVO DIRE MHAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :cool:  :cool:

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #39 il: Dom 06 Mar, 2011, 19:14:34
Citazione da: "carlito"

Ma non mi dire che sono rivisti in meglio di come sono in origine!

Assolutamente si e direi che non c'? proprio paragone.
Esteticamente ? decisamente meglio la pelle e dubito che in condizioni normali ti sentiresti meno "contenuto" perché manca la microfibra, e ti dir? di pi?: un'idea del genere frullava per la testa anche a me. :wink:

Carlo, da che mondo e mondo lo sanno anche i sassi che la pelle ? MENO contenitiva dei tessuti in genere (microfibra, alcantara, telato, etc.)
E' un dato di fatto che essa ? scivolosa rispetto al resto.
Quindi a parit? di sedile se cambiano i tessuti cambia anche il comportamento di "trasmissione" di sensazioni al conducente.

Perch?? Scusa tu con l'auto ci vai solo in pista o la usi anche per andare in giro?
Specialmente nella seconda ipotesi direi che non c'? nulla di male ad avere qualcosa di rifinito un p? meglio (e mi riferisco alla pelle) e non mi sembra che cos? facendo si sia persa la "sportivit?".

A maggior ragione!
Piuttosto che spendere 2.000euro di sedili e cannibalizzarli in quel modo  poteva benissimo modificare gli stock o quei Recaro in origine che non sarebbe stato affatto male.

Ma abbiamo a che fare con uno che ha il portafogli senza fondo...quindi non mi meraviglio, ma reputo discutibile una scelta del genere!

Mah... Senza nulla voler togliere ai vari reclinabili sai bene che se parliamo di sedili sporitvi la categoria da considerare ? un'altra: il monoscocca. IMHO

Certo, ma in quel caso andiamo più sull'estremo...e in questo caso si fanno delle scelte trattandosi la nostra un auto a 3 porte o si prende un reclinabile o si sceglie l'Hpd style...ma ripeto son scelte!

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #40 il: Dom 06 Mar, 2011, 19:30:57

Carlo, da che mondo e mondo lo sanno anche i sassi che la pelle ? MENO contenitiva dei tessuti in genere (microfibra, alcantara, telato, etc.)
E' un dato di fatto che essa ? scivolosa rispetto al resto.
Quindi a parit? di sedile se cambiano i tessuti cambia anche il comportamento di "trasmissione" di sensazioni al conducente.

E chi ha detto il contrario.
Boh... Sar? che io non noto troppo la differenza perché di curve a 1G e oltre per strada ne faccio poche. :roll:

A maggior ragione!
Piuttosto che spendere 2.000euro di sedili e cannibalizzarli in quel modo  poteva benissimo modificare gli stock o quei Recaro in origine che non sarebbe stato affatto male.

Ma dai Raffaele, son solo due sedili, mica una perfetta ed inestimabile opera d'arte.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #41 il: Dom 06 Mar, 2011, 19:38:50

Beh tieni conto che ? la macchina di una donna... :roll:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #42 il: Dom 06 Mar, 2011, 19:52:53
Citazione da: "Danny7"

Beh tieni conto che ? la macchina di una donna... :roll:

ahhhhhhh vabb????????..........  :roll:
povero GT4  :sad:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #43 il: Dom 06 Mar, 2011, 20:29:23
Ma se legge la tu donna che mi sembra tutto fuori che incapace a guidare non te le da du zuppe tirate per bene!!

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #44 il: Dom 06 Mar, 2011, 20:49:20
Io credo che un sedile debba contenere: se poi lo vuoi fare coi fiorellini ca@@i tuoi, basta che resti contenitivo.
Poi non riesco a capire perché il carbonio ? sempre bellissimo, stupendo, incredibile: a me, in applicazioni nell'abitacolo sa di freddo e poco accogliente. Fa "resing"? Ok, allora porto la macchina in carrozzeria e la faccio sverniciare, lasciando il sano colore della lamiera a vista: non fa "resing"?!

Non riesco a capire perché qua dentro si vada in estasi per qualsiasi cosa sia fatta in carbonio, e non per le sue particolarit? tecniche (leggerezza, resistenza...), ma solo perché fa "resing" vedere la trama a vista... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal