E se un giorno decidesse che i fiori non le piacciono piu?Se Bluboy vedesse quei sedili conciati in quel modo.....Il lavoro ? di notevole fattura , brutto , ma molto ben fatto
Citazione da: "1omi4zoldo3" :: i cerchi alla fine se li poteva risparmiare....Dici? Invece a me sull'auto bianca piacciono parecchio. :oops:Certo che questo anche solo di cerchi ha speso una fortuna. :lol:
:: i cerchi alla fine se li poteva risparmiare....
Citazione da: "carlito"Citazione da: "1omi4zoldo3" :: i cerchi alla fine se li poteva risparmiare....Dici? Invece a me sull'auto bianca piacciono parecchio. :oops:Certo che questo anche solo di cerchi ha speso una fortuna. :lol:ma di quel colore??
Citazione da: "1omi4zoldo3"Citazione da: "carlito"Citazione da: "1omi4zoldo3" :: i cerchi alla fine se li poteva risparmiare....Dici? Invece a me sull'auto bianca piacciono parecchio. :oops:Certo che questo anche solo di cerchi ha speso una fortuna. :lol:ma di quel colore??Si, o la limite anche di un bel "verde fastidio"
Citazione da: "carlito"Citazione da: "1omi4zoldo3"Citazione da: "carlito"Citazione da: "1omi4zoldo3" :: i cerchi alla fine se li poteva risparmiare....Dici? Invece a me sull'auto bianca piacciono parecchio. :oops:Certo che questo anche solo di cerchi ha speso una fortuna. :lol:ma di quel colore??Si, o la limite anche di un bel "verde fastidio" fastidio sarebbe? acido?
Citazione da: "1omi4zoldo3"Citazione da: "carlito"Citazione da: "1omi4zoldo3"Citazione da: "carlito"Citazione da: "1omi4zoldo3" :: i cerchi alla fine se li poteva risparmiare....Dici? Invece a me sull'auto bianca piacciono parecchio. :oops:Certo che questo anche solo di cerchi ha speso una fortuna. :lol:ma di quel colore??Si, o la limite anche di un bel "verde fastidio" fastidio sarebbe? acido?Esatto. Ma su quel gt4 si intonano ai fiorellini. :lol:
Citazione da: "JaR"Questo non per criticare, assolutamente....per dire solamente che se in questo forum ci fossero tutti figli di pap? o ricconi...viste le idee che leggo a giro nei topic..ci sarebbero tutte macchine,da far invidia al NewCelica.org...Vero, ma considera che ad essere sfondato di soldi sinceramente io (e molti altri qua dentro) comprerebbero direttamente un'altra macchina.
Questo non per criticare, assolutamente....per dire solamente che se in questo forum ci fossero tutti figli di pap? o ricconi...viste le idee che leggo a giro nei topic..ci sarebbero tutte macchine,da far invidia al NewCelica.org...
? relativamente vero,puo esserlo quanto no....io personalmente ,si mi prenderei anche un altra auto ma niente mi vieterebbe di fare una celica con i contro ca**i da 300 cv!! E sfido chiunque a dire che ? brutta e poco performante!! XD