io ? 7 anni XD Domani sicuro posto qualche foto!! PERCHE SONO TROPPO FASHION IN QUELL'AMBITO...TUTTO COPERTOOOOOOOOOO!! XD :twisted:
Citazione da: "black_swan"Citazione da: "ladyhawk"Dalle mie parti usa che ci sono feste in maschera per carnevale, sia in ville (come quella di domani) o disco...e ci si diverte da morireeeeee..... Dalle vostre pari non usa?Si usa anche dalle nostre parti festeggiare in maschera... in certe ville...Ah AhaH AhHa!! grande Maur???!!!My name is FIDELIO!
Citazione da: "ladyhawk"Dalle mie parti usa che ci sono feste in maschera per carnevale, sia in ville (come quella di domani) o disco...e ci si diverte da morireeeeee..... Dalle vostre pari non usa?Si usa anche dalle nostre parti festeggiare in maschera... in certe ville...
Dalle mie parti usa che ci sono feste in maschera per carnevale, sia in ville (come quella di domani) o disco...e ci si diverte da morireeeeee..... Dalle vostre pari non usa?
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "black_swan"Citazione da: "ladyhawk"Dalle mie parti usa che ci sono feste in maschera per carnevale, sia in ville (come quella di domani) o disco...e ci si diverte da morireeeeee..... Dalle vostre pari non usa?Si usa anche dalle nostre parti festeggiare in maschera... in certe ville...Ah AhaH AhHa!! grande Maur???!!!My name is FIDELIO! Come mai se una donzella si denuda ed entra in una discoteca..con il fenomeno tutto nero e la maschera bianca non c'? problema....e se ci entro io uccello all'aria con la donzella vestita da infermiera tutta f**a...a me mi cacciano a calci in culo e la donzella me la ciulano?!??!?!? XD XD!!!Bh?....ste cose...se una donna vuole rimorchiare a petto nudo ok..se io ci voglio provare con la fa.... di fuori no....VALLI A CAPIRE!!!!
:grin: :grin: manu ora ho capito il discorso del num di cell! :grin: :grin:
Citazione da: "1omi4zoldo3":grin: :grin: manu ora ho capito il discorso del num di cell! :grin: :grin:Odddioooo....che??? ahahahahhaha :grin: :grin:
Citazione da: "ladyhawk"Citazione da: "1omi4zoldo3":grin: :grin: manu ora ho capito il discorso del num di cell! :grin: :grin:Odddioooo....che??? ahahahahhaha :grin: :grin:il discorso che mi hai fatto in pm!
Citazione da: "1omi4zoldo3"Citazione da: "ladyhawk"Citazione da: "1omi4zoldo3":grin: :grin: manu ora ho capito il discorso del num di cell! :grin: :grin:Odddioooo....che??? ahahahahhaha :grin: :grin:il discorso che mi hai fatto in pm! Si ma era perché mi hai mandato un sacco di pm che non capivi come fare l'accredito cancellalo!
Alla fine tra le varie opzioni ? stato scelto il vestito da infermiera... :grin: