Io mi riquoto sul vestito da Pagliaccio Baraldi
Giusto da pagliaccio......
Comunque falla finita c? ma quale goliardia fai ride veramente se ripenso che hai smontato pezzi di una restyle solo perché sai che hanno più mercato per poterli rivendere o che te ne esci con queste caxxte tipo la tuta o ancora peggio quella volta della poesia(senza rcordare i prezzi che avevi messo perché li abbiamo toccato l'apice).....
Ma per favore FALLA FINITA torna da dove sei venuta c? "ma chi te c'ha mannato qui"?
?
Daiii..tranky...ma posso chiederti cosa ti ha fatto ladyhawk (Manuela) ?Abbiamo una donna tra noi che nutre la nostra stessa passione...dovresti essere contento invece di aggredirla con questi toni un p? fuori luogo secondo me 
Gi?! Grazie Flavio....anche perché si condivide la stessa passione, del tutto fuori luogo questo accanimento....
Comunque, tornando a noi....
Alla fine le opzioni per la festa di domani sarebbero:
- stesso vestito anno scorso (infermiera), soluzione piu' sbrigativa.....
- con i miei colleghi pensavamo di vestirci da lavoro ( cio? avvocati ) ma non fa, dato che ci vestiamo cos? tutti i santi giorni (o quasi)
- oppure da quelli delle Jene, semplice e ad effetto...va bene se si ? in gruppo...
- idee dell'ultimo momento...
(Ps: alla fine il vestito da me postato all'inizio l'ho trovato davvero e preso su ebay, ma dubito che arrivi in tempo....Vorr? dire che verr? cos? al raduno...ehehehehee.....

SCHERZO!! semmai andr? per il carnevale del prossimo anno...)
Dalle mie parti usa che ci sono feste in maschera per carnevale, sia in ville (come quella di domani) o disco...e ci si diverte da morireeeeee.....
Dalle vostre pari non usa?
Ad majora....