Autore Topic: Con questa nessuno toccher? la Vostra auto!  (Letto 951 volte)

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
il: Mar 01 Mar, 2011, 13:45:44
http://cgi.ebay.it/MINI-DVR-DV-200-REGISTRATORE-AUDIO-VIDEO-MOTION-DETECT-/170604042061?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item27b8cb174d

Gi? qualcuno aveva tirato fuori qualche chicca ma con questa direi che si può stare tranquilli...che ne dite  :razz:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #1 il: Mar 01 Mar, 2011, 14:37:16
carina ? carina,sperando che non venga inchiappettata pure quella :muahaha:

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #2 il: Mar 01 Mar, 2011, 15:51:54
:risa:  

b? dai però ne ho viste tante e come rapporto prezzo qualit? ci sta dai...filma anche solo in caso di movimento e si spegne quando niente si muove rimanendo in standby fino a 200 ore  :o  praticamente una settimana e anche con scarsa luminosit?...ha pure il piedistallo e adattatore per auto...non so cosa si possa chiedere di pi?...magari uno la collega alla batteria (sfruttando l'adattatore) e la tiene fissa in auto...geniale no?  :twisted:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #3 il: Mar 01 Mar, 2011, 19:37:10
Citazione da: "TheDj"
:risa:  

magari uno la collega alla batteria (sfruttando l'adattatore) e la tiene fissa in auto...geniale no?  :twisted:

geniale se l'auto il giorno dopo si accende :muahaha:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #4 il: Mer 02 Mar, 2011, 00:20:46
Gi? qualcuno aveva tirato fuori qualche chicca ma con questa direi che si può stare tranquilli...che ne dite  :razz:[/quote]

Si carina ? carina ma se volgiono fregarti la macchina si portano via anche quella e la sua memoria giusto ?
Non mi pare di aver letto che invia dati...
O solo chi vuole fregarti lo stereo; sfonda un vetro, arraffa stereo, camera e via come il vento !

Ergo: c'hai messo il resto sopra :wink:

Spacciatore Strutturali CTI

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #5 il: Mer 02 Mar, 2011, 08:11:47
Citazione da: "TSuper"
Gi? qualcuno aveva tirato fuori qualche chicca ma con questa direi che si può stare tranquilli...che ne dite  :razz:

Si carina ? carina ma se volgiono fregarti la macchina si portano via anche quella e la sua memoria giusto ?
Non mi pare di aver letto che invia dati...
O solo chi vuole fregarti lo stereo; sfonda un vetro, arraffa stereo, camera e via come il vento !

Ergo: c'hai messo il resto sopra :wink:[/quote]

Si b? ? io non la metterei in vista e poi parlo di atti vandalici, se poi mi fan sparire la macchina ? un altro discorso ovviamente. Comunque sarebbe comodo se mandasse la registrazione ad un indirizzo mail però mi sembra eccessivo, credo che una cosa cos? faccia già tanto fidati  :wink:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #6 il: Mer 02 Mar, 2011, 14:29:49
In genere diffido di tutti i dispositivi di questo genere, mi sanno tanto di "giocattolo". :roll:

Se hai paura che ti fottano l'auto puoi solo installare un buon antifurto (meccanico e/o elettronico che sia) come deterrente, ma nessuno ti garantir? mai che cos? facendo il tuo veicolo ? 100% al sicuro.
In accoppiata all'antifurto stipula una buona polizza furto/incendio e stai più rilassato.

:cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal