rag? non ci crederete ma questo posto non accetta prenotazioni il sabato...
premetto che il posto ha MOLTI coperti e anche una fila gardalandesca la smaltiscono a tempo di record....
la tizia del ristorante mi ha detto che posso chiamarli non molto prima per farmi tenere i posti e se proprio ci va male nell'attesa ci offrono gli aperitivi

io conosco il posto...sono famosi per le mega porzioni,per il buon pesce e anche perché fare coda per piu di 15-20 minuti da loro ? impossibile.....
io ho fiducia...anche perché le mazzate da voi non me le voglio prendere

non vedo l'ora di (ri)vedervi!!!

dimenticavo:
in base alla possibilit? di ognuno valuterei una flessibilit? dell'orario di arrivo...
? sempre bello avere una buona mezz'ora prima del ristorante per chiaccherare tra i mezzi parcheggiati no?

direi che dalle ore 19.30 si può arrivare,io sar? l? ad aspettarvi,poi alle 20.30 si parte per il ristorante che dista dal punto di ritrovo 5 minuti di tangenziale...il parcheggio ? ampio,ma a quell'ora di sabato il ristorante sar? abbastanza gremito...
in modo da essere seduti al tavolo per le 21 o poco piu tardi....direi ottimo...
la cena io credo che si svolger? abbastanza fast...alla fine poi se non ci si perde via con gli amari vi porto in centro (10 minuti di strada) per una bevuta in un localino....direi che per mezzanotte ognuno potr? soffermarsi oppure salutare se ha molta strada di fronte...mi pare un'orario ottimo....
non ho voluto scegliere un ristorante dove "si va per le lunghe" e solo appena fuori dalla citt? anche per godermi voi amici in un localino post cena