Citazione da: "Demios"B? intanto il TS ha freni più grandi e sicuramente un assetto almeno un filo più rigido.solo per il prerestyle.dopo il 2003 freni e assetto sono identici per i due modelli.
B? intanto il TS ha freni più grandi e sicuramente un assetto almeno un filo più rigido.
Questo non lo sapevo...B? dopo un bravo alla toyota per l'esempio perfetto di riduzione dei costi allora via libera con tutto...Posso dire che non si lavora cos? quando si fa o si modifica un'auto però io studio Ingnegneria dell'Autoveicolo mentre loro sono il gruppo che vende più auto in tutto il mondo, quindi posson fare come gli pare...
cosa ci sarebbe di sbagliato?si sono semplicemente accorti che freni e assetto della VVTi erano un po' scarsini e anno messo quelli del TS anche sulla VVti non mi sambra sbagliato passare da freni con dischi da 255 a dischi 275 con relative pinze più grandi oppure a ammortizzatori e barre antirollio con una taratura più rigida ci sono stati solo miglioramenti per la VVTi restyle, controlli di stabilit? a parte
Cmq a livello di assettto che io sapessi.... non cambia fra vvt-i pre e restyle....cambia soltanto l'impianto frenante.. che ? stato upgradato con quello della TS! :oops: