Ragiono come te kkk...sono inlogici sicuramente..per?...questa per me ? la prima celica..del colore che la volevo...identica spiccicata per modello e coloro a QUELLA CHE HO VISTO LA PRIMA VOLTA....in piu come dicevi anche te ? 2006 e con 60k km....Vediamo un po per sto centrifugo..cerco di farmi una cultura... ! E soprattuto sento chi di dovere.....!!! Si torna sempre li per?..devo dare via il ninjozzo... e dopo ? banda.. !!!! Perche se le cose le dico le faccio... ? solo quistione di tempo...Sicuramente non ho voglia di cambiare car a breve termine...anche perche...per i miei budget ? gia tanto questa...quindi prefeisco investire subito dei soldi che mi entrano su questa che non metterne da parte, per un altra; quando ,come linea ancora deve uscire un'auto piu bella di questa a prezzi contenuti!! :twisted:
Incrementare i cavalli senza mettere in conto i lavori di contorno ? una pazzia nonch? un pessimo approccio...Se vuoi fare l'americanata pompaci 2000 cavalli e la usi solo sul dritto...Lascia stare il motore se non hai prima tutto il resto...Qualsiasi persona sana di mente qui dentro di dir? la stessa identica cosa...
:lol: :lol: Se si pensa troppo ste cose non si fanno mai....diciamo che quando ho i soldi in mano....spengo il cervello e lo faccio!!! :lol: :lol: :lol:
B? intanto il TS ha freni più grandi e sicuramente un assetto almeno un filo più rigido.