Autore Topic: SUPERCHARGED VS SWAP  (Letto 5554 volte)

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #30 il: Ven 25 Feb, 2011, 20:56:52
Ragiono come te kkk...sono inlogici sicuramente..per?...questa per me ? la prima celica..del colore che la volevo...identica spiccicata per modello e coloro a QUELLA CHE HO VISTO LA PRIMA VOLTA....in piu come dicevi anche te ? 2006 e con 60k km....

Vediamo un po per sto centrifugo..cerco di farmi una cultura... :P! E soprattuto sento chi di dovere.....!!!
Si torna sempre li per?..devo dare via il ninjozzo... e dopo ? banda.. :P!!!! Perche se le cose le dico le faccio... ? solo quistione di tempo...Sicuramente non ho voglia di cambiare car a breve termine...anche perche...per i miei budget ? gia tanto questa...quindi prefeisco investire subito dei soldi che mi entrano su questa che non metterne da parte, per un altra; quando ,come linea ancora deve uscire un'auto piu bella di questa a prezzi contenuti!!  :twisted:

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #31 il: Ven 25 Feb, 2011, 21:07:30
Citazione da: "JaR"
Ragiono come te kkk...sono inlogici sicuramente..per?...questa per me ? la prima celica..del colore che la volevo...identica spiccicata per modello e coloro a QUELLA CHE HO VISTO LA PRIMA VOLTA....in piu come dicevi anche te ? 2006 e con 60k km....

Vediamo un po per sto centrifugo..cerco di farmi una cultura... :P! E soprattuto sento chi di dovere.....!!!
Si torna sempre li per?..devo dare via il ninjozzo... e dopo ? banda.. :P!!!! Perche se le cose le dico le faccio... ? solo quistione di tempo...Sicuramente non ho voglia di cambiare car a breve termine...anche perche...per i miei budget ? gia tanto questa...quindi prefeisco investire subito dei soldi che mi entrano su questa che non metterne da parte, per un altra; quando ,come linea ancora deve uscire un'auto piu bella di questa a prezzi contenuti!!  :twisted:

? una tua scelta..
conta una cosa..con quei soldi vendi tranquillamente la tua, e prendi un TS nuovo e messo benissimo...
oppure ? probabile pure che con i soldi della vendita della tua, prendi un TS come quello di matte senza nemmeno aggiungere soldi..

oppure, se sei troppo affezionato..entri nel circolo vizioso delle modifiche, e pensi al rotrex..
per? ovviamente sai gia, che una volta che farai quella modifica, difficilmente penserai in futuro a venderti la celica, perche poi difficilmente la vendi o comunque non ci riprendi mai i soldi spesi...quindi poi deve essere un'amore per la vita  :grin:

vedi te...tutto ? fattibile, e io sinceramente non giudico i tuoi pensieri, perche come ti ho gia detto, capisco benissimo il tuo ragionamento, e anche io l'ho sempre fatto..
pensa che avevo messo in vendita la mia TS gia da tempo, e nel corso di questi mesi, mentre che ? in vendita, ho continuato a comprare assetto, PFC e compagnia bella  :grin:
quindi pensa te... hauuhauhaaha

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #32 il: Ven 25 Feb, 2011, 21:09:29
Vendere se dovessi mettere il centrifugo la vendo bene =,perche al momento della vendita con poco e niente da quel che ho capito la riporto originale e il gioco ? fatto...sicuramente se faccio un ragionamento simile..non ho intenzione di venderla...ma di rottamarla XD!!! :cool:  :cool:

Anche perche, parliamoci chiaramente..anche se fosse originale fra 3 4 anni ,quello che ci riprendi ? talmente poco che ti conviene pressarla..!!! Prima di metterla in mano a qualche tr**aIO DI PERSONA!!  :twisted:

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #33 il: Ven 25 Feb, 2011, 21:14:54
si di smontare lo smonti in 2 ore..
e poi magari puoi vendere tutto il kit..

sicuramente ci perdi ovviamente tutti i soldi della manodopera per montare e smontare  :wink:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #34 il: Ven 25 Feb, 2011, 21:18:17
:lol:  :lol:  Se si pensa troppo ste cose non si fanno mai....diciamo che quando ho i soldi in mano....spengo il cervello e lo faccio!!! :lol:  :lol:  :lol:

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #35 il: Ven 25 Feb, 2011, 21:26:39
bhe a sto punto, la scelta ? fatta  :grin:
goditi la tua vvti e cerchiamo di spremerla per bene, e sicuramente la soddisfazione sar? nettamente maggiore che comprare un'altra auto gia pronta e fatta...

poi ovviamente non abbiamo considerato il fatto, che comunque il risultato se tutto va bene, ? pure nettamente migliore del TS originale  :wink:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #36 il: Ven 25 Feb, 2011, 21:30:41
Incrementare i cavalli senza mettere in conto i lavori di contorno ? una pazzia nonch? un pessimo approccio...Se vuoi fare l'americanata pompaci 2000 cavalli e la usi solo sul dritto...Lascia stare il motore se non hai prima tutto il resto...Qualsiasi persona sana di mente qui dentro di dir? la stessa identica cosa...

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #37 il: Ven 25 Feb, 2011, 21:36:08
Citazione da: "Demios"
Incrementare i cavalli senza mettere in conto i lavori di contorno ? una pazzia nonch? un pessimo approccio...Se vuoi fare l'americanata pompaci 2000 cavalli e la usi solo sul dritto...Lascia stare il motore se non hai prima tutto il resto...Qualsiasi persona sana di mente qui dentro di dir? la stessa identica cosa...

bhe su questo d? ragione a demios..
assetto ecc, va fatto!
anche se comunque non stiamo parlando di 300cv..ma di 200..ovvero quelli originali della TS originale QUASI
quindi considerando che le differenze tra la vvti e la ts sono minime, significa che ha comunque una base di auto gia adatta a quei cavalli senza doverla stravolgere per mantenerla..
ovviamente deve rapportare i freni del ts...e l'assetto non fa mai male...

penso che come TEORIA, sia giusta...essendo i due modelli quasi del tutto identici

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #38 il: Ven 25 Feb, 2011, 21:43:03
per tenere in strada 200 cavalli ? sufficente che ci siano le ruote. per gestirli bene ti ci vuole un po' di assetto. tutto qui. non stiamo parlando di 400 cv, ma di 200! anche perché fare un assetto superrigido, antirollio, barre ecc ecc, ti rendi conto subito che il limite più grande della macchina ? il motore. e allora che senso ha? a parer mio, poco.
certo, non voglio dirti di scaricare 200cavalli su ammo scoppiati e gomme di merda, però non serve un rollbar e un impianto maggiorato con 68 pompanti per fermare quella macchina eh!
vai di assetto, compressore volumetrico e hai fatto la tua celica. poi con calma metti quello che manca. in primis l'LSD, ti mette in faccia un ca**o di sorrisino ebete che non so spiegare...

\"nel dubbio, scopala.\"

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #39 il: Ven 25 Feb, 2011, 21:48:14
esatto!
come la penso io..

anche perche il discorso della differenza tra i due modelli di celica, presumo sia del tutto giusto...

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #40 il: Ven 25 Feb, 2011, 22:11:10
Jar io la vedo come gli altri, non ha senso, prendi direttamente un TS. Lo so che la tua ? una delle auto più giovane del club, forse la più giovane in assoluto, quindi la vendi subito e prendi anche dei bei soldini.  :lol:
Aggiungi qualcosina e ti prendi direttamente un TS, volendo anche quello di kkk se ? ancora in vendita, ha pochi km e sembra tenuto bene, inoltre ha già una buona parte dei lavori fatti. Pensaci bene

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #41 il: Ven 25 Feb, 2011, 22:14:05
mi sa che ? duro da far cambiare idea..
da come ne parla sembra inseparabile dalla sua..

la scelta sarebbe piu razionale sicuramente
per? il cuore ? il cuore..e nessuno lo comanda..

sembra che stiamo parlando di gnocche huauauhaua

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #42 il: Ven 25 Feb, 2011, 23:00:21
Citazione da: "JaR"
:lol:  :lol:  Se si pensa troppo ste cose non si fanno mai....diciamo che quando ho i soldi in mano....spengo il cervello e lo faccio!!! :lol:  :lol:  :lol:

Questo ? un problema... perché potresti arrivare ad un punto che non immagini nemmeno, ma hai speso una barca di soldi, per poi non goderti, come pista e quant'altro l'auto......
Ovvio che una modifica del genere l'ha fatta chi, dopo tanti anni alla guida della cely, ne ha sentito davvero l'esigenza.....
per pista.......

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #43 il: Sab 26 Feb, 2011, 00:05:52
B? intanto il TS ha freni più grandi e sicuramente un assetto almeno un filo più rigido.

Nessuno dice roba costosissima però prima di aggiungere altri cavalli ? bene mettere freni poco poco più prestanti (con meno di 1000 ? e un po' di manualit? e pazienza ci si fa un brembo a 4 pompanti con dischi a scelta da 305 o 330mm) e almeno molle e ammo più rigidi altrimenti poi hai i cavalli e ti accorgi dei limiti dell'assetto e dei freni...

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #44 il: Sab 26 Feb, 2011, 00:14:28
Citazione da: "Demios"
B? intanto il TS ha freni più grandi e sicuramente un assetto almeno un filo più rigido.

solo per il prerestyle.
dopo il 2003 freni e assetto sono identici per i due modelli.

\"nel dubbio, scopala.\"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal