GLI GLI GLI GLI GLI GLI!
Ebbene si.... mi lamento eccome se mi lamento,pensavo che il 2009 fosse l'anno piu sfortunato per me.... ma questo non scherza....? successa una cosa...che quasi sicuramente andra alle iene..se l'accettano....Praticamente Dopo aver sporto denuncia essere passato dall'assicurazione..e aver fatto risistemare la macchina ? uscito fuori dall'assicurazione che io dovevo portare la macchina da un carroziere convenzionato..perche la compagnia lo impone...Il fatto ? questo prima di prendere la celica 1 mese prima avevo rinnovato l'assicurazione su una ibiza 1.4 tdi 80cv....che ai tempi mi era stata graffiata...e avevo fatto rifare normalmente..sempre dal mio carroziere...dunque ai tempi..nessun problema...rinnovata l'assicurazione 1 mese dopo ho preso la celica...che per ovvi motivi di cilindrata e kw fiscali ha portato l'assicurazione a prezzi piu alti di conseguenza ho dato la differenza e firmata la poliza rinnovata sulla celica "CHE DOVEVA ESSERE UGUALE..." IL PROBLEMA ? PROPRIO QUESTO...NON ? UGUALE ME LO HANNO MESSO NEL C U L O....hanno cambiato la polizza,inserendo l'opzione PRESTO E BENE , che ti costringe ad andare dal carroziere convenzionato ( CHE ? UN MORTO DI FAME CHE NON SA LAVORARE PER GIUNTA)....io ci ho parlato 2 ore con l'assicuratrici...incazzato come una iena...ma sembra tutto inutile...loro mi avevano detto che la mia polizza non era compresa di questa cosa...e adesso come per magia c'? e sono io lo stupido a non aver capito che c'era...che loro mi hanno informato ovviamente..e che i problemi sono miei.... NON CAPISCO COME FACCIA UNA COMPAGNIA ASSICURATIVA COME LA FONDIARIA SAI A FARE SIMILI COSE...E ADESSO GUARDANDO LA POLIZZA QUELL'OPZIONE C'?..PECCATO CHE L'HANNO INSERITA DOPO!!!! QUINDI ADESSO MI DEVO PURE PAGARE 4000 euro.... di danni fra auto sostitutiva e riverniciatura...DIO......SANTISSIMO!!!!! CHE SCHIFO E CHE DISPERAZIONE!!!!
e pensare che poi ci sono i benpensanti che difendono a spada tratta quella casta di delinquenti degli assicuratori..... comunque per esperienza personale, i contratti valgono per carit?, ma se tiri quattro bestie dette bene, ti inca**i come una iena e minacci di disdire seduta stante il tutto..... nel giro di pochi giorni pagano.i buoni la prendono sempre nel culo, ricordatelo!comunque massima solidariet? :sad: