Ciao a tutti raga, questo 3D ? per aprire/sondare un'eventuale GB per l'acquisto di coppie di sedili BRIDE, modello Gias Low Max (e non solo!

)
PREMESSA E INFO:
Dopo circa un annetto che mi interesso a quest'ultimi, consultando diversi forum nazionali/esteri e parlando con diversi venditori ho appurato che questi famosi sedili sono prodotti in 3 modalità:
1) Fabbricati in JAP, presso la sede della Bride.co.jp (
http://www.bride-jp.com/) sono quelli che noi tutti vediamo nei cataloghi on-line nei più svariati negozi. Vengono prodotti presso la loro sede ad un'alto costo di manufattura il che tradotto, significa che UN SOLO sedile lo si paga in Italia circa 1100-1200?, corredato di piccoli gadgets-merchandise e SENZA guide specifiche. Questo spiega perché la loro distribuzione ? forte in Jap (un p? come se fossero i nostri Sparco)
2) Fabbricati in Taiwan (come segnato su E-bay da loro stessi: Bride Taiwan.Ltd) presso un' azienda esterna la Bride commissiona il "grosso" della sua produzione, abbattendo di molto i costi e fornendo diverse distribuzioni su tutto il mercato worldwide.
L'azienda ? la AKRACING, che produce sedili anche per altri marchi e adirittura le famose cinture Takata!:
http://www.yzokay.com/catalog.asp?cate=103) Fabbricati in giro per l'Asia (korea, Cina,Malasya, Philippines etc..) esistono varie fabbriche che "riproducono" i sedili Bride, sucessivamente applicano il logo Bride o addirittura il logo di richiesta del cliente... un'esempio?: La stessa Simoni-Racing ha il suo catalogo sedili fabbricato da queste aziende... tant'? vero che il loro modello "kimiEvo" ? identico al BRIDE Gias come lo ? il "Gilles" per il Bride Vorga...
http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=128 (e cos? via per altri marchi "secondari")
Da questi ultimi si possono considerare attendibili le cosidette: "replicacce".
Bene, detto questo io sono qui a proporvi l'acquisto dei "Bride Gias LowMax" appartenenti alla categoria 2.
CARATTERSTICHE:
- Sedile reclinabile a "guscio" in VERO CARBONIO e non "carbonlook" rivestimento tessuto nei colori rosso o nero.
- manopola e sistema reclinabile Low-max (
)
- cuscino seduta "sganciabile" per eventuale presonalizzazione sartoriale
- I sedili sono forniti completi di slitte e guide UNIVERSALI.
Le foto inviatemi dal rivenditore ITALIANO sono queste:

Qui in "movimento":
PREZZO:
Questo GB era partito con l'ordine proveniente da parte di diversi utenti di vari club dove si era pattuito un prezzo per l'acquisto di 10 sedili, ovvero 5 coppie. (che tralaltro ? il quantitativo MINIMO che richiede l'azienda produttrice)
?1230,00
LA COPPIA, sdoganati, a casa, e con GARANZIA.
CONSEGNA:
Circa 2-4 settimane, poich? la spedizione ? via nave.
ADESIONI:
L'ordine doveva partire a met? gennaio, ma purtoppo siamo fermi poich? manca UNA sola adesione per partire, dato che uno si ? tirato indietro all'ultimo...(io sono già calcolato)
Quindi se qualcuno ? interessato me lo dice e si parte!
Tenete conto che una qualit? simile a questo prezzo in Europa difficilmente si trova... e credetemi che ho visto dappertutto!
PS: Sono disponibili anche altri sedili del catalogo Bride tra cui: Vorga, Gardis III e Vios III (quest'ultimi due monoscocca) per info potete consultare il sito Bride.
AGGIORNAMENTO 25/2: Disponibilit? del sedile BRIDE Vorga in nero con seduta centrale in trama Bride Low gradation. Stesso prezzo e caratteristiche costruttive del Gias!

LISTA:
1) Bluboy - 1 coppia Bride Gias Red.
2) ...