Citazione da: "Tristano"Grazie raga, per il benvenuto. Comunque Celiluca niente di particolare, ho preso gli ammortizzatori originali, li ho fatti accorciare da una ditta specializzata, li hanno anche rinforzati e ricaricati ovviamente per ottenere un tenuta di strada pazzesca.Io sono della calabria, ma dal 1 marzo mi trasferir? a roma. :eek:Benvenuto! Che zona della Calabria? :grin:
Grazie raga, per il benvenuto. Comunque Celiluca niente di particolare, ho preso gli ammortizzatori originali, li ho fatti accorciare da una ditta specializzata, li hanno anche rinforzati e ricaricati ovviamente per ottenere un tenuta di strada pazzesca.Io sono della calabria, ma dal 1 marzo mi trasferir? a roma. :eek:
Di che raduno si tratta?
Chiedo umilmente perdono.. Errore mio.. ora mi metter? a leggere il regolamento 800 volte per punizione!! Perdonami Danny Se vuoi ti lavo anche la macchina ahahhah!!
Per quanto riguarda il raduno, si ? vero ? il Toyota Club Italia, e volevo chiedervi.. PERCHE' NON ORGANIZZIAMO QUALCOSA TUTTI QUANTI