Citazione da: "TheMatrix89"Scusami ma la domanda sorge spontanea....se in pista non ci vai, che cacchio ci fai con tutte queste barre? :lol:Sulle buche le barre sono forse anche più utili che in pista...Perch? un conto ? che a deformare la scocca ci sia la forza graduale del trasferimento di carico, altra storia ? se ci sono i crateri...In quel caso avere una scocca abbastanza rigida permette di lavorare meglio su eventuali molle e ammo aftermarket, altrimenti le sollecitazioni verrebbero trasferite in entit? ancora più importante sulla scocca senza che intervengano le sospensioni come dovrebbero, il tutto con ovvie consueguenze...
Scusami ma la domanda sorge spontanea....se in pista non ci vai, che cacchio ci fai con tutte queste barre? :lol:
Molto bene...e quelle sotto si sentono?@ TSuper: le fai ancora le duomi superiori anteriori e posteriori?Si possono avvitare o si devono saldare?Io comunque sono interessato...al massimo ci sentiamo per pm
Ottimo! Altri soldi da spendere :grin: ...Hai sentito un netto irrigidimento? O le vibrazioni del manto stradale vengono distribuite meglio?Sai se effettivamente le duomi non saldate sono legali?
che costa pochissimo...che ne dite?
Guarda Shoto se pazienti qualche giorno avrai l'opportunit? di scegliere tra la Cusco inferiore e un'altra barra inedita a cui sto lavorando e che tra poco presento sul forum !Per le duomi superiori pero dobbiamo fare un GB, nelsenso che ho delle spese da affrontare per fare quelle barre, perché devo ordinare i piattelli che me li fanno a Terni con il taglio a acqua; perci? o c'? un minimo di ordini o non posso riprendere le produzione !
Il kit della EM Power invece?
Citazione da: "sampeifabio"Il kit della EM Power invece? lascia perdere e prendi quelle di TSuperDuomi superiore, sotto metti una Cusco replica o la nuova che "fonde" la Cusco con la Tanabe e se le fa ancora dietro una TRD replica