Autore Topic: IPhone.. Quale APP per la macchina  (Letto 2683 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
il: Mer 16 Feb, 2011, 10:19:20
Che ne dite di fare una lista di applicazioni per IPhone da usare in macchina?!?! Che so, comee GTeck, GPS o altro...

Al momento, sto usando googlemap, ma sto per installare tomtom.. Vediamo in po' come va

:salut:

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1 il: Mer 16 Feb, 2011, 11:10:04
Io sto usando il TomTom con iphone 4 ed ? uno spettacolo! preciso e prende subito il segnale!

ovviamente non l ho pagato...

vanadium

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2009
Risposta #2 il: Mer 16 Feb, 2011, 19:03:35
non e un applicazione che funge da navigatore, ma avete presente il dynolicius?? non e precisissimo, ma l'errore e sempre il medesimo, quindi e comodo quando si fanno degli aggiornamenti al motore per vedere se si ha perso o guadagnato qualcosina!!

"Il problema ? mantenere una velocit? di pensiero che sia superiore alla velocit? della macchina"      Walter R?hrl

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #3 il: Mer 16 Feb, 2011, 19:12:25
quando avevo l'iphone avevo installato dyno qualcosa,non era dynometer...teneva conto di molti parametri del veicolo,come detto da vanadium anche se non ? ultra preciso magari fa vedere le differenze mod dopo mod  :cool:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #4 il: Mer 16 Feb, 2011, 21:47:01
Consiglio NavMi per la navigazione 4 euri tutta italia, discretamente buono.... :wink:

Urge info!!!

Ma quando mi collego su newcelica dall'ifon, mi chiede di installare TAPATALK......

? un'applicazione che consente un accesso diretto tramite questa applicazione per goderti il sito senza scaricare tutta la pagina, ma solo l'essenziale.....

Ci aggreghiamo??
Io l'ho già scaricato costa 2,50, ma mi ha chiesto di chiedere all'amministartore di inserirci....
MATTEOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #5 il: Mer 16 Feb, 2011, 22:32:18
se avete l'iphone 4...vi consiglio di "spendere" 10? per l'applicazione Harry's lap timer PRO..
ecco il risultato:

video e dati del giro, gia tutti belli e pronti senza fare niente...

codec

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2011
Risposta #6 il: Gio 17 Feb, 2011, 13:03:58
Non sara' il meglio del meglio, io sto usando waze, molto carino, free, e con la connessione a internet, oltre che solo il singolo segnale gps, abbastanza preciso, ma la cosa bella e' che auto apprende e ti manda l info in tempo reale.......

LA VITA E' UN INSEGNA LUMINOSA CHE BRILLA DA LONTANO.(Neon)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #7 il: Gio 17 Feb, 2011, 22:21:54
Citazione da: "kkk4"
se avete l'iphone 4...vi consiglio di "spendere" 10? per l'applicazione Harry's lap timer PRO..
ecco il risultato:

video e dati del giro, gia tutti belli e pronti senza fare niente...

uhhhhh.... Belo... Bisognerebbe dirgli di prendere meglio i cordoli.. Limerebbe almeno 2 secondi su lgiro :risa::risa:

codec

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2011
Risposta #8 il: Ven 18 Feb, 2011, 02:27:47
E di questa che ne pensate?http://www.devtoaster.com/products/rev/

LA VITA E' UN INSEGNA LUMINOSA CHE BRILLA DA LONTANO.(Neon)

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #9 il: Ven 13 Apr, 2012, 19:05:25
consiglio R. S. Monitor (Renault Racing Monitor)
calcola lo 0-100 km/h , 0-400 mt tempo sul giro ecc.. molto figo e con una grafica carina!

ah, ti dice anche l'accelerazione laterale.. molto bella e GRATIS! va beh, chi ha il jailbreak come me ovviamente scaricher? tutto tramite installous  :twisted:  :twisted: come i vari tommaso tommaso sigic ecc, che costano una fucilata da originali ;)

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #10 il: Sab 21 Apr, 2012, 11:01:20
Citazione da: "poxo"
Ma quando mi collego su newcelica dall'ifon, mi chiede di installare TAPATALK......

? un'applicazione che consente un accesso diretto tramite questa applicazione per goderti il sito senza scaricare tutta la pagina, ma solo l'essenziale.....

Ci aggreghiamo??
Io l'ho già scaricato costa 2,50, ma mi ha chiesto di chiedere all'amministartore di inserirci....
MATTEOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pure io la sto usando e come app ? fantastica, ? stata la prima app acquistata!
purtroppo Tapatalk non supporta il ns. forum in quanto usiamo una versione phpbb vecchia. Andrebbe aggiornato prima il forum

clochardaggine

• Neoiscritto
  • Iscritto: Apr 2013
Risposta #11 il: Gio 30 Mag, 2013, 00:30:09
io uso motionx gps come app sia su iphone 5 che su ipad, vi permette di salvare mappe e percorsi prestabiliti, quindi nessun problema quando non prende il 3g o LTE, il costo ? di 0,89?

la funzione più interessante ? quella che vi permette di creare un'itinerario a proprio piacimento con google maps da pc basta esportare e caricare sull'app sopra indicata e il gioco ? fatto!  

va bene anche come nav tradizione ma se preferite il lungo mare rispetto all'autostrada qui potete scegliere, se amate percorrere strade panoramiche o personalizzare il proprio tragitto ? ideale.

immagino che questo sia OT ma io la uso anche per le strade bianche grazie alla funzione Xterrain

chi non ride mai non ? una persona seria

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal