Citazione da: "siro87"Il problema degli argomenti già trattati e ritrattati (come ? stato detto da qualcuno che ora non ricordo) potrebbe non sentirsi ora, ma tra un annetto o qualche mese si! Tra di voi vi siete già confrontati molto, non credo avrete grosse novit? da dirvi tra qualche mese.?Questa ? la cosa più falsa di tutto il topic !Senza contare poi che parte dalla supposizione che chiudendo non si iscriver? più nessuno !!!Il CTI esiste da anni e non si ? mai fermato, c'? ancora molto da fare e trattare e mi sembra che siamo proprio sulla strada giusta, c'? molto fermento !Poi sta tranquillo che l'utente cazzuto che tu dici può portare novit? al club si iscrive comunque; anche se tra i risultati di Google non trova interi topic su variatori di fase e LSD !
Il problema degli argomenti già trattati e ritrattati (come ? stato detto da qualcuno che ora non ricordo) potrebbe non sentirsi ora, ma tra un annetto o qualche mese si! Tra di voi vi siete già confrontati molto, non credo avrete grosse novit? da dirvi tra qualche mese.?
Tanto non c? piu nulla da dire, ogni nuovo post e`un rimando al SEARCH, giustamente, perche tutto e` gia stato trattato in tanti anni e si vede chiaramente rispetto al passatoche non c? praticamente piu nessun discorso tecnico interessante (a parte qualche turbizzazione) non si fanno piu GB e molti "vecchi del forum" sono spariti o quasi per motivi vari che non conosco e non mi interessano.
Ragazzi, mi sembra che quello delle iscrizioni sia un problema INESISTENTE.Se uno ha una Celica e vuole iscriversi a un forum non viene bloccato dal fatto che prima non possa valutarne i contenuti. Si iscrive e basta.Se una volta che si ? iscritto trova inutili gli argomenti, trova inutile postare, etc, finir? nella pulizia degli account inattivi e amen! Dov'? il problema?
Citazione da: "Ergigio"Secondo voi vi vengono i ladri in casa perché scrivete e "pubblicate" la vostra auto su un forum ?!?!?!? Mi spiace, ma, secondo me, ci son le stesse probabilit? d'incontrare un delinquente sia frequentando forum che non avendo internet a casa.... Non lasciamoci condizionare da film e quant'altro...Mi spiace ma non la vedo cos?, siamo nel 2011, i tempi in cui ti spaccano il vetro per rubarti l'autoradio sono passati, anche i ladri si stanno evolvendo, complici noi che prendiamo sottogamba molte cose.Magari nella nostra zona no, ma in molte zone fanno furti molto mirati. Non dico di farsi paranoie, ma se abbiamo la possibilit? di restare tra noi perché non farlo? Cosa ce ne frega del fatto che il forum sia visibile ad altri?Citazione da: "Ergigio"Cio?, Raffa, vuoi dirmi che a Danny hanno rubato i cerchi del BMW perché qui ha scritto sul sito che ha un BMW con i cerchi belli?!?!? Non ne trovo veramente il nesso .... Nessuno di noi ha l'indirizzo di casa pubblicato, ne tantomeno il telefono... Bastano un paio d'ore per associare una foto, al nick, andare in raduni e vedere in quali locali bazzica quella persona coi suoi amici celichisti, recarsi l?, seguirlo a casa e fottergli i cerchi. Quindi, che a lui abbiano fottuto i cerchi perché li han visti qui no, ma che non si possa fare perché impossibile direi neanche.Ma questo discorso lasciamolo da parte perché direi che non ? il fulcro della discussione.
Secondo voi vi vengono i ladri in casa perché scrivete e "pubblicate" la vostra auto su un forum ?!?!?!? Mi spiace, ma, secondo me, ci son le stesse probabilit? d'incontrare un delinquente sia frequentando forum che non avendo internet a casa.... Non lasciamoci condizionare da film e quant'altro...
Cio?, Raffa, vuoi dirmi che a Danny hanno rubato i cerchi del BMW perché qui ha scritto sul sito che ha un BMW con i cerchi belli?!?!? Non ne trovo veramente il nesso .... Nessuno di noi ha l'indirizzo di casa pubblicato, ne tantomeno il telefono...
apre gli occhi
B? il discorso ? molto concreto e ammetto di non aver minimamente pensato le cose stessero cos?...
Stando a questo però voglio farti una domanda. Tu che utilit? vedi allora nella chiusura? E quali nel forum pubblico, a parte l'automoderazione che comunque ? prerogativa dei più accorti?
sulle gang-bang che fa con i nani
C'ho messo delle ore a leggere tutto! Ci tengo a precisare che l'idea del sondaggio per me, quale che sia la ragione, ? sbagliata, come sbagliato affermare che chi non ha postato qui vuol dire che non segue il forum, perché implica non rispettare chi ? via per un mese anche per ferie, o lavoro.