p.s. Mi chiedevi esempi sul comportamento meschino di Hamilton?? basta una semplice ricerca sulla gazzetta per farmene tornare in mente alcuni:- ha fatto il tira e molla con regina di safety car, vietatissimo comportamento, facendosi tamponare; non ? stato nemmeno multato (chiss? xch?)..
- ? stato l'unico pilota a cui ? stato permesso di continuare il GP nonostante fosse stato spinto dai commissari;
- ha intralciato (vedi Kimi) impunemente nel giro lanciato in qualifica;
potrei andare avanti ancora..
Non ho certo voglia di dimostrarti quello che più o meno tutti sostengono... E soprattutto, non ho tempo di cercare episodi ormai passati... Mi limito a dirti che nel caso di shummy 2003, il regolamento contemplava quella pratica, ed infatti, nol 2003, non solo lui ? stato spinto in pista... Proprio in seguito a questi casi ? stato vietato dal 2004... Per?, chiss? perché, questa regola, da allora, non ? valsa SOLO per il Sig. Hamilton ... Che la F1 sia un po' troppo inglese lo si sa da tempo, ed ? un dato di fatto... Per?, a volte, se la vanno proprio a cercare ... Poi, non so, ma ho la sensazione di guardare un'altra F1... L'esperienza mi porta a dire che chi tifa specificatamente una squadra piuttosto che un pilota, al solito vuol vedere i fatti a suo modo, perdendo lucidit? e cognizione... Smentiscimi quanto vuoi, ma rimango un appassionato di F1 in quanto massima espressione di tecnologia; sono appassionato di motogp, per lo stesso motivo.. Per?, proprio per la ricerca della massima tecnologia, questi 2 campionati hanno, secondo me, "venduto l'anima al diavolo", lasciandosi "governare" dall'ufficio marketing... Pertanto, ok discorso tecnologico, ma ko sportivit?.. Ed Hamilton (cos? come Lorenzo) sono a mio modo di vedere l'espressione di tale strategia... E' da tempo che sono appassionato anche di SBK o FiaGT, campionati più vicini alla realt? (nel limite del possibile) e più umani: mi piacerebbe vedere il Sig Hamilton sportellare in una gara di FiaGT o in una gara di SuperStars, magari mi smentisce, non lo metto in dubbio.. Ma se c'arriva con la mentalit? che tiene in F1, sai quante volte finisce una gara?!?! 0... E questo pensiero non ? solo mio, ma della gente che di corre in questo campionato...
solo io mi sono accorto che Hamilton ? diciamo....un p? abbronzato? sapete non vorrei mai che non lo castigassero solo per evitare denunce di razzismo:risa:
Come direbbe il magazziniere dove lavoro, quando il discorso si fa troppo impegnativo ed una cosa che dovrebbe essere un divertimento, diventa peggio di un lavoro..... MA CIULARE NO, EH!?!? :lol:
Io dico che lo dovrebbero buttare fuori dalla Formula 1 a calci nel culo...Ha confuso la GP 1 con il destruction derby americano in questa ultima gara, ed ? davvero imperdonabile..
Infatti: "Ce l'hanno sempre con me, sar? perché sono nero?"NO! E' perché sei un grandissimo testa di c...o!!!
?In sei gare sono stato cinque volte dai commissari. E? uno scherzo? ha dichiarato Hamilton. ?Un assoluto stupido scherzo. Perch?? Forse perché sono nero? ha scherzato Hamilton. ?Questo ? quello che dice Ali G. Non lo so?.