Autore Topic: Multato un furgone che viaggiava pi? veloce del suono  (Letto 2684 volte)

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #15 il: Mar 15 Feb, 2011, 00:59:27
Citazione da: "devil1984"
in teoria facendo ricorso al giudice d pace non dovrebbe pagare la multa fino al termine dell'Iter.

Io ci ho provato una volta, ho preparato tutte le mie carte, articoli di legge, esempi pratici e tutto quello che potevo produrre ma l'ho preso in c..o lo stesso senza nemmeno ricevere una spiegazione, il giudice si ? limitato a sentire le parti ed emettere sentenza. A riprova che in Italia vincono sempre gli stessi mi son poi fatto dare una mano da qualcuno in alto ed alla fine mi han tolto la multa non perché avevo ragione ma perché conoscevo gente. Sempre la solita Italia  :evil:

Diciamo, che certe cose ? meglio che le tieni per t?, non hai fatto nulla di buono, quindi meglio non divulgare certe notizie....
E..... Ringrazia l'Italia visto che in questa occasione ti ha fatto risparmiare e credo non poco.... :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #16 il: Mar 15 Feb, 2011, 07:42:34
Voglio quel furgone... :muahaha::muahaha:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #17 il: Mar 15 Feb, 2011, 10:14:12
Citazione da: "CelicOne"
Ussignur...

Come fa un popolo ad essere onesto, quando chi lo governa e chi deve vigilare su di esso mette soldi e interessi personali davanti a onesta e buon senso?!

Cresce sempre di più il rammarico... 10 km più ad est, solo 10 km più ad est... :sad:

Madonna mia ma c'avete la fobia della politica proprio eh?
Mi spieghi cosa c'entra il governo nei confronti di un velox difettoso...??

Ficcare per forza l'argomento "politica" dappertutto non ha proprio senso.
Ma secondo te l'amministrazione di quel comune,se avesse voluto imbrogliare avrebbe volontariamente tarato quel velox a "+ 1100 km/h" ???

Ma per piacere.
Volerci vedere del marcio mi fa un po' ridere...e infatti basta leggere l'ultimo paragrafo dell'articolo...se vuoi barare lo fai in modo credibile.

E comunque il ricorso si fa PRIMA di pagare la multa.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #18 il: Mar 15 Feb, 2011, 10:54:03
Citazione da: "Danny7"
Ussignur...

Come fa un popolo ad essere onesto, quando chi lo governa e chi deve vigilare su di esso mette soldi e interessi personali davanti a onesta e buon senso?!

Cresce sempre di più il rammarico... 10 km più ad est, solo 10 km più ad est... :sad:

Madonna mia ma c'avete la fobia della politica proprio eh?
Mi spieghi cosa c'entra il governo nei confronti di un velox difettoso...??

Ficcare per forza l'argomento "politica" dappertutto non ha proprio senso.
Ma secondo te l'amministrazione di quel comune,se avesse voluto imbrogliare avrebbe volontariamente tarato quel velox a "+ 1100 km/h" ???

Danny ? tutta invidia :risa:

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #19 il: Mar 15 Feb, 2011, 14:00:00
Non ho parole....come si f? solo a pensare  cose del genere

"gli agenti di polizia municipale affermano di aver accertato la violazione del limite "dopo aver verificato il regolare funzionamento del misuratore di velocit? usato per il rilevamento"

Povera ITALIA!

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #20 il: Mar 15 Feb, 2011, 15:11:23
Per me si sono sbagliati con la virgola....tanto 2o300 km/h in +o in - :lol:

NGR

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Ago 2010
    • http://
Risposta #21 il: Mar 15 Feb, 2011, 18:28:23
secondo me l'autovelox ha aggiunto uno 0 in più giusto per gradire.... vab? siamo in Italia io nn pagherei mai

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #22 il: Mar 15 Feb, 2011, 19:18:08

Mai fatto affermazioni del genere: semplicemente io mi sarei vergognato di far recapitare la contravvenzione al malcapitato, visto il palese errore del velox. L'avrei cestinata a prescindere, anche se magari il furgoncino era veramente in contravvenzione: pazienza, l'avrei beccato un'altro volta.

Citazione da: "poxo"
Citazione da: "devil1984"
in teoria facendo ricorso al giudice d pace non dovrebbe pagare la multa fino al termine dell'Iter.

Io ci ho provato una volta, ho preparato tutte le mie carte, articoli di legge, esempi pratici e tutto quello che potevo produrre ma l'ho preso in c..o lo stesso senza nemmeno ricevere una spiegazione, il giudice si ? limitato a sentire le parti ed emettere sentenza. A riprova che in Italia vincono sempre gli stessi mi son poi fatto dare una mano da qualcuno in alto ed alla fine mi han tolto la multa non perché avevo ragione ma perché conoscevo gente. Sempre la solita Italia  :evil:

Diciamo, che certe cose ? meglio che le tieni per t?, non hai fatto nulla di buono, quindi meglio non divulgare certe notizie...:

Perch? Nicola? Non funziona cos? in itaglia?! Pensa che son 4 anni che aspetto un risarcimento, e pobabilmente me lo prender? nel culo quel risarcimento, dovendo pagare spese legali ad Anas e regione! Del resto ? normale che un albero possa tagliarti la strada nel cuore della notte... piuttosto te, pirla, che ca**o ci fai per strada a quell'ora?! Stai a casa!

Ma tu pensi che se io avessi avuto un cognome "importante", anche solo in ambito provinciale, non sarei in giro con la mia nuova Porsche fiammante, fattami trovare sotto casa con tanto di fiocchetto sul tettuccio tre giorni dopo l'incidente?!

Per favore, sentiamo tutti i giorni ai telegiornali come funziona l'itaglia, non facciamo i moralisti per cortesia!

Citazione da: "NGR"
secondo me l'autovelox ha aggiunto uno 0 in più giusto per gradire.... vab? siamo in Italia io nn pagherei mai

Hai ragione, tanto in un modo o nell'altro ci sar? sempre qualcuno che pagher? anche per te... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #23 il: Mer 16 Feb, 2011, 09:45:01

Mai fatto affermazioni del genere: semplicemente io mi sarei vergognato di far recapitare la contravvenzione al malcapitato, visto il palese errore del velox. L'avrei cestinata a prescindere, anche se magari il furgoncino era veramente in contravvenzione: pazienza, l'avrei beccato un'altro volta.

D'accordo al 100% con te su questa cosa....
Ma tu prima hai parlato di governo, di disonest? e di interessi personali...
Mi spieghi cosa c'entra con un velox starato e un comando dei vigili un po' ridicolo?

Come ti dicevo,mi sa tanto di argomento che si vuol tirar fuori per forza ad ogni occasione...una sorta di disco registrato,non so se mi spiego.

Mika

• Vero manico
Risposta #24 il: Mer 16 Feb, 2011, 10:54:34
Se ci fosse più trasparenza nelle cariche e chi sbaglia pagasse, come effettivamente non avviene, senza fare il classico scaricabarile, non ci troveremo nella condizione di dire "sono il nipote di bill gates" per avere indietro ci? che effettivamente ci ? dovuto.
Uno può essere una multa irrealistica ( tanto chi l'ha firmata non lo mettono a casa) un'altro può essere una macchina distrutta da un albero senza manutenzione, che il cristo usa quotidianamente e che cmq non verr? mai risarcito del tutto...
mai sentito il detto il tempo ? denaro?

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #25 il: Mer 16 Feb, 2011, 11:03:13
Tempo fa avevo sentito di un caso analogo,ma con una velocit? molto più verosimile (tipo 160 Km/h e la macchina era un vecchio macinino)

Fece ricorso e gli diedero ragione.
Questo qua col furgone deve solo mandare una raccomandata al prefetto, la multa ? talmente ridicola che ? automatico che gli daranno ragione.

Mika

• Vero manico
Risposta #26 il: Mer 16 Feb, 2011, 11:37:11
? sempre tempo che perdi e se non hai un cacchio da fare beh amen, ma ad un'artigiano quei 30 minuti persi sono soldini. Mi dissero: "se i tuoi sottoposti non li tieni sul chi vive e sottopressione si sbracano e rendono il 20% e tu cmq li paghi per 100%" frase dura ma funzionante.

Non so che lavoro fai, ma io se sbaglio qualcosa ci rimetto direttamente, un pulotto che firma a caso per far passare le 8ore non ci rimette nulla, danneggia un tizio che deve mandare x raccomandate (che costano) perdendo T tempo. Manca un p? di responsabilit?, spero e non capacit? come temo. :wink:

Danny7

• Vecchia Volpe
Risposta #27 il: Mer 16 Feb, 2011, 12:14:30
E dov'? la novit??
E' sempre stato cos?...per? ? meglio perdere 1/2 ora in posta che pagare una multa perché si andava a 1200Km/h :risa:

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #28 il: Mer 16 Feb, 2011, 14:13:16
E dov'? la novit??
E' sempre stato cos?...per? ? meglio perdere 1/2 ora in posta che pagare una multa perché si andava a 1200Km/h :risa:

Io perderei anche un giorno in posta..per quel prezzo, 1200km/h un mutuo ci vuole per pagare una sanzione del genere :lol:

Mika

• Vero manico
Risposta #29 il: Mer 16 Feb, 2011, 14:18:02
La novit? ? che ? venuta a galla, non basta?!  :roll:
 :cia:  :cia:  :cia:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal