in teoria facendo ricorso al giudice d pace non dovrebbe pagare la multa fino al termine dell'Iter.Io ci ho provato una volta, ho preparato tutte le mie carte, articoli di legge, esempi pratici e tutto quello che potevo produrre ma l'ho preso in c..o lo stesso senza nemmeno ricevere una spiegazione, il giudice si ? limitato a sentire le parti ed emettere sentenza. A riprova che in Italia vincono sempre gli stessi mi son poi fatto dare una mano da qualcuno in alto ed alla fine mi han tolto la multa non perché avevo ragione ma perché conoscevo gente. Sempre la solita Italia
Ussignur...Come fa un popolo ad essere onesto, quando chi lo governa e chi deve vigilare su di esso mette soldi e interessi personali davanti a onesta e buon senso?!Cresce sempre di più il rammarico... 10 km più ad est, solo 10 km più ad est... :sad:
Citazione da: "CelicOne"Ussignur...Come fa un popolo ad essere onesto, quando chi lo governa e chi deve vigilare su di esso mette soldi e interessi personali davanti a onesta e buon senso?!Cresce sempre di più il rammarico... 10 km più ad est, solo 10 km più ad est... :sad:Madonna mia ma c'avete la fobia della politica proprio eh?Mi spieghi cosa c'entra il governo nei confronti di un velox difettoso...??Ficcare per forza l'argomento "politica" dappertutto non ha proprio senso.Ma secondo te l'amministrazione di quel comune,se avesse voluto imbrogliare avrebbe volontariamente tarato quel velox a "+ 1100 km/h"
Ma secondo te l'amministrazione di quel comune,se avesse voluto imbrogliare avrebbe volontariamente tarato quel velox a "+ 1100 km/h"
Citazione da: "devil1984"in teoria facendo ricorso al giudice d pace non dovrebbe pagare la multa fino al termine dell'Iter.Io ci ho provato una volta, ho preparato tutte le mie carte, articoli di legge, esempi pratici e tutto quello che potevo produrre ma l'ho preso in c..o lo stesso senza nemmeno ricevere una spiegazione, il giudice si ? limitato a sentire le parti ed emettere sentenza. A riprova che in Italia vincono sempre gli stessi mi son poi fatto dare una mano da qualcuno in alto ed alla fine mi han tolto la multa non perché avevo ragione ma perché conoscevo gente. Sempre la solita Italia Diciamo, che certe cose ? meglio che le tieni per t?, non hai fatto nulla di buono, quindi meglio non divulgare certe notizie...:
secondo me l'autovelox ha aggiunto uno 0 in più giusto per gradire.... vab? siamo in Italia io nn pagherei mai
Mai fatto affermazioni del genere: semplicemente io mi sarei vergognato di far recapitare la contravvenzione al malcapitato, visto il palese errore del velox. L'avrei cestinata a prescindere, anche se magari il furgoncino era veramente in contravvenzione: pazienza, l'avrei beccato un'altro volta.
E dov'? la novit??E' sempre stato cos?...per? ? meglio perdere 1/2 ora in posta che pagare una multa perché si andava a 1200Km/h