Citazione da: "carlito"Inoltre quegli adesivi, per quello che ho visto io, non sono semplici da mettere in modo perfetto e quando non son messi bene fan veramente cagare....farli arrivare da mezzo mondo quando letteralmente dietro l'angolo si può avere un prodotto made in Italy d'eccellenza per giunta a un prezzo decisamente concorrenziale? Solo per un fatto estetico? Boh... Carlo se leggi bene gli ultimi post si parlava della riverniciatura degli stock e io parlavo come esempio!Per quanto riguarda i lip applicabili ? una cagata assurda, dato che nel kit ti danno l'affarino per metterli bene seguendo le curve del bordo-cerchio (io stesso li ho messi sulla moto) sono a prova di imbeccile. Cmq lo zio mi s? che vuole seguire già un'altra strada..
Inoltre quegli adesivi, per quello che ho visto io, non sono semplici da mettere in modo perfetto e quando non son messi bene fan veramente cagare....farli arrivare da mezzo mondo quando letteralmente dietro l'angolo si può avere un prodotto made in Italy d'eccellenza per giunta a un prezzo decisamente concorrenziale? Solo per un fatto estetico? Boh...
scusa carlito,ma tu i volk me li chiami sottomarca??sono cerchi forgiati rag?....ok il prezzo rimane proibitivo ma i volk sono tra le marche piu libidinose di cerchi insieme ad advan e pochi altri.....eh....
gli oz sono ottimi cerchi,ma i disegni non mi sono MAI piaciuti...solo i superleggera su certe celi stan bene,ma su una Z non ce li vedo proprio....forse da 19 potrebbero rendere...
ad ogni modo guardate cosa mi han fatto vedere: http://www.rotawheels.com/wheels.asp?wheelid=62con un ET15 potrei anche togliere i distanziali...e dato che sono il top dei distanziali sul mercato per la Z ammortizzerei del 20 percento la spesa sui cerchi....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm come sono tentato!
Quoto, visto l'uso che f? lo Zio non penso ci siano controindicazioni...:grin:
Quoto, visto l'uso che f? lo Zio non penso ci siano controindicazioni... :grin:
@Carlo: Io avevo preso il kit della 4Erre (Lampa) ed ? venuto perfetto.
Citazione da: "Bluboy"Quoto, visto l'uso che f? lo Zio non penso ci siano controindicazioni... :grin:Se ? cos? concordo Per? quello che mi fa paura sono i "fossi" che a volte si trovano per strada...
Zio, a me non piacciono verniciati cos?, sono troppo inflazionati dai tamarri che li mettono sulle Iundai Cup?. :sad: Meglio qualcosa più Japan! (Tipo quelli che aveva Dav998 sulla sua per intenderci)