Autore Topic: Qualcuno deve morire..PER? ? TORNATA!!!  (Letto 4412 volte)

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #30 il: Lun 14 Feb, 2011, 19:36:23
Il problema ? che se io lo faccio e poi ce lo becco....vado nelle grane!!! :???:  :???:

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #31 il: Lun 14 Feb, 2011, 19:56:43
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Bandana"
la rivernici, la riparcheggi nello stesso punto e poi piazzi delle micro telecamere (anche notturne) con sensore di movimento.
A quel punto stai:
- facendo una ripresa illegale
- non puoi utilizzarla come prova
MA
sai chi ? e puoi procedere con la tua Vendetta....

Naturalmente ? solo quello che uno vorrebbe fare e che non far? mai...

Un tizio che conosco l'ha fatto! ed ? riuscito a baccare che gli ha bucato le gomme nel giro di diversi mesi!  :roll:  :roll:  :roll:

SOLO?!? io mi sa che come JaR avrei rischiato la galera hehe
..beh in ogni caso quel tizio ? un grande  :smile:

PS:Una delle mie stravaganti idee era quella di posizionare dei sensori di movimento all'ESTERNO della celica... impostati di modo tale che se uno arrivava TROPPO VICINO (meno di 50cm) lampeggiassero le 4 freccie. Cos? perlomento stava ben attendo dal fare ca*ate. :wink:

NGR

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Ago 2010
    • http://
Risposta #32 il: Mar 15 Feb, 2011, 18:34:43
Citazione da: "Bandana"

Naturalmente ? solo quello che uno vorrebbe fare e che non far? mai...

Non lo far??! non lo far?...... mmm

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #33 il: Gio 17 Feb, 2011, 19:31:06
Macchina dal carroziere...gi? completamente smontata e in lavorazione,fendinebbia tolti, halo led acquistati :P!!!! :lol:  :lol:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #34 il: Gio 17 Feb, 2011, 22:43:29
Citazione da: "JaR"
Macchina dal carroziere...gi? completamente smontata e in lavorazione,fendinebbia tolti, halo led acquistati :P!!!! :lol:  :lol:

Bella l?!  :grin:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #35 il: Gio 17 Feb, 2011, 22:57:24
E mentre aspetto (in futuro) di mettere  un impianto frenante diverso,mi son fatto verniciare anche le pinze di rosso lucido con,la stessa vernice che utilizzano per farle in fabbrica :P!

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #36 il: Ven 18 Feb, 2011, 20:17:16
Io non ho parole....MI HANNO RIGATO PURE LA MACCHINA SOSTITUTIVA CHE MI HA DATO IL CARROZIERE!!!  :o  :o

RAGAZZI NON SO CHE FARE..HO PAURA A RIPRENDERE LA MACCHINA FRA 2 sett.... QUI CI SCAPPA IL MORTO!!!

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #37 il: Ven 18 Feb, 2011, 20:20:39
A sto punto fai una denuncia, installa telecamere e cartelli "Area videosorvegliata", insomma inventati qualcosa perché c'? una questione personale sotto e qualcuno dovr? pagare...Anche perché i danni sull'auto sostitutiva chi li paga fammi capire?

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #38 il: Ven 18 Feb, 2011, 21:10:35
Rca..pago io un altra franchigia....... ca**o...
Ma la questione personale ti assicuro che non c'? questo ? un pazzo invidioso di merda.. che poi "INVIDIOSO" di cosa... faccio sacrifici per mantenermi la macchina non vado in ferie il piu degli anni...per potermi permettere la celica...anche perche parlando chiaramente sono un 22enne che fa il metalmeccanico quindi la paga ? bassa 1000 1100 (perche non me la cavo male)...
Di conseguenza...Bh?...ho fatto 6000 ragionamenti e tutti non arrivano a niente...anche perche io saluto tutti e sono una persona piu che rispettosa...sono un grullerello (MA PERCHE SONO SCHERZOSO E MI PIACE FARE 2 RISATE) niente piu....

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #39 il: Ven 18 Feb, 2011, 21:15:27
Boh, metti delle telecamere allora...Mio zio ebbe lo stesso problema al parcheggio della agenzia Europcar che gestisce (lui però era responsabile dei danni per intero, senza assicurazioni). Prima sfregi ovunque per parecchi mesi, poi dopo le telecamere nulla pi?...Giustamente, quando poi ti puoi beccare una denuncia, la voglia di far danni ti passa...

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #40 il: Ven 18 Feb, 2011, 21:16:59
Ma pensa te a che livelli siamo.....che schifosi!!! Cmq per loro niente denuncia,troppo poco!!...

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #41 il: Ven 18 Feb, 2011, 21:33:24
B? dai, non ? un caso che per due volte di fila ti hanno sfreggiato l'auto. Davvero ti invito a prendere provvedimenti seri...

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #42 il: Sab 19 Feb, 2011, 00:14:33
Mamma mia che schifo... Ma sempre sotto casa?
Se s? allora ? una questione personale..
Domanda: l'auto sostitutiva ha scritte pubblicitarie della carrozzeria o ? anonima?
Perch? se fosse il 2? caso la teoria ? ancor più confermata...data dal fatto che magari pensano che ? la tua seconda auto o simili.. :???:

Cmq socio anche con la videosorveglianza ? un punto di domanda.. perché se uno lo f? di notte, incappucciato etc. ? molto difficile da identificare. Indipercui la denuncia seve a poco. (purtroppo).
C? una sola alternativa, frustrante, dispendiosa, ma sicura: Box.

Eh, lo s? cosa pensi... ma d'altrocanto o lo becchi sul fatto e lo CANCELLI dal pianeta oppure davvero anche mettendo un perimetrale intorno all'auto che suona, ad ora che scendi di casa per linciarlo quello s'? le già filata... :???:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #43 il: Sab 19 Feb, 2011, 13:16:30
La macchina ? della carrozzeria dove mi servo...nana...l'ho detto..siccome sto gesto,mi sa molto di " TANTO LO SAPPIAMO CHE HAI LA MACCHINA IN CARROZZERIA e APPENA LA RIPRENDI TE LA RIGHIAMO"..bene....mi faccio una settimana di posta dalle 11.30 alle 3 (perche l'orario ? questo....)...vedrai se non lo becco...tanto se vogliono farmi la furbata entro 2 3 giorni la strisciatina a ca**o di cane la rifanno...

E SE CE LO BECCO..PROBABILMENTE AL CTI NON CI RIVEDIAMO!! ASSICURATO!! :evil:  :evil: MI DEVO TOGLIERE LA SODDISFAZIONE DI GAMBIZZARE STO FIGLIO DI put***a!!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #44 il: Sab 19 Feb, 2011, 17:14:25
Veramente, non ci son parole  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

R intanto mi han sfondato la fiancata destra in un parcheggio  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal