Autore Topic: Qualcuno deve morire..PER? ? TORNATA!!!  (Letto 4411 volte)

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #15 il: Ven 11 Feb, 2011, 21:01:13
Si ma la cosa piu assurda ? che qui,io sono portato bene da tutti,se posso fare un favore lo faccio (nelle possibilit?) e la gente non ? molta saranno 50 case tutte villette a schiera su piu piani....con vialetti comunicanti..non capisco dove stia il senso di un gesto simile...proprio perche io a casa ci stto giusto per cena e per dormire e il fine sett raraamente pure per cenare...per dormire si ma alle 6 del mattino....
Cmq per la cronaca mi hanno rovinato....TETTO,FIANCATA DX SX TUTTO IL FRONTALE ,POSTERIORE ALETTONE E ANCHE I FARI...Tutto all'infuori degli specchi e i cerchi...

Ora speriamo che una volta rifatta non pensino bene di rigraffiarmela tutta un'altra volta..Non si puo vivere con l'ansia in sta maniera....porca merda....senza considerare che tocca tirare fuori altri 250 euro per la franchigia dopo aver tirato fuori un botto di soldi fra assicurazione e bollo...

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #16 il: Ven 11 Feb, 2011, 21:36:54
Citazione da: "JaR"
Si ma la cosa piu assurda ? che qui,io sono portato bene da tutti,se posso fare un favore lo faccio...

E' questo che non capisco... Cio?, sono uno stronzo, va bene: mi righi la macchina, sei un bastardo, ma hai i tuoi motivi... ma cos?...
Secondo me sono "solo" dei vandali, magari ragazzini che invece di passare il tempo a studiare o a fondere la Playstation, vanno in giro a rompere i c...i. Purtroppo ce ne sono a badilate... servirebbero 2 gambe e 2 braccia rotte, qualche mese immobilizzati in ospedale e vedi come passa la voglia... :evil:

Mi dispiace Andrea, anche perché so che l'hai verniciata da poco... :cry: Vabbe' dai, torner? più bella di prima! :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #17 il: Ven 11 Feb, 2011, 21:58:47
Citazione da: "CelicOne"
Citazione da: "JaR"
Si ma la cosa piu assurda ? che qui,io sono portato bene da tutti,se posso fare un favore lo faccio...

E' questo che non capisco... Cio?, sono uno stronzo, va bene: mi righi la macchina, sei un bastardo, ma hai i tuoi motivi... ma cos?...
Secondo me sono "solo" dei vandali, magari ragazzini che invece di passare il tempo a studiare o a fondere la Playstation, vanno in giro a rompere i c...i. Purtroppo ce ne sono a badilate... servirebbero 2 gambe e 2 braccia rotte, qualche mese immobilizzati in ospedale e vedi come passa la voglia... :evil:

Mi dispiace Andrea, anche perché so che l'hai verniciata da poco... :cry: Vabbe' dai, torner? più bella di prima! :wink:

:quoto:
Credo anchio si tratti di semplici ragazzini..  non penso che una persona invidiosa si spinga a tal punto da conciarla cos? come hai descritto tu (al massimo una rigata su tutta la fiancata). Questo a parer mio ? proprio un atto di VIOLENZA GRATUITA !!! :evil:  :evil:  :evil:

PS: so che anche ad essere coperti con l'assicurazione girano parecchio le balle. Per? appunto.. MENO MALE che hai gli atti vandalici!!!! (come me) ..prova a pensare che potevi averla appena riverniciata ed eri costretto a ripagare le spese di tasca tua!
Parlo per esperienza personale.. fai conto che la mia prima celica t23 mi ? durata 6 (DICO SEI) giorni.. per colpa della negligenza della provincia  :grrr:   .. avendo anchio la tua et? capisci che la spesa non ? mica da poco!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #18 il: Ven 11 Feb, 2011, 23:01:58
Noooo... socio come mi dispiace...  :cry:
Si possono fare 1000 ipotesi, tu puoi vivere con l'ansia, stare attento quanto vuoi, comprarti un box corazzato dove tenere la car, parcheggiare in luoghi/modi "sicuri"... ma tutto ci? per dire che:

al giorno d'oggi e nel nostro mondo non si possono evitare certe ASSURDITA'...

Purtroppo come han detto magari sono ragazzini interdetti che si divertono per il puro fatto di sviare dal "solito"
Di certo tutto può essere... chessai che passa nella testa di un bacato, al quale magari non hai dato la precedenza/stop e magari quando rivede la tua auto si vendica.
Certo che per arrivare a rigare tetto e fari...che cani!!!

La mente umana ? un mistero... certo ? che chiunque sia stato morir? per arresto cardiaco entro stasera, spero con tutto il cuore.

Assicurazione> respiro di sollievo.

In bocca al lupo per tutto, riparala e non pensaci pi?. A presto mitico!

CelicOne

• Vecchia Volpe
Risposta #19 il: Ven 11 Feb, 2011, 23:04:11
Citazione da: "siro87"
...fai conto che la mia prima celica t23 mi ? durata 6 (DICO SEI) giorni.. per colpa della negligenza della provincia  :grrr: ...

Una roba tipo cos??:

Gabriele73

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2011
Risposta #20 il: Ven 11 Feb, 2011, 23:11:33
mi dispiace tanto..

Posso solo immaginare il colpo al cuore che ti ? preso vedendo la tua amata cos?. A me, anche dopo 10 anni, mi rode ancora il c..o se mi si poggiano in parcheggio...

L'invidia della gente non ha confini.

Ma tu hai l'assicurazione e TAAAAAAAAAAAAAAAAAC si risolve tutto con una poco sana inc...tura.

Sicuramente sar? stato un episodio per cui non ti ci fare una malattia, vedrai che non si ripeter?....

Un abbraccio

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #21 il: Sab 12 Feb, 2011, 01:04:26
Citazione da: "CelicOne"
Citazione da: "siro87"
...fai conto che la mia prima celica t23 mi ? durata 6 (DICO SEI) giorni.. per colpa della negligenza della provincia  :grrr: ...

Una roba tipo cos??:

NO!!! una roba COSI' !!!!
..praticamente ho percorso la BreBeMi quando ancora non esisteva!  (Antegnate BG). Indicazioni ZERO!
JaR.. spero che vedendo le disgrazie altrui.. tu ti risolleva un po' ...ricordati sempre che c'? sempre gente messa peggio di te (in questo caso io :azz: )  
Poi i cogl**ni girano lo stesso, lo so...   ma forse cos? girano meno

CelicOne

• Vecchia Volpe
Risposta #22 il: Sab 12 Feb, 2011, 14:33:08
Minchia Siro, che botto! :sad:  :sad:

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #23 il: Dom 13 Feb, 2011, 11:16:09
E'successo anche a me lasciando parcheggiata l'auto per mezzora scarsa in un parcheggio del centro alla sera... Dal lato passeggero non me ne ero nemmeno accorto finch? non ho chiuso lo specchietto per mettere l'auto nel box...

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

NGR

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Ago 2010
    • http://
Risposta #24 il: Dom 13 Feb, 2011, 12:57:51
e tu me lo vieni a dire a me jar ieri sera sn andato a ballare torno vicino alla mia cely e noto un ammaccatura sul tetto  :o  :o  :o penso che con tutte le maledizioni che gli ho buttato a quello che credo si sia seduto sopra deve essergli venuto qualcosa per forza. solo che io non ho atti vandalici alla mia assicurazione

PERCHE' SECONDO ME E' SOLO INVIDIA! DANNATI!  :evil:

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #25 il: Dom 13 Feb, 2011, 22:11:51
Grazie a tutti per l'aiuto morale hehe..domani vola per un buon mesetto in carrozzeria..e visto che ci sono far? montare pure gli halo led invece di quelli di serie.....

Siro...ho visto,e mi dispiace..ma ne so qualcosa piu di te in fatto di "distruggere la roba"
Es: Prima ho distrutto una 749 per cazzata mia e per distrutta ti dico distrutta... ovvero solo il cerchio posteriore buono, 2 giorni dopo per un colpo di sonno distrutta la macchina di mi babbo... : :cry:  :cry:

Quindi la storia del graffio piu che una quistione di spesa , ne faccio una quistione di rodimento....la gente cosi deve morire,perche non ? il modo..con il rispetto ci si puliscono il culo..e sarebbe bello trovarla per rendere il mondo migliore.....

:roll:  :roll:

:wink:

Robert

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #26 il: Lun 14 Feb, 2011, 10:26:53
Non solo vandali, ma anche gli invidiosi, perché la cosa che risalta di più a prima vista ? l'apparenza ... e ad uno invidioso non importa se quell'auto o quella moto te la sei sudata oppure se sei il solito figlio di pap? che a 18 anni gira con suv o auto supersportiva ...
Piena solidariet? !
 :trist:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #27 il: Lun 14 Feb, 2011, 14:33:21
la rivernici, la riparcheggi nello stesso punto e poi piazzi delle micro telecamere (anche notturne) con sensore di movimento.
A quel punto stai:
- facendo una ripresa illegale