Si ma la cosa piu assurda ? che qui,io sono portato bene da tutti,se posso fare un favore lo faccio...
Citazione da: "JaR"Si ma la cosa piu assurda ? che qui,io sono portato bene da tutti,se posso fare un favore lo faccio...E' questo che non capisco... Cio?, sono uno stronzo, va bene: mi righi la macchina, sei un bastardo, ma hai i tuoi motivi... ma cos?...Secondo me sono "solo" dei vandali, magari ragazzini che invece di passare il tempo a studiare o a fondere la Playstation, vanno in giro a rompere i c...i. Purtroppo ce ne sono a badilate... servirebbero 2 gambe e 2 braccia rotte, qualche mese immobilizzati in ospedale e vedi come passa la voglia... Mi dispiace Andrea, anche perché so che l'hai verniciata da poco... :cry: Vabbe' dai, torner? più bella di prima!
...fai conto che la mia prima celica t23 mi ? durata 6 (DICO SEI) giorni.. per colpa della negligenza della provincia ...
Citazione da: "siro87"...fai conto che la mia prima celica t23 mi ? durata 6 (DICO SEI) giorni.. per colpa della negligenza della provincia ...Una roba tipo cos??:
la rivernici, la riparcheggi nello stesso punto e poi piazzi delle micro telecamere (anche notturne) con sensore di movimento.A quel punto stai:- facendo una ripresa illegale- non puoi utilizzarla come provaMAsai chi ? e puoi procedere con la tua Vendetta....Naturalmente ? solo quello che uno vorrebbe fare e che non far? mai...