Azzz mi spiace Jar... :cry: Certa gente non ha proprio alcun rispetto...P.S. Secondo me sono stati i gay del cantinone
:mad: mi spiace tanto, spero che tu possa trovare sto bastardo di m###a!!non capisco perche' al mondo possa esistere certa gentaglia....
Citazione da: "anto73":mad: mi spiace tanto, spero che tu possa trovare sto bastardo di m###a!!non capisco perche' al mondo possa esistere certa gentaglia.... Vabb? pace,mi piange il cuore....se non altro ho la fortuna di pagare 1400 euro di assicurazione comprensiva di atti vandalici ecc ecc.....
A quello che ha scritto 'c'? la crisi' ci sarebbe da spiegargli che il boxter il tipo mica se l'? comprato coi suoi soldi.
...questa ? solo gente inutile e la cosa più schifosa ? che alcuni si abbassano a queste cose perché non hanno le palle ad affrontare qualcuno, altri( i più figli di cagna) fanno sti sfreggi per pura gelosia, perché sono solo dei falliti, uno non solo f? sacrifici per mantenere un'auto particolare ,in più deve aver timore di trovarla sfreggiata da qualche cane....che mondo...
Esatto se uno fa sacrifici o può permettersi un certo tipo di macchina saranno ca**i sua o no? Io ad esempio se vedo un tipo con una bella macchina sportiva mi viene istintivo di fargli i complimenti!