Bhe sinceramente non avrei comprato niente su un sito che ? da anni in costruzione e che non ? attivo al 100%...Comunque mi pare che qualcuno del forum ha contatti diretti con il "titolare"
Citazione da: "kkk4"Bhe sinceramente non avrei comprato niente su un sito che ? da anni in costruzione e che non ? attivo al 100%...Comunque mi pare che qualcuno del forum ha contatti diretti con il "titolare"Il sito ? stato rifatto da poco, io ho acquistato la settimana scorsa un pomello TRD e non ho avuto alcun problema con loro
Ciao ragazzi, oltre 2 mesi fa (precisamente il 2 dicembre 2010) ho acquistato su JD-Project un assetto completo per la mia celica. I tempi di consegna stimati erano (e sono tutt'ora) di 14 giorni circa. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto niente!!! :twisted: Ho inviato email su email, ma a parte una blanda risposta intorno ai primi di gennaio (sul fatto che il tutto avrebbe dovuto risolversi da l? a poco, cosa che non ? stata) non ho più avuto risposte.Ora, c'? qualcuno che magari ha contatti più diretti/conosce il tipo/ sa cosa potrei fare? E' normale tutto questo tempo di attesa?Oltretutto non riesco a tollerare la mancanza di educazione nel non rispondere alle mail del cliente!!!!
Allora si vede che a me ? andata bene, per fortuna... Certo che due mesi di attesa e nessuna risposta da parte del venditore non ? una bella cosa per chi acquista online :oops: