Autore Topic: Help...JD-Project  (Letto 5212 volte)

GiuTS

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2010
    • http://
il: Gio 10 Feb, 2011, 23:15:38
Ciao ragazzi, oltre 2 mesi fa (precisamente il 2 dicembre 2010) ho acquistato su JD-Project un assetto completo per la mia celica. I tempi di consegna stimati erano (e sono tutt'ora) di 14 giorni circa.

A tutt'oggi non ho ancora ricevuto niente!!! :twisted:  :evil:  :evil:

Ho inviato email su email, ma a parte una blanda risposta intorno ai primi di gennaio (sul fatto che il tutto avrebbe dovuto risolversi da l? a poco, cosa che non ? stata) non ho più avuto risposte.

Ora, c'? qualcuno che magari ha contatti più diretti/conosce il tipo/ sa cosa potrei fare?  E' normale tutto questo tempo di attesa?

Oltretutto non riesco a tollerare la mancanza di educazione nel non rispondere alle mail del cliente!!!! :evil:  :evil:

"Non ? il calcio nella schiena dei miei cavalli che mi manda in delirio, ma la consapevolezza di poter calciare gli altri nella schiena con i miei cavalli"

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #1 il: Gio 10 Feb, 2011, 23:21:33
Bhe sinceramente non avrei comprato niente su un sito che ? da anni in costruzione e che non ? attivo al 100%...
Comunque mi pare che qualcuno del forum ha contatti diretti con il "titolare"

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #2 il: Gio 10 Feb, 2011, 23:28:03
Citazione da: "kkk4"
Bhe sinceramente non avrei comprato niente su un sito che ? da anni in costruzione e che non ? attivo al 100%...

E' sempre stato affidabile e disponibile, in tanti, me compreso (volano, TRD tutte le barre), abbiamo comprato roba da lui.

Mi sembra strana una situazione del genere.

300.000 e continua....

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #3 il: Gio 10 Feb, 2011, 23:50:32
...mi sembra strano... :roll:
mandami qualche info in più tramite pm  che provo a sentirlo :wink:

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #4 il: Ven 11 Feb, 2011, 08:50:38

Il sito ? stato rifatto da poco, io ho acquistato la  settimana scorsa un pomello TRD e non ho avuto alcun problema con loro

Robert

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #5 il: Ven 11 Feb, 2011, 11:55:51
Come ha già scritto, contatta Danny Ts  :wink:

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #6 il: Ven 11 Feb, 2011, 13:45:57
Citazione da: "radu"

Il sito ? stato rifatto da poco, io ho acquistato la  settimana scorsa un pomello TRD e non ho avuto alcun problema con loro

si l'ho visto il sito, e non mi sembra proprio il massimo..
comunque evidentemente, ci sar? stato solo un problema con il suo ordine...
anche se a prescindere, non mi sembra normale che sono passati 2 mesi e nemmeno rispondevano alle email...

follisempre

• Gentleman Driver
Risposta #7 il: Ven 11 Feb, 2011, 15:02:29
Citazione da: "GiuTS"
Ciao ragazzi, oltre 2 mesi fa (precisamente il 2 dicembre 2010) ho acquistato su JD-Project un assetto completo per la mia celica. I tempi di consegna stimati erano (e sono tutt'ora) di 14 giorni circa.

A tutt'oggi non ho ancora ricevuto niente!!! :twisted:  :evil:  :evil:

Ho inviato email su email, ma a parte una blanda risposta intorno ai primi di gennaio (sul fatto che il tutto avrebbe dovuto risolversi da l? a poco, cosa che non ? stata) non ho più avuto risposte.

Ora, c'? qualcuno che magari ha contatti più diretti/conosce il tipo/ sa cosa potrei fare?  E' normale tutto questo tempo di attesa?

Oltretutto non riesco a tollerare la mancanza di educazione nel non rispondere alle mail del cliente!!!! :evil:  :evil:

Ti capisco la stessa cosa ? successa a me ho eseguto un pagamento il 5 dicembre e il 7 dicembre mi ? stato confermato l'ordine per una barra duomi, ho provato a mandare delle mail ma niente ora sono passati 2 mesi e non ho avuto nessuna risposta, che ci possa essere ritardo ok pero non ricevere neanche una mail di risposta mi sta facendo un p? alterare anche a me, considerando anche che sono stato tempestivo nel pagamento...ti capisco benissimo!

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #8 il: Ven 11 Feb, 2011, 20:15:20
Allora si vede che a me ? andata bene, per fortuna...
Certo che due mesi di attesa e nessuna risposta da parte del venditore non ? una bella cosa per chi acquista online  :oops:

follisempre

• Gentleman Driver
Risposta #9 il: Ven 11 Feb, 2011, 20:56:56
Citazione da: "radu"
Allora si vede che a me ? andata bene, per fortuna...
Certo che due mesi di attesa e nessuna risposta da parte del venditore non ? una bella cosa per chi acquista online  :oops:

:quoto:

Infatti...posso capire che ci siano problemi riguardo ai tempi ,ma almeno potrebbe rispondere alle mail dando qualche info utile sulle tempistiche !

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #10 il: Lun 14 Feb, 2011, 08:18:33
Anche io ho acquistato da lui...ma non ho più avuto notizie...saran passate poco più di 2 settimane e con questa discussione mi sto preoccupando....ora provo a scrivergli...a me ha risposto prima dell'acquisto per dirmi che il prodotto era disponibile (a gennaio), quindi ? strano che non risponda pi?!

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #11 il: Mar 15 Feb, 2011, 09:14:49
Niente non risponde nemmeno a me  :o

Danny Ts l'hai più sentito??  :oops:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #12 il: Mar 15 Feb, 2011, 14:02:33
e dire che io volevo prendere un' altro set di 5zigen e stavolta volevo prenderli da lui.....vabb? me li far? mandare dell'estero, come sempre.

CELICA ZZT230 TURBO

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #13 il: Mar 15 Feb, 2011, 16:08:06
Guardate che non dovete preoccuparvi per JD Project, Marcello il titolare ? una persona fidata e che conosciamo personalmente.
Strano che non risponda ma sicuramente non ci sono problemi con i vostri soldi/ordini. Comunque Danilo ci sapr? dire tutto con più precisione.

:cia:

100.000 Km di emozioni insieme...

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #14 il: Mar 15 Feb, 2011, 18:25:51
Ho risposto ai pm , lo vedo in settimana e vi faccio sapere  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal