Autore Topic: Incrociamo le dita per Robert  (Letto 2589 volte)

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
il: Mar 08 Feb, 2011, 14:34:35
Penso abbiate tutti sentito la notizia. Il 6 mattina il pilota polacco Robert Kubica ? stato vittima di un terribile incidente. Non ? in pericolo di vita ma potrebbe perdere la mano destra. Ci tengo a mettervi tutti a conoscenza cosicch? possiate tifare per i suoi medici insieme a me. E' il pilota che amo di più in assoluto, veloce, polivalente e temerario, ma nell'automobilismo l'abilit? si paga spesso...I migliori auguri a Robert, sperando che possa tornare a farci esaltare tutti con le sue prodezze, chi l'ha visto in azione dal vivo sulla sua Skoda sicuramente sa di cosa parlo...

Riporto un po' di link per informarvi:

http://tv.repubblica.it/copertina/kubica-l-auto-distrutta-dopo-l-incidente/61479?video

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2011/02/08/news/kubica-12207153/

A dimostrazione che l'automobilismo ? l'ultimo sport agonistico che conserva la sana dose di sportivit? e solidariet? c'? quest'ultimo video...La voce tremante del pilota italiano appena sopraggiunto ? veramente toccante.

Dragonyx

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2010
Risposta #1 il: Mar 08 Feb, 2011, 14:45:56
solidariet? x lui...? sempre un dispiacere uando succede :(

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #2 il: Mar 08 Feb, 2011, 14:46:12
in bocca al lupo Robert
un giornalista (che definirei giornalaio) ha persino detto che gli hanno amputato un braccio, ovviamente la notizia diffusa ? falsa, a quanto pare ha mosso le dita

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #3 il: Mar 08 Feb, 2011, 14:51:13
Citazione da: "Celica_Inside"
in bocca al lupo Robert
un giornalista (che definirei giornalaio) ha persino detto che gli hanno amputato un braccio, ovviamente la notizia diffusa ? falsa, a quanto pare ha mosso le dita

Questo mi fa molto piacere. Le notizie di ieri dicevano che hanno ricomposto la frattura alla gamba e quella alla mano, oltre che aver rivascolarizzato dall'avrambraccia al polso. Dalle notizie dicono che sia arrivato con la mano "spappolata". Gli auguro tutto il bene di questo mondo perché ? uno dei pochi piloti che si ? costruito a colpi di talento...Non come Hamilton che deve ringraziare il portafogli di papi...

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #4 il: Mar 08 Feb, 2011, 14:56:45
Ho seguito la vicenda per quanto possibile dalle notizie in TV...

Il Rally era autorizzato dalla scuderia,quindi lui poteva tranquillamente partecipare...a quanto pare l'auto ha perso aderenza al posteriore e poi si ? schiantata contro il guard rail che ? "entrato" in macchina facendo gravi danni al corpo di Kubica...

I medici dicono che ? a rischio la sensibilit? e la funzionalit? della mano destra,non il fatto che possa perderla...

Briatore (che ? un ignorante,ma che sicuramente ha fiuto per le cose) dice che torner? a correre già quest'anno e che lo ha visto sereno...

Speriamo che anche stavolta abbia ragione lui !

Forza Robert.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #5 il: Mar 08 Feb, 2011, 15:20:04
Un vero appassionato oltre che un magnifico pilota... spero si riprenda al 200%!

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #6 il: Mar 08 Feb, 2011, 15:39:27
Ho seguito la vicenda e ne parlavo giusto ieri sera con Deimos. In bocca al lupo Robert, guarisci al più presto!  :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Deimos!

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
Risposta #7 il: Mar 08 Feb, 2011, 15:44:49
Gi?... poi adoro il rally... in bocca al lupo! :wink:

Robert

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #8 il: Mar 08 Feb, 2011, 17:33:04
Che il cielo lo aiuti  
:incr:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #9 il: Mar 08 Feb, 2011, 19:07:25
Io stavo per mettermi a piangere.

Secondo me ? uno dei 5 migliori piloti di F1 attualmente in circolazione: spero con tutto il cuore di rivederlo al volante, possibilmente al volante di una monoposto rossa...

In bocca al lupo Robert! :incr:  :incr:  :incr:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #10 il: Mar 08 Feb, 2011, 20:58:52
Citazione da: "CelicOne"
Io stavo per mettermi a piangere.

Secondo me ? uno dei 5 migliori piloti di F1 attualmente in circolazione: spero con tutto il cuore di rivederlo al volante, possibilmente al volante di una monoposto rossa...

In bocca al lupo Robert! :incr:  :incr:  :incr:

Sottoscrivo in pieno.. sicuramente uno dei 4 migliori piloti attualmente nel circus. Ed oltre al talento anche sotto il profilo umano ? un ottima persona.

Io mi stavo mettendo a piangere durante Montreal 2007. un incidente a dir poco spaventoso dopo che in F1 non se ne vedevano fatali da anni.

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #11 il: Mar 08 Feb, 2011, 21:50:15
Speriamo torni presto! Di lui mi piace il fatto che va forte ma sembra molto tranquillo e simpatico, non se la tira come altri  :cool:

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #12 il: Mar 08 Feb, 2011, 22:14:20
Gi? speriamo si riprendi alla grande!  :grin:

Unica nota che devo dirvi ? questa, sentita alla radio poco f? mentre rientravo:

Le autorit? (non ho ben capito se la Federazione Italiana Rally o la magistratura che ha aperto un'inchiesta) hanno ufficialmente sequestrato l'auto, mettendo in esame alcune parti tra le quali in particolare: gomme- centalina - sistema interfono.

Ora, per carit? nulla contro Kuby e la sua vicenda che spero si risolva al meglio, però volevo proprio vedere se lo stesso e medesimo caso fosse successo ad un pilota esordiente o magari al suo 5? o 6? rally da professionista ufficiale, avesse avuto lo stesso trattamento... ERGO.  :roll:

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #13 il: Mar 08 Feb, 2011, 22:50:46
Citazione da: "Bluboy"
Gi? speriamo si riprendi alla grande!  :grin:

Unica nota che devo dirvi ? questa, sentita alla radio poco f? mentre rientravo:

Le autorit? (non ho ben capito se la Federazione Italiana Rally o la magistratura che ha aperto un'inchiesta) hanno ufficialmente sequestrato l'auto, mettendo in esame alcune parti tra le quali in particolare: gomme- centalina - sistema interfono.

Ora, per carit? nulla contro Kuby e la sua vicenda che spero si risolva al meglio, però volevo proprio vedere se lo stesso e medesimo caso fosse successo ad un pilota esordiente o magari al suo 5? o 6? rally da professionista ufficiale, avesse avuto lo stesso trattamento... ERGO.  :roll:

Dai, non ci si può lamentare di questo. Io ho vissuto spesso dal vivo la conoscalata del pollino e, pur non essendo una tappa di campionato, sembra che tutto quello che non funziona per tutto l'anno si concentri in quelle due giornate. Dubito che un'altro pilota in gravi condizioni non avrebbe subito lo stesso identico trattamento.

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #14 il: Mar 08 Feb, 2011, 23:05:45
Io e Robert abbiamo un amico in comune...il mio amico ? il suo vicino di casa
in Versilia...mi ? dispiaciuto tanto ? una persona umilissima e molto religiosa e se lo vedete in giro non si atteggia per niente considerando chi ?....
In bocca al lupo e speriamo bene!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal