Fullio non posso aiutarti, ma ti dico che con le Poste ho spedito il 27-1 un celere3 a Kamikaze88.I postini han sbagliato il recapito e la spedizione ? ritornata a me. A oggi 18-2 ancora non mi ? arrivato! (sono andato direttamente in posta centrale a chiedere info, e han detto che il ritorno ? lungo perché ? una spedizione interna a loro "spese") ::
Sperando sinceramente che stia bene, nessuno ha notizie?
Citazione da: "FullioTRD"Sperando sinceramente che stia bene, nessuno ha notizie?Da quella volta ancora ti deve arrivare??
Citazione da: "Igno"Citazione da: "FullioTRD"Sperando sinceramente che stia bene, nessuno ha notizie?Da quella volta ancora ti deve arrivare?? Eh no, non l'ho piu sentito...sicuramente non ha spedito...e da un certo punto di vista ? un bene, 9 mesi di ritardo sono tanti anche per le Poste :lol:
Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "Igno"Citazione da: "FullioTRD"Sperando sinceramente che stia bene, nessuno ha notizie?Da quella volta ancora ti deve arrivare?? Eh no, non l'ho piu sentito...sicuramente non ha spedito...e da un certo punto di vista ? un bene, 9 mesi di ritardo sono tanti anche per le Poste :lol:Bene ma tu avevi pagato?? quello sarebbe un male :lol:
Citazione da: "Igno"Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "Igno"Citazione da: "FullioTRD"Sperando sinceramente che stia bene, nessuno ha notizie?Da quella volta ancora ti deve arrivare?? Eh no, non l'ho piu sentito...sicuramente non ha spedito...e da un certo punto di vista ? un bene, 9 mesi di ritardo sono tanti anche per le Poste :lol:Bene ma tu avevi pagato?? quello sarebbe un male :lol:Si si certo, altrimenti me ne sarei fatto una ragione :lol: