Autore Topic: TS Kaputt  (Letto 24636 volte)

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Bluboy

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Risposta #75 il: Gio 10 Feb, 2011, 22:18:56
Dani ho visto ora le foto...(lacrimuccia inside...:cry:)
Maaaa su col morale!!!
Stra-quoto il discorso dello Sceriffo, dalle foto non ci penserei 2 volte! un piccolo sacrificio e torna come prima!

io vorrei che tu ti rendessi conto che il tuo TS ? BELLO e buttarlo via cos? ? da GALERA.
S? hai capito bene BUTTARE, perché se decidi di non ripararlo e darlo via cos? te lo super-stra-sotto-valutano!!!
Perci? visto che il danno non ? ingente e la qualit?/bont?/efficenza del tuo mezzo ? indiscussa, perché non ripararlo?
Quello che ti st? frullando ? solo la sottile confusione che balla tra desiderio e coraggio... (questa frase la capirai ne sono certo) :lol:

Contando che:
1) a tirar già il para ci metti 5 minuti e capisci la reale (se c?) entit? del danno.
2) Quel baffo IMHO si salva, con VTR e un p? di impegno torna nuovo.
3) para-fianchetto-faro-cofano son da ricomprare, ma se ti attivi un p? qualcosa in giro trovi e risparmi un sacco.

Dai, non ci credo che te ne vuoi disfare sul serio..  :roll:  Se abitavamo vicino ti davo anche una mano guarda, non riesco a digerire che un'auto come la tua si perda per strada.  :wink:



Danny7

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Risposta #76 il: Ven 11 Feb, 2011, 10:12:49
Citazione da: "Sceriff"
Dico la mia. Riparala e tienila. Aspetta tempi migliori per cambiare auto.
1) Non hai ancora ben chiaro cosa comprare come sostituta. Es: cambiarla con un'altra TA non ha assolutamente senso.
2) La svalutazione grossa la Celica l'ha già avuta. Coi km che fai te non perde di certo valore dall'oggi al domani. La mia l'ho venduta al conce a 8.300? con solo molle, ultraleggera, baffo e minigonne.
3) Se non ci sono danni grossi sotto al paraurti (e non mi pare a giudicare dall'urto) te la cavi con neanche 1.000-1.500 euro comprando anche qua sul mercatino.

Buona decisione. :wink:


Quoto tutto...
Anche io ti consiglio di sistemarla bene,e poi decidere con calma cosa comprare per poi vendere questa al suo valore reale,non il valore del rottame.
L'unica cosa ? che 1000-1500? mi sembra un po' troppo ottimistico
Se consideri il prezzo da nuovo solo di un faro allo Xeno e il sottoparaurti Sport Toyota già ci siamo quasi a quell cifra  :???:



Hasso

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Risposta #77 il: Ven 11 Feb, 2011, 13:34:46
Citazione da: "Carbon R"
Due Evo X a poca distanza da quà,pochi km e nemmeno due anni di vita ad un 'buon' prezzo finanziabile.

http://www.subito.it/auto/mitsubishi-lancer-evolution-x-rs-perfetta-g239-brescia-17031988.htm

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175943535


"Finanziabile"  :?:  :?:  :?:
Ma se non ci hai li sordi che stemo a parl? a fa :?:  :?:  :?:

Fare i debiti per la macchina e poi non avere i soldi per portare al ristorante una tipa ? da pirla;
se poi dici pure di non essere sicuro del tuo lavoro, qualsiasi cosa che presupponga un finanziamento sarebbe un opzione da scartare a priori.

Ripara quel bel T-sport e bon, hai comunque un auto molto veloce.

PS
Ocio alla prima che ? una versione "RS" (versione fatta apposta per essere usata in N4) a memoria non dovrebbe avere ne clima ne radio ne tantomento il differenziale post elettronico per dire le principali.

:jap:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


HPDxxx

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Risposta #78 il: Ven 11 Feb, 2011, 13:53:26
quoto tutti i discorsi fatti da sceriff, carlito, danny ecc...

..e per il danno (lieve vedendo le foto) ti conviene comunque ripararla, anche se decidi di comprare altro.
ci spendi 1500 per sistemarla, la svendi anche solo a 7000 originale, hai messo comunque in tasca  5500 euro, più i pezzi aftermarket da vendere a parte.

se la demolisci?
ok la smembri e la vendi sul forum, qualcosa tiri su, ma non ne prendi di certo il doppio... senza contare che dovrai pagare un meccanico per smontarla a pezzi (a meno che ti metti in garage a tirar fuori motore, cambio & co. ma non mi pare hai le attrezzature per farlo), dovrai avere parecchio spazio per accatastare un casino di roba che magari ci metterai anni a vendere..  :wink:


Vime

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Risposta #79 il: Ven 11 Feb, 2011, 14:55:34
Citazione da: "Hasso"
PS
Ocio alla prima che ? una versione "RS" (versione fatta apposta per essere usata in N4) a memoria non dovrebbe avere ne clima ne radio ne tantomento il differenziale post elettronico per dire le principali.

:jap:


confermo, ? la versione NUDA pronta per essere preparata.



300.000 e continua....


FullioTRD

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Risposta #80 il: Sab 12 Feb, 2011, 00:03:01
Se tutto va bene prender? il cofano di Carlito dunque potrei darti il mio...avrei anche il fanale restyle però lo dovr? aprire per prenderne la plastica interna e l'affarino forato sotto il proiettore se si può levare...altrimenti te lo do tutto...? nuovo di pacca...

poi ti rimane muso e parafango...magari provvisoriamente monti il basso stock e anche di questo te la cavi con poco...

+ verniciatura...

approssimativamente direi che sei sotto i 1000?.


Carbon R

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Risposta #81 il: Sab 12 Feb, 2011, 12:02:32
Vediamo...

Oggi passa Michele....magari si può fare un salto a vedere la Evo :risa:


@ Hasso.  Grazie per la nota. Guardando sul lancerevoclub la RS ha l 'ABS disattivato..MA volendo....NON si può riattivare...per probelmi di connessione della can bus o qualcosa del genere....azz...pesa un centinaio di chili del'altra che credo sia un a GSR col 5 marce.

P.S.  Finanziabile nel senso che mi fa comodo. Potrei pagarla in contanti,ma quando mi arriva l'estratto conto non voglio vedere '0.0000?' sul totale :risa:

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Carbon R

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Risposta #82 il: Sab 12 Feb, 2011, 13:21:45
Passata la Evo X grigia di Edolo pochi minuti fa !
Sono corso alla finestra

Minchia che rombo !

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Carbon R

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Risposta #83 il: Sab 12 Feb, 2011, 16:53:22
Evo X bianca già andata.  Hanno l? una 575 Maranello ed una 430 SPider volendo :risa:  XD

Fuori c'? una bella Clio RS grgia,'06 ,senza ala,xeno e circa 38.000km a 14.5k ?...MOLTO intgeressante. Para anteriore inclinato verso il basso,forse qualcosa in parcheggio. Diciamo che potrebbe essere un prosecuo del TS,almeno esteticamente.

 Di base ? già meglio e potrebbe essere un ottimo 'ripiego'.

Evo X grigia -? in contovendita!- non presente. Chiamare verso gioved? prossimo circa per organizzare,semmai. Il proprietario ? in ferie e gliela riporta appena finite. Uso come seconda macchina.

Gecko hai pm.

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Demios

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Risposta #84 il: Dom 13 Feb, 2011, 01:53:15
Per quanto mi piaccia moltissimo la Clio RS non ha senso...TA, aspirata e grossomodo gli stessi cavalli...Dal punto di vista razionale ? assolutamente un acquisto sbagliato...poi però ? comunque un gran bel mezzo...Gi? se avessi avuto una VVT-i era più concepibile...



FlashGordon

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Risposta #85 il: Dom 13 Feb, 2011, 10:05:10
Citazione da: "Demios"
Per quanto mi piaccia moltissimo la Clio RS non ha senso...TA, aspirata e grossomodo gli stessi cavalli...Dal punto di vista razionale ? assolutamente un acquisto sbagliato...poi però ? comunque un gran bel mezzo...Gi? se avessi avuto una VVT-i era più concepibile...


quoto



Geckots

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Risposta #86 il: Dom 13 Feb, 2011, 21:36:13
Carbon... se tgi interessa una EvoX RS fammi sapere perché ho un amico che ha ottimi contatti per prenderle.

Ciao



Geckots

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Risposta #87 il: Lun 14 Feb, 2011, 08:54:26
Carbon... anche la Mini non ? male  :lol:

Mini Cooper S R56









Con mappetta simpatica si arriva sui 200CV e pesa da libretto 1130KG!



Carbon R

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Risposta #88 il: Lun 14 Feb, 2011, 13:15:34
Citazione da: "Geckots"
Carbon... se tgi interessa una EvoX RS fammi sapere perché ho un amico che ha ottimi contatti per prenderle.

Ciao


Grazie Paolo ....ma girare senza ABS :risa:

La Clio ? questa :

http://www.putelliauto.it/index.php?a=view&recid=69

Ovviamente non c'? la foto di muso,per quel fatto del paraurti mal messo XD

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Maledetto

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Risposta #89 il: Lun 14 Feb, 2011, 13:46:12
i sedili della clio sono proprio brutti :|


 

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