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Dico la mia. Riparala e tienila. Aspetta tempi migliori per cambiare auto.1) Non hai ancora ben chiaro cosa comprare come sostituta. Es: cambiarla con un'altra TA non ha assolutamente senso.2) La svalutazione grossa la Celica l'ha già avuta. Coi km che fai te non perde di certo valore dall'oggi al domani. La mia l'ho venduta al conce a 8.300? con solo molle, ultraleggera, baffo e minigonne.3) Se non ci sono danni grossi sotto al paraurti (e non mi pare a giudicare dall'urto) te la cavi con neanche 1.000-1.500 euro comprando anche qua sul mercatino.Buona decisione.
Due Evo X a poca distanza da quà,pochi km e nemmeno due anni di vita ad un 'buon' prezzo finanziabile.http://www.subito.it/auto/mitsubishi-lancer-evolution-x-rs-perfetta-g239-brescia-17031988.htmhttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175943535
PSOcio alla prima che ? una versione "RS" (versione fatta apposta per essere usata in N4) a memoria non dovrebbe avere ne clima ne radio ne tantomento il differenziale post elettronico per dire le principali.
Per quanto mi piaccia moltissimo la Clio RS non ha senso...TA, aspirata e grossomodo gli stessi cavalli...Dal punto di vista razionale ? assolutamente un acquisto sbagliato...poi però ? comunque un gran bel mezzo...Gi? se avessi avuto una VVT-i era più concepibile...
Carbon... se tgi interessa una EvoX RS fammi sapere perché ho un amico che ha ottimi contatti per prenderle.Ciao