p.s. Certo che leggere certi commenti mi mette tristezza ed amarezza, non si sa se aggiusta o no la macchina e già vi prenotate per i suoi pezzi di ricambio. Io mi vergognerei .. :oops: :oops:
Comunque secondo me,se non avessi avuto l'idea di cambiarla l'incidente non l'avresti fatto...a volte l'inconscio fa strani scherzi... IMHO.
Per la vendita c'era anche TSuper interessato...almeno resta nel club ed ? una cosa buona...puoi seguirne ulteriori evoluzioni...
Ts blueblack my 02 ad Arezzo !completamente stock tranne cerchi e fari anteriori !immacolata negli interni, un Po meno di carrozzeria ma non sta male e credo che per il momento rimane cos? !Necessita di assetto !
Carbon mi dispiace molto per l'incidente, spero che non venderai il TS.Al limite sarebbe da vendere la 600 :grin:Non ho capito perché non hai fatto la constatazione amichevole, l'aumento delle classi sarebbe troppo alto?
CNon ho capito perché non hai fatto la constatazione amichevole, l'aumento delle classi sarebbe troppo alto?