Citazione da: "Carbon R"Pare non avere nulla sul lato meccanico.Soglia minima 4000? o poco meno. Cio?, non ha nessun danno meccanico e la vuoi vendere a 4000?? I soldi ti fanno schifo? Falla mettere a posto, neanche 2000? ed ? come nuova e la rivendi tranquillamente ad almeno 10000?.
Pare non avere nulla sul lato meccanico.Soglia minima 4000? o poco meno.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Carbon R"Pare non avere nulla sul lato meccanico.Soglia minima 4000? o poco meno. Cio?, non ha nessun danno meccanico e la vuoi vendere a 4000?? I soldi ti fanno schifo? Falla mettere a posto, neanche 2000? ed ? come nuova e la rivendi tranquillamente ad almeno 10000?.Piu che i soldi mi viene da chiedere...ma il Ts ti fa schifo? :lol:Esatto, per 4000 quasi quasi la piglio io e la metto a posto per poi rivenderla...oppure vendo la mia e mi tengo la tua, facciamo? :lol: Tra l'altro a mia mamma servirebbe la macchina nuova, quasi quasi per quest'annetto la faccio girare con la tua :lol:
Piu che i soldi mi viene da chiedere...ma il Ts ti fa schifo? :lol:
Pare non avere nulla sul lato meccanico.
Soglia minima 4000? o poco meno. In alternativa la faccio parcheggiare nell'interrato.
Come detto l'intenzione ? di cambiare auto,quindi rimetterla in sesto al momento non mi interessa.
Probabilissima la Leon del fratello O Scirocco TDI Edition 170 con DSG -ovvio,non da stock- Credo cmq che la Scirocco sia una ottima auto di base,come la T23.Me la sto un po studiando [Quaife ,dischi frizione DSG rinforzati in caso di mappatura. Il DSG resiste fino a 400nm di coppia circa da originale. Esiste anche una strutturale posteriore ] Di sicuro necessita dell' eliminazione dell' ESP come sul TS. Ha solo il traction control disinseribile.
Tu me la prenderesti a 10.000? , messa a posto ?Mia curiosit?....
st? combattendo da 1 anno a venderla per 7500. anche se non ? un TS ti d? l'idea.....per due Tarox non credo che ti danno 10.000 euri....
eeeee...... 4000 intende senza oz e taroni.....
Probabilissima la Leon del fratello O Scirocco TDI Edition 170 con DSG -ovvio,non da stock- Credo cmq che la Scirocco sia una ottima auto di base,come la T23.Me la sto un po studiando [Quaife ,dischi frizione DSG rinforzati in caso di mappatura. Il DSG resiste fino a 400nm di coppia circa da originale. Esiste anche una strutturale posteriore ] Di sicuro necessita dell' eliminazione dell' ESP come sul TS. Ha solo il traction control disinseribile.P.S. Ha anche il launch control XD
Citazione da: "Carbon R"Tu me la prenderesti a 10.000? , messa a posto ?Mia curiosit?....Assolutamente s?!Citazione da: "poxo"st? combattendo da 1 anno a venderla per 7500. anche se non ? un TS ti d? l'idea.....per due Tarox non credo che ti danno 10.000 euri....Un TS ha più mercato e tiene più il prezzo rispetto a un VVT-i.Citazione da: "poxo"eeeee...... 4000 intende senza oz e taroni..... Vabb? cosa vuol dire? Di listino star? almeno sui 9.000 euro da stock, con la vendita dei pezzi sicuramente supera gli 11.000. Venderla a 4.000 ? sputare sui soldi.
Senza taroni... Senza cerchi.... 4.000+ costi di riparazione.....Fai bene i conti e dimmi se spenderesti davvero 10.000 euro per un'auto a cui sai che c'? stato un grosso intervento di carrozzeria.....
Citazione da: "poxo"Senza taroni... Senza cerchi.... 4.000+ costi di riparazione.....Fai bene i conti e dimmi se spenderesti davvero 10.000 euro per un'auto a cui sai che c'? stato un grosso intervento di carrozzeria.....1) Non la devo comprare io, un'auto ce l'ho gi?.2) La mia l'ho venduta (praticamente stock tranne molle, cerchi, minigonne e baffo) a 8.500 euro, ed era un 2001. La sua vale sicuramente di pi?.3) Un grosso intervento di carrozzeria? A me sembra un incidente del cavolo a guardare le foto, e lui stesso ha confermato che non ha subito danni meccanici, quindi figurati quanto può costare metterla a posto.Ripeto, secondo me tra il darla via cos? a 4.000 euro, o metterla a posto e prendercene 10.000, c'? una bella differenza.
Ti faccio sapere meglio luned? ,sempre che non siano andate più avanti le trattative coi rumeni [non ? passato UN italiano,eh...e i danni non sono gravi,tanto per dire ...] :