Autore Topic: TS Kaputt  (Letto 24621 volte)

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #240 il: Mer 09 Mar, 2011, 22:57:34
Se ti interessa ti invio il contatto dello sloveno a cui avevo venduto il vvt-i. So che ? ancora attivo. In linea di massima però la macchina deve poter circolare su strada (non vengono a prenderla con la bisarca).
Tuttavia anch'io voto per metterla a posto e usarla ancora 1/2 anni.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #241 il: Mer 09 Mar, 2011, 23:09:18
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Carbon R"

Pare non avere nulla sul lato meccanico.

Soglia minima 4000? o poco meno.

Cio?, non ha nessun danno meccanico e la vuoi vendere a 4000?? I soldi ti fanno schifo? Falla mettere a posto, neanche 2000? ed ? come nuova e la rivendi tranquillamente ad almeno 10000?.

Piu che i soldi mi viene da chiedere...ma il Ts ti fa schifo? :lol:

Esatto, per 4000 quasi quasi la piglio io e la metto a posto per poi rivenderla...oppure vendo la mia e mi tengo la tua, facciamo? :lol: Tra l'altro a mia mamma servirebbe la macchina nuova, quasi quasi per quest'annetto la faccio girare con la tua :lol:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #242 il: Gio 10 Mar, 2011, 01:11:22
Citazione da: "FullioTRD"

Soglia minima 4000? o poco meno.

Cio?, non ha nessun danno meccanico e la vuoi vendere a 4000?? I soldi ti fanno schifo? Falla mettere a posto, neanche 2000? ed ? come nuova e la rivendi tranquillamente ad almeno 10000?.

Esatto, per 4000 quasi quasi la piglio io e la metto a posto per poi rivenderla...oppure vendo la mia e mi tengo la tua, facciamo? :lol: Tra l'altro a mia mamma servirebbe la macchina nuova, quasi quasi per quest'annetto la faccio girare con la tua :lol:

eeeee...... 4000 intende senza oz e taroni..... :roll:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #243 il: Gio 10 Mar, 2011, 09:53:21
Citazione da: "FullioTRD"

E' da anni che il buon Carbon/Nippon cerca una S2000 o qualcosa di nuovo, quindi non che il TS gli faccia schifo, ma ormai lo ha "abbandonato" mentalmente, non so se mi spiego.
Poi che uno possa condividere o meno, ? un altro paio di maniche. :wink:

Ex Celica TS

Andrea

• Vero manico
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #244 il: Gio 10 Mar, 2011, 11:10:16

Questo ? di sicuro un punto a suo favore, sia che tu decida di tenerla, sia che decida di cederla

Soglia minima 4000? o poco meno. In alternativa la faccio parcheggiare nell'interrato.

Questo potrebbe starci per un TS stock... l'assicurazione lo valuta intorno agli 8000?, se ci fossero 3-4000? da spendere per metterla a posto arriviamo a quella cifra

Come detto l'intenzione ? di cambiare auto,quindi rimetterla in sesto al momento non mi interessa.

Ecco, questo ? l'ago della bilancia... :wink:

Probabilissima la Leon del fratello O Scirocco TDI Edition 170 con DSG -ovvio,non da stock-

Credo cmq che la Scirocco sia una ottima auto di base,come la T23.
Me la sto un po studiando  [Quaife ,dischi frizione DSG rinforzati in caso di mappatura. Il DSG resiste fino a 400nm di coppia circa da originale. Esiste anche una strutturale posteriore ] Di sicuro necessita dell' eliminazione dell' ESP come sul TS. Ha solo il traction control disinseribile.

Hai detto che vuoi andare su un tipo di auto diverso, ma cosa cercavi di preciso? Prestazioni, consumi, tenuta da kart, comodit?, linea, spazio... ?

Gi? queste due auto mi sembrano molto diverse fra loro, in comune hanno solo il fatto di andare a gasolio...

In ogni caso, in bocca al lupo :wink:

:cia:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #245 il: Gio 10 Mar, 2011, 13:40:23
Tu me la prenderesti a 10.000? , messa a posto ?
Mia curiosit?....

Assolutamente s?!

Citazione da: "poxo"

st? combattendo da 1 anno a venderla per 7500. anche se non ? un TS ti d? l'idea.....
per due Tarox non credo che ti danno 10.000 euri....

Un TS ha più mercato e tiene più il prezzo rispetto a un VVT-i.

Vabb? cosa vuol dire? Di listino star? almeno sui 9.000 euro da stock, con la vendita dei pezzi sicuramente supera gli 11.000. Venderla a 4.000 ? sputare sui soldi.

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #246 il: Gio 10 Mar, 2011, 14:24:41
Probabilissima la Leon del fratello O Scirocco TDI Edition 170 con DSG -ovvio,non da stock-

Credo cmq che la Scirocco sia una ottima auto di base,come la T23.
Me la sto un po studiando  [Quaife ,dischi frizione DSG rinforzati in caso di mappatura. Il DSG resiste fino a 400nm di coppia circa da originale. Esiste anche una strutturale posteriore ] Di sicuro necessita dell' eliminazione dell' ESP come sul TS. Ha solo il traction control disinseribile.

P.S. Ha  anche il launch control   XD

La Scirocco mi risulta si assesti attorno ai 1700kg, a detta del sito web. Mi sembra un po assurdo, ma anche pesasse 1500 non sarebbe una piuma.

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #247 il: Gio 10 Mar, 2011, 15:37:10
La Scirocco TDI 170cv  circa 1373 kg  :wink:

http://it.volkswagen.com/it/models/scirocco/trimlevel_overview.s9_trimlevel_detail.suffix.html/scirocco_edition~2Fscirocco_edition.html#/tab=f43eb69ff2bcf6c4f660cff3ffe919ab

[La 'R' 1419kg]

Un centinaio più di S e Clio RS III ,ma circa quanto la Megan RS F1 Team R26 etc etc...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #248 il: Gio 10 Mar, 2011, 15:46:09
Tu me la prenderesti a 10.000? , messa a posto ?
Mia curiosit?....

Assolutamente s?!

st? combattendo da 1 anno a venderla per 7500. anche se non ? un TS ti d? l'idea.....
per due Tarox non credo che ti danno 10.000 euri....

Un TS ha più mercato e tiene più il prezzo rispetto a un VVT-i.

Vabb? cosa vuol dire? Di listino star? almeno sui 9.000 euro da stock, con la vendita dei pezzi sicuramente supera gli 11.000. Venderla a 4.000 ? sputare sui soldi.

Assolutamente non voglio sputare su nulla....
Ma....

Senza taroni... Senza cerchi.... 4.000+ costi di riparazione.....
Fai bene i conti e dimmi se spenderesti davvero 10.000 euro per un'auto a cui sai che c'? stato un grosso intervento di carrozzeria.....

Che di listino vale 9.000 anche la mia vale 6.600 ma la gente con tutte le modifiche che ho fatto mi ha offerto 6.000 euro max...ma 1-2 persone, altri propongono 4-5000 euro o permute con BMW e Moto....

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #249 il: Gio 10 Mar, 2011, 19:05:59

Fai bene i conti e dimmi se spenderesti davvero 10.000 euro per un'auto a cui sai che c'? stato un grosso intervento di carrozzeria.....

1) Non la devo comprare io, un'auto ce l'ho gi?.
2) La mia l'ho venduta (praticamente stock tranne molle, cerchi, minigonne e baffo) a 8.500 euro, ed era un 2001. La sua vale sicuramente di pi?.
3) Un grosso intervento di carrozzeria? A me sembra un incidente del cavolo a guardare le foto, e lui stesso ha confermato che non ha subito danni meccanici, quindi figurati quanto può costare metterla a posto.

Ripeto, secondo me tra il darla via cos? a 4.000 euro, o metterla a posto e prendercene 10.000, c'? una bella differenza.

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #250 il: Gio 10 Mar, 2011, 20:15:18

1) Non la devo comprare io, un'auto ce l'ho gi?.
2) La mia l'ho venduta (praticamente stock tranne molle, cerchi, minigonne e baffo) a 8.500 euro, ed era un 2001. La sua vale sicuramente di pi?.
3) Un grosso intervento di carrozzeria? A me sembra un incidente del cavolo a guardare le foto, e lui stesso ha confermato che non ha subito danni meccanici, quindi figurati quanto può costare metterla a posto.

Ripeto, secondo me tra il darla via cos? a 4.000 euro, o metterla a posto e prendercene 10.000, c'? una bella differenza.

Esatto, o cmq anche se la vendesse a 8000? (per cercare di darla via subito), ci sarebbe una bella differenza...

@ Poxo: 4000? senza taroni&ozzoni sarebbe un'affare ugualmente

Makkiaccia

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #251 il: Gio 10 Mar, 2011, 21:59:21
Carbon, ti ho lasciato 2 PM, te la ritiro a 4.000 senza tarox e cerchi fammi sapere qualcosa  :wink:

Mi dicevi che cammina ancora quindi posso evitare il carroattrezzi??

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #252 il: Sab 12 Mar, 2011, 13:34:38
Ti faccio sapere meglio luned? ,sempre che non siano andate più avanti le trattative coi rumeni  [non ? passato UN italiano,eh...e i danni non sono gravi,tanto per dire ...]

Oggi portato l'impianto frenante stock e lasciato detto di buttarle su 4 cerchi gommati.

Ovvio,puoi circolare una volta smontato il paraurti ed il fianchetto col passaruota di plastica,messo un faro nuovo.
 Io opterei per un carroattrezzi ,sempre che non te la sequestrino prima le FDO   XD

In settimana facciamo il trapasso per la Leon [mi ha piemmato l'essista di alba,ma devo lasciar cadere,almeno al momento]

Vedo quanto mi dura,anche se sono già passato dal carrozziere per i ritocchi del caso,ma ? meglio rimandare,nel caso volessi rivenderla un po' prima.

URGE il rimontaggio dei 17" estivi...con i 15" CEAT invernal sports competion c'? da ammazzarsi con il solo trasferimento di carico :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Makkiaccia

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #253 il: Sab 12 Mar, 2011, 14:41:28
Ti faccio sapere meglio luned? ,sempre che non siano andate più avanti le trattative coi rumeni  [non ? passato UN italiano,eh...e i danni non sono gravi,tanto per dire ...]
:

Fai il bravo, non darla ai rumeni, ti pago lo stesso che ti danno loro ed anche la radiazione delle targhe, tutto subito ed in contanti, almeno tutti i tuoi pezzi restano all'interno del forum, fai finta che ci sia un diritto di prelazione per i connazzionali  :wink:

I supporti faro/passaruota sono intatti?? smonto dalla mia e cucio sulla tua, ho anche paraurti originale già smontato e vedr? di fare le strade di prima mattina con la dovuta calma. Il carroattrezzi da te a Varese mi costerebbe un botto.

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #254 il: Sab 12 Mar, 2011, 16:19:44
Dai Nippon, ma stai scherzando vero? Un faro, un paraurti e un fianchetto e la vendi a 4000 euro?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal