40 mila euro = 80 milioni (OTTANTAMILIONI) per una scirocco?qui siamo alla pazzia.....bho, con tutti questi soldi in ballo, io valuterei anche questo aspetto.
40 mila euro = 80 milioni (OTTANTAMILIONI) per una scirocco?qui siamo alla pazzia.....se proprio vogliamo buttare i soldi in macchine e non siamo figli di imprenditori, potrebbe essere una mossa furba per lo meno optare per un auto che non si svaluta del 70% dopo 3-4 anni Ok che siamo su un altra categoria ecc.. ma ? giusto per fare un esempio (tanto passiamo dall'S alla scirocco, passando per un lancer e una leon TDI): con 30.000 euro compri un exige aspirata usata, fra 4 anni la rivendi allo stesso prezzo o alla peggio ci smeni 5.000 euro... con una scirocco succede uguale?bho, con tutti questi soldi in ballo, io valuterei anche questo aspetto.
A parte auto decisamente particolari come le Lotus,l'unico modo per non soffrire una forte svalutazione ? comprare un'auto già usata.Io la mia l'ho pagata met? del suo valore che aveva 2 anni e mezzo,e in due anni ha perso altri 6-7000 euro di valutazione (per? ci sta)Comprando il nuovo purtroppo i prezzi sono quelli...certo c'? sempre l'auto con un migliore rapporto qualit? prezzo,ma la differenza non ? abissale
Inoltre ha questi posti dietro
Di sicuro necessita dell' eliminazione dell' ESP come sul TS. Ha solo il traction control disinseribile.
Pare non avere nulla sul lato meccanico.Soglia minima 4000? o poco meno.
Citazione da: "Carbon R"Pare non avere nulla sul lato meccanico.Soglia minima 4000? o poco meno. Cio?, non ha nessun danno meccanico e la vuoi vendere a 4000?? I soldi ti fanno schifo? Falla mettere a posto, neanche 2000? ed ? come nuova e la rivendi tranquillamente ad almeno 10000?.
io prenderei la S2000 di autoscout nera opaca postata sopra da qualcuno