Citazione da: "Carbon R"La coppia di un 3000 aspirato vi annoia per caso ?No ma ? quello che viene subito dopo i 3000 giri che mi fa venire voglia di tagliarmi le vene.
La coppia di un 3000 aspirato vi annoia per caso ?
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Carbon R"La coppia di un 3000 aspirato vi annoia per caso ?No ma ? quello che viene subito dopo i 3000 giri che mi fa venire voglia di tagliarmi le vene. hai presente quando sei sull'autoscontro, acceleri per andare a colpire uno sf**ato, e in quel momento tolgono corrente alla pista perché ? finito il turno? ecco.
Vero che c'? la coppia di un 3000 peccato che duri 1000rpm ..... Citazione da: "ULE"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Carbon R"La coppia di un 3000 aspirato vi annoia per caso ?No ma ? quello che viene subito dopo i 3000 giri che mi fa venire voglia di tagliarmi le vene. hai presente quando sei sull'autoscontro, acceleri per andare a colpire uno sf**ato, e in quel momento tolgono corrente alla pista perché ? finito il turno? ecco. ... Son caduto dalla sedia. .....
Reg? ,? un TDI 110 con modulo aggiuntivo per circa 123 cavalli...mica un 150 cavalli portato a 180...La coppia di un 3000 aspirato vi annoia per caso ?EDITUh,ritrovato la MR linkata da Vime. Pensavo fosse già andata !Bollo in lombardia di 710 euro