Se ne fai un discorso di "non la riparo perché poi non sarebbe più quella di prima ecc...." ti dico che se il carrozziere lavora BENE telaisticamente parlando [banco dima usato con i sacri carismi] torna identica a una nuova.
prendo in pieno il fianco del 600...e faccio un piccolo decollo ricadendo a terra...roba a bassa velocit?,nessuna lesione ....
Mi spiace tantissimo... :cry:Innanzitutto solidariet?. E' un vero peccato, ma ricorda sempre che l'importante ? che non ti sia fatto male tu. Citazione da: "HPDxxx"Se ne fai un discorso di "non la riparo perché poi non sarebbe più quella di prima ecc...." ti dico che se il carrozziere lavora BENE telaisticamente parlando [banco dima usato con i sacri carismi] torna identica a una nuova.Concordo.Anche io in carrozzeria ho visto auto "pestate" in maniera esagerata, ma fidati che se il carrozziere sa il fatto suo ed ha l'attrezzatura necessaria si sistema tutto e nessuno potrebbe notare la differenza rispetto a prima. Piuttosto, sei davvero convinto che vuoi prendere un'altro mezzo adesso?
...al limite la ripari alla meno peggio e la vendi... :cry:
Citazione da: "follisempre"...al limite la ripari alla meno peggio e la vendi... :cry:Per la serie: quando si dice l'onest?...
Grazie raga. Per me ? solo una questione di proporzioni dei costi. Se l'auto vale 7/8mila euro non ne spendo 3000 per metterla a posto.L'impatto ? stato ad una velocit? piuttosto bassa ma per piegare la marmitta della 600 SOPRA la ruota posteriore....ecco cosa fanno le auto ultraribassate...
Citazione da: "carlito"Citazione da: "follisempre"...al limite la ripari alla meno peggio e la vendi... :cry:Per la serie: quando si dice l'onest?... Fammi capire cosa intendi con questa battutina senza neanche conoscere le persone io non intendevo sistemare la macchina per fare ammazzare qualcun altro ....alla meno peggio la intendo come carrozzeria!Forse ha sentenziato in modo un p? inopportuno consentimi!