la scirocco a me non dispiace per niente,bella arrabbiata,ma servono minimo minimo 200 cavalli...MINIMO...oltre al fatto che non dovrebbe superare i 17-18000 euro...perché se hai dai 20000 euro in su di budget e li spendi per una sciroppo vengo su personalmente a rigartela
Insomma non ? un discorso di auto,ma di cosa vuole Nippon...
danny mi hai frainteso..non intendo dire che non vale quei soldi, hpd ha detto lo stesso, ovvero che spendere un budget cos? alto x un'auto che difficilmente ti regaler? emozioni ? a rischio pentimento quando puoi avere ci? che hai sempre desiderato..evo o S o mille altre..raga col budget che carbon ha fatto intendere di avere sarebbe folle mollare dei sogni per una sciroppo da 160 cavalli..anche se ? la più bella della sua categoria..ergo dovrebbe essere allettante solo se costasse 10000 euro :-)
Mi spiace ma la Sciroppo no, non mi va gi?! Ci sono sportivette ben più intrigati ed appaganti e daily-use più comode e parche...Per me non ? n? carne n? pesce...
Citazione da: "Mind"danny mi hai frainteso..non intendo dire che non vale quei soldi, hpd ha detto lo stesso, ovvero che spendere un budget cos? alto x un'auto che difficilmente ti regaler? emozioni ? a rischio pentimento quando puoi avere ci? che hai sempre desiderato..evo o S o mille altre..raga col budget che carbon ha fatto intendere di avere sarebbe folle mollare dei sogni per una sciroppo da 160 cavalli..anche se ? la più bella della sua categoria..ergo dovrebbe essere allettante solo se costasse 10000 euro :-)Non sono d'accordo zio...Se ? un discorso solo di emozioni allora anche una rolls royce non vale più di 10 o 15.000?Secondo me l'auto per cui vale la pena spendere maggiormente i soldi (se escludiamo il discorso del mercato perché quella ? una cosa a parte) ? quella maggiormente adatta alle nostre esigenzeCio? se io cerco un'auto f**a,modaiola e confortevole allora un'audi A3, piuttosto che una scirocco vale molto più di una Evo o una subaru,quando magari non sopporto avere sospensioni rigide sulle sconnessioni.Voglio dire,se sono un turista, ? meglio avere una mercedes che una ferrari,non so se mi spiego.Visto che si parla di soldi che vale la pena spendere,per me non ha senso spendere 25 o 30 mila ? per una Evo che ? una macchina da paura,si,ma che ? completamente inutile per fare solo il tragitto casa-lavoro e che non userei mai per le sue potenzialit?,quando magari apprezzerei di più una linea degli interni più f**a, o il cavetto USB per collegarci l'IPOD,e mi verrebbe da pensare che ho speso bene i miei soldi.Insomma,ribadisco...conta solo cio? che ti interessa veramente da un'auto e se l'auto che soddisfa maggiormente i tuoi requisiti non ? una sportiva della madonna,vuol dire semplicemente che il tuo target non ? quello.Allora ? meglio spendere 20.000? per una coup? "sportiveggiante" che per una sportiva vera che tanto non tiri mai,e che alla fine ti scoccerebbe perché ci stai sempre scomodo e che ti fa 5 km/l...