stai lontano da certi soggetti carbon...dai retta a me,uno che vuol vendere la sua amata sportiva,? tutt'altro che scocciato se vuoi provare un po di prestazioni...se ? scocciato,al di la di tutto,per una questione di principio anche se l'auto fosse perfetta gliela mollerei l? subito..
ma non esiste carbon...io quando sono andato a provare le 3 Z che ho provato le ho scannate e gli ho fatto due o tre belle inchiodate...ma mi pare il minimo,sto andando a provare una sportiva mica una opel corsa viva!
Citazione da: "Mind"stai lontano da certi soggetti carbon...dai retta a me,uno che vuol vendere la sua amata sportiva,? tutt'altro che scocciato se vuoi provare un po di prestazioni...se ? scocciato,al di la di tutto,per una questione di principio anche se l'auto fosse perfetta gliela mollerei l? subito..
Per la Scirocco Flash ? solo perché l'ho vista l? parcheggiata ,nera,baffo e mini,ancora da targare
A me della VW mi ha stupito dopo averlo provato e everne letto le caratteristiche tecniche il 1.4 TFSI 180 CV (ho provato la Polo GTI).Un 1.4 con quasi 130 CV/L con pressione di sovralimentazione di 1.5 bar e 10:1 di RdC ? esagerato, se ? veramente affidabile.Per? comunque non ha quel valore aggiunto che hanno auto come la Celica, o la Clio RS o tente altre sportive. Quelle sono nude e crude, invece un po' tutte le tedesche sono auto che devono dare determinate sensazioni che vengono costruite a tavolino per concedersi restando "sicure per l'utente medio" (traducibile con sottosterzo sempre, dovunque e comunque) e imbrigliate da un'elettronica non disattivabile e sempre invasiva quando si calca un po' la mano... Ci sono auto con un'indole sportiva anche più velata che hanno un feeling di guida da auto grezza, che non va aldil? di uno sterzo, un motore e 4 ruote. Questo tipo d'auto da il piacere vero...Invece sotto un po' tutte le tedesche sembra esserci nascosto dietro qualcosa di sfuggente che cerca di esaudire i tuoi desideri in tutte le situazioni, ma che non lo fai mai in pieno in nessun frangente in cui si può apprezzare un'auto... Non so se si riesce a capire quello che intendo...