Autore Topic: TS Kaputt  (Letto 24641 volte)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #105 il: Gio 17 Feb, 2011, 20:22:30
Citazione da: "Danny7"
Grazie H... :lol:

Ma che tu sappia ? una cosa voluta questa,o casuale?

non credo sia voluta.. penso, come dice anche Carlito, sia una conseguenza al surriscaldamento dello smalto di cui son verniciate  :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #106 il: Gio 17 Feb, 2011, 23:35:09
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Danny7"
Grazie H... :lol:

Ma che tu sappia ? una cosa voluta questa,o casuale?

non credo sia voluta.. penso, come dice anche Carlito, sia una conseguenza al surriscaldamento dello smalto di cui son verniciate  :wink:

:quoto: .... Considera che le case, x risparmiare, non applicano l'antiruggine ai mozzi  :oops:  :oops: .. Presumibilmente, nel reparto soggetto ad usura, tendono a risparmiare sui dettagli di verniciatura...

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #107 il: Gio 17 Feb, 2011, 23:42:10
La Evo VII RS [II mi pare] non ha l'antirombo nel sottoscocca,immaginati... :risa: .

E assieme alla VI TME ? tra le più care nell 'usato...

Intanto ci sono un paio di interessati al TS e domani dovrei incontrare il proprietario dell' Evo se tutto fila liscio.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #108 il: Ven 18 Feb, 2011, 00:51:31
Citazione da: "Carbon R"

Intanto ci sono un paio di interessati al TS e domani dovrei incontrare il proprietario dell' Evo se tutto fila liscio.

Allora Dani hai deciso definitivamente... Abbandoni il pianeta Celica? o meglio il tuo Tiessino.. :cry:

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #109 il: Ven 18 Feb, 2011, 09:10:01

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :roll:

Vime

• Vecchia Volpe
Risposta #110 il: Ven 18 Feb, 2011, 10:03:41
Grazie per il link ,anche se la cifra ? più importante -di poco,ma contando anche il passaggio di propriet? ...XD - .

si, ma questa ? "immacolata" e con 19K km.

Praticamente ? ancora in rodaggio.... con una svalutazione della madonna se ci pensiamo...

da nuova costa più di 50K

300.000 e continua....

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #111 il: Ven 18 Feb, 2011, 13:08:50
Nuova viene 57.800 euro

Ad ogni modo posso considerarla avendo 'provato' la X alle 11..... :(

la prima cosa che ho guardato sono state le pinze...bella rossa con scritta bianca Brembo dietro....scolorita e violacea a ridosso del disco e una bella scritta gialla davanti....dite che sia cos? già da originale ?
Mi pare mancassero un paio di dadi sui caliper,ma forse sono cos? da originali.

Avrei preferito provarla in due [c'era sia il proprietario che il rivenditore a bordo]. Direi comoda. Qualche dubbio sul comportamento del volante ad un certo punto ma non mi pare andasse male.

Para anteriore sostituito.  Vano motore sporco. Un po' troppo puliti i lamierati attorno invece...mumble mumble...

Recaro con il tessuto sotto i fori laterali del poggiatesta venuto via...le graffette per fissarlo erano ormai a vista. XD

Appro...? una import [20.000 miglia,mica 23.000 km a contachilometri ....mannaggia !] con tachimetro in doppia scala miglia/km.

Dovrebbe essere una GSR [gliel'ho chiesto io,ma dubito lui lo sappia cosa abbia comprato] e sarebbe disposto a scendere FINO A 30k col prezzo....coi sedili conciati cos? ?

Bah....quà in conce hanno una bella Scirocco TSI nera ancora da immatricolare con pacchetto S Line e una A3 sportback bianca.

Voi che dite ?  XD XD XD

:roll:  :roll:  :roll:  :lol:

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #112 il: Ven 18 Feb, 2011, 13:23:41
Hai detto tutto tranne la cosa più importante, come ti ? sembrata come macchina? Feeling alla guida? Motore? Assetto? Frenata?

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #113 il: Ven 18 Feb, 2011, 13:58:50
Citazione da: "Sceriff"
Hai detto tutto tranne la cosa più importante, come ti ? sembrata come macchina? Feeling alla guida? Motore? Assetto? Frenata?

:quoto:  :quoto:

Ma carbon... non capisco, ti sei stancato della TS per i tuoi buoni motivi,stai valutando un auto come la EVO,ti piace follemente la S2000 (l'unica sostituta degna della cely secondo me) e parli anche di una A3 sportback bianca????

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #114 il: Ven 18 Feb, 2011, 14:06:13
scirocco e A3....carbon...non nominare certe auto in questo forum :muahaha:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #115 il: Ven 18 Feb, 2011, 15:46:01

la prima cosa che ho guardato sono state le pinze...bella rossa con scritta bianca Brembo dietro....scolorita e violacea a ridosso del disco e una bella scritta gialla davanti....dite che sia cos? già da originale ?

Da nuove erano rosse come le posteriori  :wink: Di sicuro un p? l'hanno usata  :smile:

Dai su, la scirocco e l'A3 sono carine, ma f**a sei andato a provare un evo X!!!! come fai a considerare st? due catrami? Aspetti un figlio?  :lol:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #116 il: Ven 18 Feb, 2011, 16:20:22
Citazione da: "HPDxxx"
Aspetti un figlio?  :lol:

non credo,per? nella vita non si sa mai :risa:

Comunque per spezzare una lancia a favore di carbon c'? da dire che anche a me a volte capita di essere attratto da auto di diversa natura...ovviamente le supersportive sono le mie preferito,per? mi capita di subire il fascino di auto più comodo e modaiole...

Poi tanto lui in pista non ci va...  :roll:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #117 il: Ven 18 Feb, 2011, 18:54:00
Citazione da: "Mind"
scirocco e A3....carbon...non nominare certe auto in questo forum :muahaha:

:quoto:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #118 il: Ven 18 Feb, 2011, 19:01:10
anche io onestamente devo dire che quando vedo magari una scirocco tirata fuori bene o simili dico: eh però carina dai...

solo che poi dico:costa un botto mantenerla,l'affidabilit? non la conosco bene,? un polmone,non viaggia una mazza etc etc etc...

di certo ? che nella vita prima o poi potrebbe arrivare il momento di darsi un po di tregua certamente...ma comunque prenderei sempre un'auto con un minimo di prestazione soddisfacente...

ma cos? su due piedi piuttosto di una scirocco mi prendo una golf GTI  :oops:

per il discorso pista che c'entra?sta scritto da qualche parte che uno che non va in pista non può prendersi una evo?

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #119 il: Ven 18 Feb, 2011, 23:03:40
Impressioni vere e proprie sulla X non posso darne ,sorry....

L'ha portata s? il proprietario col proprietario della rivendita...il secondo intendeva stare l? nel parcheggio ma alla fine ? salito dietro...

Praticamente una 600 sporting l'avrei sfruttata di più :(

Arrivati ad un certo punto prendo il bivio e scalo seconda schiacciando a fondo,ma il proprietario "e no,provarla cos? no,eh! Primo perché ho paura [che tiro dritto al tornante l? davanti ?] secondo...."  
"E ma volevo vedere come riprendeva in salita" gli dico....e rallento subito,passo un dosso,freccia ed inversione [in due manovre,cribbio se ? un bisonte quell'auto !]

Diciamo che non capisco come possa provare un'auto del genere senza tirarla un pelo,se ho l'intenzione poi di comprarla !

Se sorgono difetti di dinamica sopra tot velocit? come faccio a saperlo ?
Volevo fare un test di frenata improssiva,ma più di un misero rallentamento semi improvviso dagli 80 allora che potevo fare con due persone a bordo ?

Boh...poi schiacciando il freno,mi pareva che questi facesse una insolitissima resistenza,come quando a motore spento pompaste diverse volte sul pedale esaurendo del tutto la forza residua dell'impianto.

Per me -ho il dubbio- il proprietario NON era in ferie settimana scorsa...piuttosto era la Evo in ferie' in qualche altra officina o carrozzeria  :roll: e non avevano sistemato bene del tutto limpianto franante [vedi i due dadi sulla pinza che credo si siano dimenticati di rimettere]

Per la Scirosso già mi piaceva quando era ancora la più filante concept 'Iroc' . Questa ha pacchetto R Line [mi ero confuso con S Line].  Nera,baffo,gonnelle, gommone 235/45/17,completamente nera...ma mi sa che ? il 1.4 122 cavalli....poi io già sto pensano 'male'

Ex Celica 143
Ex Celica TS

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal