Ottima idea!!ma dove l'hai preso st'aggeggio?
Bravissimoooo..!!!era una cosa che stavo già pensando di fare anch'io..per? vedo che mi hai preceduto !!!
anche io posseggo un pioneer come il tuo... stesso modello....ma dove l'hai preso il frontale :lol: ? sicuro che non te lo rubano cosi :lol:
Citazione da: "gare89"Bravissimoooo..!!!era una cosa che stavo già pensando di fare anch'io..per? vedo che mi hai preceduto !!! HIHIIH però sai non mi convinceva l'attacco a ventosa che c'era su questo pannello,avevo paura che mi rovinasse il display della radio e allora ho messo degli spessori cos? quando mi serve lo fisso ad incastro
Potreste anche usare due pezzettini di velcro maschio-femmina per fissarla/rimuoverla.Ottima Idea. Pensate che Given aveva realizzato la stessa cosa con un'autoradio stock da buttare presa allo sfascio... segando via la parte frontale, (frontalino e feritoia CD-charge) incollandola su un pezzo di compensato a misura mascherina e via.. camuffa fatta! :idea:
Citazione da: "follisempre"Citazione da: "gare89"Bravissimoooo..!!!era una cosa che stavo già pensando di fare anch'io..per? vedo che mi hai preceduto !!! HIHIIH però sai non mi convinceva l'attacco a ventosa che c'era su questo pannello,avevo paura che mi rovinasse il display della radio e allora ho messo degli spessori cos? quando mi serve lo fisso ad incastro si infatti, hai fatto benissimo..anche se teoricamente non dovrebbe rovinarsi, ? meglio ridurre al minimo ogni eventuale rischio !! non ? che ci posteresti il link di dove l'hai comprata..?? :smile:
Che modello di pioneer e'?Puoi inserire lo sfondo da un immagine che hai tu sul pc?