Io all'inizio pensavo di allungarlo fino al foro/fendinebbia....ma ? troppo....prover? la tua soluzione Grazie
Citazione da: "Knight"Io all'inizio pensavo di allungarlo fino al foro/fendinebbia....ma ? troppo....prover? la tua soluzione Grazie no no.. cos? diventano 100 metri di tubo.nel mio sistema sono al massimo 30cm
Grazie Da..........consiglio.....agisco da sotto o da sopra? Calcola che la centralina l'ho girata ed affiancata alla scatola fusibili
Citazione da: "Knight"Grazie Da..........consiglio.....agisco da sotto o da sopra? Calcola che la centralina l'ho girata ed affiancata alla scatola fusibiliassolutamente da sopra, sotto non hai spazio per questo lavoro.. al massimo puoi aiutarti un p? togliendo la ruota lato guida e lavorando dal lato
ma il filtro messo cos? quando il cofano ? chiuso non tocca?
Opterei per montare una specie di CDA per l'aspirazione........nella posizione consigliata da Davide prenderebbe una notevole quantit? d'acqua e considerando la vorace bocca della 2860 mi chiamerebbero come idrovora nelle inondazioni
Se capiter? una giornata con 30 cm d'acqua? Io mi ci sono trovato in moto.....l'acqua fino al malleolo
per bere acqua devi IMMERGERE il filtro nell'acqua stessa.