Il problema ? dove attaccarla. Voi come fate?
Sul Pajero ho il tettuccio di vetro, per cui con la ventosa l'attacco direttamente l?.
Sulla Celica uso una serie di attacchi e la blocco tra i due sedili anteriori all'altezza degli appoggiatesta..
Io mi sono studiato la cosa e dovrei riprendere quasi sicuramente a testa in già per poi rigirare il video (ammesso che si possa fare)
La GoPro ha un opzione per "ruotare di 180? la registrazione foto/video....ma puoi ribaltarlo con qualsiasi Editor Video (anche con il semplicissimo Live Movie Maker di Windows!!)..
per cui qualsiasi filmato .AVI .MP4 . MOV .MPEG .WMV lo puoi girare sotto sopra
Per quel che riguarda le riprese sott'acqua, sai che se l'obbiettivo ha di fronte un vetro ricurvo di un CASE stagno (cosa probabile nelle video/fotocamere che hanno un angolo di ripresa di 170?)...sott'acqua distorce l'immagine, per cui per fare riprese nitide a non deformate necessiti di una lente PIATTA per azzereare la distorsione creata dal vetro ricurvo+acqua.
scheda da 8 GB inclusa.
ehm...ehm.....dipende dalla dimensione del video.
sulla GoPro filmo sempre in 1080p...e quando esco con lo SNOW la uso mediamente 5 ore tra foto e video....usando quindi il BatteryPac e 2 SD da 32GB...e a volte riesco a riempirle completamente...