io ho provato questa (comprata da un altro venditore, vabb?).http://cgi.ebay.it/PORTACHIAVI-AUTO-SPY-MINI-CAM-con-scheda-MINI-SD-/120679752300?pt=Collezioni_diverse&hash=item1c1912e26cle trovi anche a meno di 10 euro spedite.Pesano pochissimi grammi, quindi le metti OVUNQUE, io l'ho attaccata sopra al casco per una gara in kart ad esempio Ha uno slot in cui inserire le micro-sd, ha l'attacco usb per collegarla al pc o per caricarla. Puoi usarla sia per filmati che per le foto.La qualit? ? STRABILIANTE Unico difetto, non ? impermeabile.P.S. La puoi usare anche per filmare le amiche porche
ne ho trovato uno in cinal'ho comprato..il problema che di solito ci mette 30-40giorni ad arrivare..vi far? sapere
720X480 Voi mi volete dire che quell'affarino funziona davvero?? E magari nemmeno si rompe alla seconda volte che lo usi?? Quanto dura più o meno la batteria? E' sostituibile la batteria o ? integrata?
Davide, ma registra pure l'audio??
Scusad Davide non riesco a trovarlo.........vorrei prenderne uno anche io da mettere sul tetto
Arrivata.................!!!!Spettacolo!!! F? video perfetti ed audio da paura!!!!!!