Autore Topic: Meglio Sony a350 o Nikon D5000?  (Letto 1963 volte)

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #15 il: Mar 01 Feb, 2011, 14:20:10
esatto
la fotografia notturna ha molte variabili, e non si tratta solo di iso..
anche su un modello "base" se hai un'ottica luminosa, puoi avere un risultato di tutto rispetto...senza fotografare a 1600iso
stessa cosa, se di notte vuoi fotografare la tua bella celica, invece di comprare ottiche costose o macchine fotografiche da 1000?, fai prima a comprare un cavalletto da 30? e fidati che avrai un risultato maggiore  :grin:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #16 il: Mar 01 Feb, 2011, 23:03:41
io ho una d50, già a 800 di iso, c'? molto rumore.....
ma E' una macchina fotografica!!

La D90 con tutti i suoi optional, ? spettacolare, ma aspetto una degna sostituta....

La Nokon d5000
Non ho mai visto una macchina fotografica con un pannello solare a bordo..... :roll:

Sbaglio o le foto si fanno da quel buchino?
A dimenticavo... per quelli che vogliono la reflex, ma scattano solo auto..... :roll:

La 7D, ne st? sentendo di cose belle, il prezzo però ? mooolto brutto.... :roll:

che bei profili.... :lov:

Non avevo capito che volevi sostituire la tua...... tienila ancora un p? fino a fine anno, sboccieranno le 15 mpx. a prezzi irrisori....
e dopo 15mpx, non serve andar oltre..... :roll:

Se hai intenzione di comprare ottiche pensaci bene, perché dopo che ti sei fatto un corredo per la sony, non puoi passare a Nikon o Canon..... :wink:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #17 il: Mer 02 Feb, 2011, 10:49:09
Poxo, non sono alla ricerca dina nuova reflex da comprare...con la mia sony a350 mi trovo bene. Ho solo tra le mani un p? di reflex da rivendere (sony a200/a230 e nikon d5000) quindi era solo un discorso valutativo se tenere la mia a350 oppure passare a costo ZERO a questa nikon :wink:
La Sony ha le ottiche molto economiche, foto decenti (per i miei usi)
La Nikon ha ottiche più costose e, nel complesso, mi sembra valida.
Ora volevo fare, tempo permettendo, delle prove "su strada" per vederle insieme e valutarne lo scambio.

NB: ovviamente tutte le altre sony a200/a230 con flash esterni saranno presto in vendita :cool:  :lol:

Geckots

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #18 il: Mer 02 Feb, 2011, 15:50:17
Citazione da: "Igno"
...
NB: ovviamente tutte le altre sony a200/a230 con flash esterni saranno presto in vendita :cool:  :lol:

Interessato soprattutto ai flash esterni! fammi sapere quando li vendi  :wink:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #19 il: Mer 02 Feb, 2011, 15:59:53
Citazione da: "Geckots"
...

Certamente Geckots...per ingolosirti posso gia dirti che partiamo da Mecablitz 36AF-4S (base buonino), al Mecablitz 48AF-1 (digitale buono) per finire con il Sony HVL-F42AM (fantastico...anche wireless)  :wink:
Appena sapr? i prezzi te li faccio sapere

Geckots

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #20 il: Mer 02 Feb, 2011, 17:35:10
Citazione da: "Geckots"
...

Certamente Geckots...per ingolosirti posso gia dirti che partiamo da Mecablitz 36AF-4S (base buonino), al Mecablitz 48AF-1 (digitale buono) per finire con il Sony HVL-F42AM (fantastico...anche wireless)  :wink:

Ottimo... il Sony 42 sarebbe perfetto perché lo posso comandare in wireless i Maceblitz non ne sono sicuro... mi sto mettendo in piedi un piccolo studio... per fotografare auto  :lol:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #21 il: Mer 02 Feb, 2011, 18:44:26
Citazione

il 48 Af-1 mi interessa.. stavo giusto per andare a comprare il 44 Af-1 qualche minuto fa ma alla fine ho rimandato per via del traffico  :smile:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #22 il: Mer 02 Feb, 2011, 19:25:19
Bene ragazzi...tempo qualche giorno per provarli bene e sentire con il mio amico per il prezzo :wink:  
Il Mecablitz 36 non ha il wireless...il 48 non ricordo ma penso di si. Fai conto che di flash sony ne ho 5 e li ho collegati tutti in wireless!!!! :o  :o  Sembrava di essere allo stadio! :lol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal